Vai al contenuto

sbaglio, o intravedo l'auto di.....


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ci sono, ci sono roberto. Sono poche, così come le Bmw Serie 3, ma ci sono. La maggior parte sono della Stradale e quindi le vedi o sul Grande Parcheggio Anulare o sulla A24.

E poi ci sono le 156 II dei Carabba!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Perché, tu riesci a vedere la pula sul GRA?

Che cu*o!

Io lì ci faccio circa 35 km al giorno, ma al massimo vedo auto di servizio o di scorta; auto di pattuglia .. nisba! :?

Inviato
Non è detto che sia l'Audi di Berlusconi:
... .Perfino i reporter più concentrati sul caso Buttiglione finiscono col distrarsi guardando quelle lucenti, nuovissima Maserati che, alle dieci del mattino, salgono una dopo l'altra al Campidoglio. Ogni delegazione ha la sua, argentea per i cecoslovacchi, celestina per la delegazione francese, Chirac no, lui viaggia in Audi, il che non fa nemmeno franchouillard (da francese medio sciovinista, insomma), essendo, com'è noto, auto tedesca. Maserati per i ministri degli Esteri, pullmini Ulysse per il resto delle delegazioni, una Lancia Thesis per Zapatero e pure a Schoeder, nera, però, come piaceva a Breznev e come continua a piacere alla Casa Bianca. A Blair, che è tanto a mico di Berlusconi, Lancia Thesis argentea. Per Marco Follini e Giuliano Amato, Alfa Romeo con lampeggiante istituzionale.

spero allora che fosse chirac... ! Ma perchè si "sarebbe scelto" LUI un audi ??!!! L'ha voluta apposta per non avere un auto italiana ??!!!! :shock::shock::shock::shock:

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

Le Maserati Quattroporte erano 15 quindi una frazione delle vetture che si sono vuolute per trasportare le delegazioni...poi la Quattroporte destinata ai francesi la aveva preso gia' il primo ministro francese..... comunque Berlusconi era su Audi...e la Audi datta a Chirac era della presidenza del consiglio italiana cioe' l'una delle 2 A8 di berluska...avrebbero dovuto provedere avere un maggiore numero di Maserati Quattroporte 15 vetture erano troppo poche se pensi dei diversi presidenti primi ministri ministri degli esteri dei 25 paesi della U.E. e di altri 4 stati......veramente poche..

Inviato

pure al grande fratello usano la fiat idea..

Inviato

si, ma per dire che secondo me far vedere una vettura usata in determinate condizioni suscita più interesse di quello che qualche pubblicità può fare.. ad esempio, immaginate che il papa usi la lancia thesis che gli han regalato, tutti i parlamentari in thesis o quattroporte, l'alfa nei film e telefilm, la fiat negli eventi di moda..è una forma di pubblicità più o meno implicita che colpisce..

Inviato
ma perchè berlusconi in audi??? che gente......

Diciamo che ormai lo fa per ripicca secondo me....dato che LCDM ormai è diventato il signor No...che non c'era più con toni così polemici da quando cofferrati ha smesso di fare il sindacalsta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

se il presidente avesse una statura imponente si potrebbe capire la sua scelta, la quattroporte dietro è molto spiovente e se sei alto più di due metri e dieci puoi stare scomodo... ma è alto un cazzoeduebarattoli!!

1berlrulez.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.