Vai al contenuto

Ypsilon su Autobild


Giulio

Messaggi Raccomandati:

navigando su questo sito, qualcuno riesce a capire di come giudicano la Lnaica Ypsilon 1.3 multijet? Non so se l'hanno provata su strada, ma nella galleria delle immagini pare che lo hanno fatto (forse in Italia... boh? Ci sono le targhe italiane!).

Comunque dite la vostra! Eccovi il sito:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=4606&A_SESS=9dc6a4543d56136d507ab0f37c24ae4c#

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio

ragà..... ma l'avete visxta stà foto...... a me fà venire la pelle d'oca..... io la voglio così la mia ypsilon

34724.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

navigando su questo sito, qualcuno riesce a capire di come giudicano la Lnaica Ypsilon 1.3 multijet? Non so se l'hanno provata su strada, ma nella galleria delle immagini pare che lo hanno fatto (forse in Italia... boh? Ci sono le targhe italiane!).

Comunque dite la vostra! Eccovi il sito:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?a

rtikel_id=4606&A_SESS=9dc6a4543d56136d507ab0f37c24ae4c#

caro giulio una settimana fa ho fatto un post sul forum di 4r zona franca proprio sulla prova che auto bild ha fatto della ypsilon,forse piú un primo contatto che una vera prova, comunque auto bild scommette su questa lancia hanno provato il 1.3 multijet e ne sono rimasti entusiasti definendolo ideale per la ypsilon, per quanto riguarda la linea "un pezzo da maestri, un mix di passato e modernitá come solo gli italiani sanno fare" (testuali parole)gli interni sono stati accostati senza timore ad una bmw per qualitá , molto riuscita la plancia mentre il bagagliaio viene definito piccolo ma grazie al divano scorrevole puó aumentare di volume, in definitiva viene definita un´auto unica .

credo che auto bild abbia dato onore al merito ammettendo una certa supremazia della piccola lancia rispetto alle rivali

spero di esserti stato utile

ciao drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri l'ho vista in strada a Roma di colore bordò...era già immatricolata e non aveva quindi la targa "prova".

Molto ma molto bella, molto originale, il frontale è quanto di meglio si possa avere in un segmento B.

L'unica cosa che fa dispiacere sono la mancanza di una versione a 5 porte e soprattutto il fatto che una linea così bella avrebbe potuto essere sviluppata anche in una versione per il segmento C (dico in tempo decenti)...peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

che la piccola lancia toglierá clienti alla punto, oramai il mercato italiano é diventato molto esigente e la punto non basta ,un pó come la 147 che vende piú della stilo :roll: , comunque concordo con chi vuole una 5 porte magari con qualche centimetro in piú per il bagagliaio, non dimentichiamo che arriverá anche una piccola monovolume derivata di idea e li saranno cäzzi per le varie mercedes classe A o audi A2 speriamo in un bel nome ...

ciao drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

che la piccola lancia toglierá clienti alla punto, oramai il mercato italiano é diventato molto esigente e la punto non basta ,un pó come la 147 che vende piú della stilo :roll: , comunque concordo con chi vuole una 5 porte magari con qualche centimetro in piú per il bagagliaio, non dimentichiamo che arriverá anche una piccola monovolume derivata di idea e li saranno cäzzi per le varie mercedes classe A o audi A2 speriamo in un bel nome ...

ciao drucker

Peccato però che se vedi gli schizzi della Nea pur carina non è di classe come la Ypsioln avendo praticamente la stessa fiancata ma allungata Idea come Nea sarà ugualmente un successo...e l'avrebbe avuto ugualmente anche con la presenza di una Ypsilon 5pt...anzi con la presenza di una Ypsilon 5 pt Nea si sarebbe potuta anche posizionare più su nel maercato.

Peccato solo che Nea dicono uscirà a set-ot 2004 io spero prima

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente la foto mostrata da fabvio è mozzafiato. Se poi Autobild ammette una superiorità di finiture rispetto a BMW dobbiamo dire che questa Ypsilon dev'essere una vera Lancia.

Quanto al fatto che quest'auto possa togliere clienti a Punto la cosa non è piacevole, ma ci credo poco. Se l'auto è veramente di qualità superiore allora il prezzo mi suona strano che possa essere simile a quello di Punto.

Alla fine il prezzo sarà superiore così come sarà giusto che sia. A quel punto Ypsilon non cannibalizzerà più la Punto, ma attrarrà un numero fisiologico di clienti disposti ad abbandonare Punto per passare ad un'auto di qualità superiore ma italiana piuttosto che straniera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente la foto mostrata da fabvio è mozzafiato. Se poi Autobild ammette una superiorità di finiture rispetto a BMW dobbiamo dire che questa Ypsilon dev'essere una vera Lancia.

Quanto al fatto che quest'auto possa togliere clienti a Punto la cosa non è piacevole, ma ci credo poco. Se l'auto è veramente di qualità superiore allora il prezzo mi suona strano che possa essere simile a quello di Punto.

Alla fine il prezzo sarà superiore così come sarà giusto che sia. A quel punto Ypsilon non cannibalizzerà più la Punto, ma attrarrà un numero fisiologico di clienti disposti ad abbandonare Punto per passare ad un'auto di qualità superiore ma italiana piuttosto che straniera.

Il prezzo è identico a punto al massimo ci ballono 500 euro esempio ypsilon base 10.950 punto active 10.500 (non punto actual quella non ha nemmeno l'abs...) quindi 450 euro in più di punto...ma la lancia ha gli air bag laterali....quindi solo 250 euro più x la bella Lancia...E sulla versione argento con la dynamic punto addirittura meno differenza...e sranno quelle più vendute.

A proposito bello denominare argento-platino gli allestiemti e non con nomi esteri come fa alfa e fiat...bmw usa nomi italiani attiva eletta...

Ma secondo me Ypsilon sono prezzi di lancio e chiari..su Punto tra pochi mese(quando finiranno i megadepositi di punto 99) vedremo le classiche offerte come del resto le sue principali concorrenti fiesta-corsa-clio-getz.

A proposito ieri sera ho visto in giro una punto 03 sporting nera giudizio estetico personale negativa anche con quei paraurti (a dire che la punto 99 sporting nera o gialla era l'unica che preferivo alla punto 93)....va bè se uno gurada all'estetica fra 2 mesi c'è ypsilon...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Non credo che la Ypsilon cannibalizzerà la Punto, ma anzi darà parecchio filo da torcere alle utilitarie alla moda, come la Micra, la Yaris, la Mini, la Polo e così via. Probabilmente anche all'estero.

Chi si rivolge alla Punto solitamente cerca spazio e pochi fronzoli, quindi difficilmente troverebbe nella Ypsilon una giusta alternativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.