Inviato 21 Gennaio21 Gen 2 minuti fa, Alain scrive:secondo me fa il botto di venditeSe non ci metteranno 2 anni dalla presentazione alla consegna al privato cittadino(come avvenuto per 600/G.Panda), direi di si. Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.
Inviato 21 Gennaio21 Gen 43 minuti fa, Beckervdo scrive:Avresti voluto "Bravo" e "Brava" ?I revival anni 90 vanno di moda in questo periodo, magari funzionava 😂
Inviato 21 Gennaio21 Gen 2 ore fa, Alain scrive:Vuoi vedere che a sto giro hanno fatto la macchina giusta al momento giusto?L'abbiamo detto anche con GPanda... la grattata è d'obbligo In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Inviato 21 Gennaio21 Gen 19 minuti fa, gpat scrive:L'abbiamo detto anche con GPanda... la grattata è d'obbligo piccolo OT:Perchè GPanda non sta rispettando le aspettative?
Inviato 21 Gennaio21 Gen 19 minuti fa, DENDI scrive:piccolo OT:Perchè GPanda non sta rispettando le aspettative?Se n’è parlato già nel thread della G.Panda 😉
Inviato 21 Gennaio21 Gen Il mio cruccio piu grande su quest'auto? Il paese di produzione, il Marocco. Con stabilimenti italiani a rischio chiusura, dare foraggio a ulteriori stabilimenti esteri beh mi rode assai.
Inviato 21 Gennaio21 Gen 2 ore fa, DENDI scrive:piccolo OT:Perchè GPanda non sta rispettando le aspettative?Credo che dopo questa parentesi controversa non abbiano più le mani legate dal timoniere e abbiano ripreso in toto il loro know - how(roba da non capire se Oliviero non sia poi così male se lasciato libero o no 🤔). Una bella ricostruzione da Instagram https://www.instagram.com/p/DR7C1yLDSLg/?igsh=MW90MHZ1dm1zdHkyeA==
Inviato 21 Gennaio21 Gen Cosi sarebbe una mix tra Levante e Q3 sport back…. Magari… troppa grazia santantonio "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 25 Gennaio25 Gen Per quanto discutile nel nome e nella linea, se prezzata(e) alla Dacia avrà(nno) successo. Se fanno i megalomani, volendole posizionare "altrove", faranno la polvere nei piazzali. Modificato 25 Gennaio25 Gen da brothersfan [sIGPIC][/sIGPIC]