Tommy99 Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 (edited) Chery sbarcherà in Europa nel 2023 con la Omoda 5, crossover medio che sarà offerto con un 1.6 benzina e una versione 100% elettrica. Bello come ora si copino anche tra brand cinesi: il frontale è di chiara ispirazione, e anche qualcosina di più, Changan. Il resto è di Nissan Ariya. Edited December 17, 2021 by Tommy99 Placati
Cole_90 Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 Meh... 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Johnny- Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 È una specie di fusione tra Qasqai e la nuova Tucson. 1
Aymaro Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 hanno usato i patatoni fiat per le ruote? 1 1
giacomob Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 più la penetrazione cinese (ma anche statunitense, ad essere sinceri) nel mercato auto europeo si fa massiccia più penso che per la nostra industria le cose si mettano male. vediamo come va.
Renault Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 1 ora fa, giacomob scrive: più la penetrazione cinese (ma anche statunitense, ad essere sinceri) nel mercato auto europeo si fa massiccia più penso che per la nostra industria le cose si mettano male. vediamo come va. Statunitense? Ma se sono già vari anni che non abbiamo nessuna auto americana a listino... 1 ora fa, The Krieg scrive: Quindi bye bye Dr? Già da una generazione non collaborano più, le nuove sono basate tutte sulle GAC (mi sembra).
The Krieg Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 10 minuti fa, Renault scrive: Statunitense? Ma se sono già vari anni che non abbiamo nessuna auto americana a listino... Già da una generazione non collaborano più, le nuove sono basate tutte sulle GAC (mi sembra). Tutte le nuove dr sono Chery
KimKardashian Posted December 16, 2021 Posted December 16, 2021 11 minuti fa, Renault scrive: Statunitense? Ma se sono già vari anni che non abbiamo nessuna auto americana a listino... Già da una generazione non collaborano più, le nuove sono basate tutte sulle GAC (mi sembra). Le DR sono tutte Chery, le EVO sono sia Chery che JAC
ILM4rcio Posted December 17, 2021 Posted December 17, 2021 Statunitense? Ma se sono già vari anni che non abbiamo nessuna auto americana a listino...E le Tesla da dove vengono? [emoji28] 1
Recommended Posts