Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      22

    • Numero contenuti pubblicati

      56694


  2. francomilano

    francomilano

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      2582


  3. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      21234


  4. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      17885


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 02/10/2016 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Si, era un progetto di E46 per il passaggio alla TA, nel caso non avessero risolto i problemi sul bagnato. Poi tra multilink e ASC+T hanno addomesticato i retrotreni. E a vendere frettolosamente Rover hanno fatto una gran cacata (la seconda dopo averla comprata a peso d'oro). Oggi il marchio gli tornerebbe utile. Potrebbero fare tutte la TA profittevoli che vogliono senza doversi rimangiare tutto quello su cui hanno costruito il successo.
    9 punti
  2. La Tiguan è talmente teutonica, che la Ateca e la Kodjak sono decisamente venute meglio. Comunque 4 anelli l'eco di Wolfsburg non pubblicherà mai una foto come questa, trovata sulla pagina fb Ignoranza vaggara
    6 punti
  3. 5 punti
  4. mi son imbattuto nel film le comiche in tv ma vedo che qua e' meglio.
    5 punti
  5. Io credo che i fari anteriori di un'auto servano a FAR LUCE, e non siano semplicemente elementi decorativi. Ho degli alogeni monoparabola, attualmente il sistema MENO capace di illuminare la strada (e non per il colore) e farei carte false per aver qualcosa di più efficace nel rispetto degli altri utenti, perchè vederci bene per me è importantissimo. Per questo dico che mi sanguinano gli occhi a legger le parole di chi dice di voler gli xenon non per aver più luce ma solo per mostrar agli altri il colore bianco-azzurrino delle sue lampadine...
    4 punti
  6. E certo, si rivende quella che sicuramente si è comprato nel frattempo per andare a prendersi la ghibli. Beninteso, io (come molti altri) con quelle cifre in mano avrei pochi dubbi. Ma non si può pensare che tutti la vedano allo stesso modo, e su..
    4 punti
  7. Rosberg è stato penalizzato? mi chiedo perchè non abbiano penalizzato anche Kvyat per il tamponamento a Magnussen... le penalizzazioni ci possono anche stare, ma devono essere chiare e per tutti, non che a qualcuno (in passato) dai una reprimenda, ad altri una penalizzazione
    4 punti
  8. Oggi ne ho visti più di qualcuno in autostrada (tratto To-Rn). No, davvero, non ce la faccio. Già son rari i suv che mi dicono qualcosa...ma il nuovo Tiguan è il trionfo della mestizia. Evoca case alla Dickens e pensionati dal catasto. Mi immagino la linea accessori - gilet con le tasche e i bottoni - pantofole con la cerniera - occhialino +2 con cordicella intonata - PDI dei lavori stradali - cd con lamenti "eh ma questi giovani d'oggi"
    4 punti
  9. beh certo immaginiamo una persona normale, magari un tantino stressata dal lavoro dai figli dalla rata del mutuo (problemi che valgono più o meno per tutti) che dopo tanti sacrifici si compra la Auddddi.. Beh prima di comprarla si sarà magari fatto un poco di cultura no, si è riletto tutti i numeri QR nei social e' andato nei gruppi a tema etc e insomma dopo un poco ha capito che con l'acquisto e' diventato una specie di re della strada. Poi rilegge Qr ormai suo giornale mito e vede che tutte ma proprio tutte le altre auto son invecchiate insomma fa parte degli eletti della strada. E volete che a sto punto una volta acceso il motore non sputi in un occhio al primo pezzente possessore di un plebeo mezzo che trova o si incolli al sedere di chi osa non darlo passare in autostrada? Suvvia.
    4 punti
  10. io ho paura che più che cresciute (e lo sono) abbiano mostrato poche volte il vero potenziale... speriamo che il prossimo anno con il cambio regolamenti scompigli un po le carte in tavola se non questi vanno avanti per altri 3-4 anni a vincere così
    3 punti
  11. Foto scattata da un amico, zona Colle Del Sommelier (Bardonecchia)
    3 punti
  12. perfettamente d'accordo, però pur credendo anche io (credendo ehh) che i costi non siano impossibili bisogna dare atto a questi che lo fanno in modo molto disinvolto, a tal punto che, pur essendomi chiaro il motivo per cui lo fanno, sono dubbioso sulla effettiva resa del risulato mentre ad es. la normalissima variante SW della giulia è ancora in dubbio: qualcuno sta sbagliando i calcoli e non ho ancora capito chi sia.
    3 punti
  13. nella mia vita ho usato 7 auto con kilometraggi paragonabili ai tuoi. secondo il tuo metro di giudizio le 3 giapponesi (guasto peggiore: sostituzione paraolio delle ruote anteriori) e le 3 alfa (guasto peggior fapintasato a causa di uso esclusivo cittadino per problemi lavorativi) sono state totalmente perfette mentre l'unica con problemi paragonabili è la passat (con il solito cambio DSG, il solito cambio iniettori, la solita testata crepata)
    3 punti
  14. mancano i dispositivi di sicurezza attiva
    3 punti
  15. Scoop del fine settimana! Chi aveva detto Alfasud? Ecco il remake:
    3 punti
  16. http://autosprint.corrieredellosport.it/news/rally/2016/10/02-495927/tour_de_corse_vince_ogier_e_allunga_in_classifica/ Complimenti a Fabio Andolfi, per l'esordio con la i20 R5, e a Tempestini-Bernacchini per la vittoria del titolo WRC Junior. Questo successo gli consentirà di disputare sei gare del Mondiale 2017, a bordo di una Citroen DS3 R5.
    2 punti
  17. Avvistato oggi pomeriggio un muletto nei pressi di Morbegno ! Stava dirigendosi allo Stelvio....la Stelvio ?!? :-)
    2 punti
  18. Beh certo, magari in A4 con il casino che c'è nei giorni feriali sai come apprezzi l'handling dell'auto... ? Suvvia l'utente con i suoi soldi ha fatto una scelta, bisogna per forza mettere in dubbio anche questa cosa??? Fermo restando che voi mica sapete che ha scelto al suo posto... quindi polemica più che inutile!!! Adesso possiamo a tornare dell'auto? A me ad esempio incuriosisce la scelta la di non aggiornare la potenza della S come su Levante... ?
    2 punti
  19. Mah, se ne è già parlato, questo può essere vero per molti, ma non per forza per tutti i potenziali clienti. E comunque: - anche per un appassionato di guida può essere utile, per es. se dopo una giornata dura c'è un viaggio lungo in autostrada può aver voglia di usare meno energie al volante e rilassarsi (non lasciare che si guidi da sola); - la sua presenza non obbliga a usarlo, uno può tranquillamente non sceglierlo oppure sceglierlo e lasciarlo disattivato, visto che è selezionabile anche come singolo optional.
    2 punti
  20. Note sparse, ho visto la corsa un diretta sulla tv svizzera: - Ricciardo IDOLO - Vettel frustrato - Kimi solido - Forza HONDA!!! Sono cresciuti tantissimo Nando non mollare l'anno prossimo sarete da podio!!! Sulle Mercedes.. Nico si gira, finisce 15esimo, rimonta e distacca il quarto di 13 secondi (alzando di molto il piede alla fine). Hamilton avrebbe vinto con 30 secondi guidando col braccio di fuori. Mercedes MOSTRUOSE, sono cresciute tantissimo durante la stagione.
    2 punti
  21. (TUTTO IMHO) Commento in ordine cronologico: Vettel ha fatto una gran cappellata. E' arrivato lunghissimo, si è buttato come un kamikaze. Abbiamo (almeno io e la Ferrari) gridato allo scandalo per l'azzardo di Verstappen a SPA... e oggi Vettel ha commesso una ingenuità ancora peggiore. La penalità ci sta. Semmai la cosa scandalosa è che altri piloti abbiano fatto nelle recenti gare porcherie altrettanto grosse e che non abbiano avuto niente più che un richiamo. A riguardo avrei preferito un atteggiamento diverso sia da parte della Ferrari, la cui difesa "sono le gare, succede" cozza da matti con le accuse mosse a Verstappen questa estate, sia dalla Red Bull che fa la verginella scandalizzata dalla manovra suicida di Vettel.... dimenticando che ha un pilota, bravissimo, ma che per tutta l'estate ha giocato con le proprie regole, mettendo a rischio anche gli altri piloti, complice la Federazione che ha bisogno di creare un nuovo idolo (e la regia della F1 non fa nulla per nascondere ciò). Vettel quest'anno si sta Alonsizzando e forse la pazienza e la fiducia nella Ferrari sta già venendo meno. Non è il primo errore che fa: in Cina per paura di Kvyat ha fatto fuori Kimi e a Spa è stato complice di Verstappen nel panino disastroso della prima curva stringendo in modo inutilmente aggressivo Kimi alla prima curva. Probabilmente si sente molto frustrato. La dico grossa?? siamo fortunati che nel 2017 non ci sono sedili liberi nei top team. Per quanto riguarda lo svolgimento della gara, oggi Kimi ha finito 4°... (5°virtuale senza la sfiga altrui). Gara solida a cui non si può dire nulla. Oggi arrivare dietro alle Red Bull e le Mercedes era il miglior risultato possibile e raggiungibile. Guardando la gara al primo pit di Kimi ho lamentato subito l'errata strategia di voler provare ad arrivare in fondo con le HARD senza più fermarsi. Non ci voleva un genio a capire che Rosberg (con Hard 10 giri più vecchie) avrebbe dovuto fare un ulteriore PIT e che a gomme fresche avrebbe raggiunto e superato senza problemi Kimi. Alla luce di questo sarebbe stato molto più furbo montare un secondo set di soft (o medium, conoscendone le prestazioni) consci del fatto che comunque si sarebbe dovuto per forza fare un altro pit per coprire Rosberg. Con delle gomme più aggressive Kimi avrebbe avuto almeno qualche possibilità di allontanarsi da Rosberg. Tutto questo, per la cronaca e per sottolineare che il muretto della Ferrari ha sbagliato ancora una volta la strategia, perché in realtà la differenza in pista era talmente elevata che per arrivare davanti a Rosberg non bastava la strategia perfetta. Anche la penalità a Rosberg è sacrosanta, perché non credo sia giusto pensare di permettere ai piloti di prendere le posizioni a sportellate. Più che altro trovo ancora ridicolo che un pool di 3 giudici che in quella fase della gara non avevano NULLA da giudicar abbiano impiegato tutti quei giri per dare la sanzione a Rosberg. Anche perché 10 secondi di penalità sul cronometro ad una vettura che “è già davanti ed è più veloce” è una non-penalità. Una cosa più seria sarebbe stata un drive-through… o anche un “rallenti e ridai la posizione”. Sarebbe il caso che la F1 diventasse un po' più moderna stabilendo un pool di giudici fissi per tutta la stagione. Ci vuole un metro di giudizio continuo. La cosa più avvilente è che Rosberg alla seconda curva era 15° ed è riuscito ugualmente ad arrivare davanti alla Ferrari nonostante una gara tutto sommato lineare (le VSC non hanno stravolto la gara). Ricordiamoci che a inizio stagione la Ferrari era non lontanissima dalle Mercedes…e la squadra che sembrava davvero in alto mare era proprio la Red Bull. invece proprio la Red Bull era competitiva come la Mercedes.. a tratti è sembrata anche più competitiva. Giusto per dare la dimensione di quanto sia riuscita a crescere la Red Bull e di quanto invece sia rimasta ferma la Ferrari. Poi vabbè… Hamilton quest’anno è veramente sfigato. E pensare che dopo la mega sostituzione di SPA era lui quello che non doveva più preoccuparsi della affidabilità. A questo punto dovrà più fare affidamento sulle disgrazie di Nico che sulle proprie abilità.
    2 punti
  22. Come no! Non faccio fatica a crederci.?
    2 punti
  23. Le auto non sono tutto , certo è bello cambiare due volte l'anno. Ma stare qui ci sono anche lati negativi , non sei in Italia. Per ora per i problemi che ci sono meglio lavorare in germania. Fine ot. La prossima arriva 11 ottobre. Ho tutti i numeri di Quattroruote e devo dire che la troppa pubblicità del gruppo e gli articoli spudoratamente di parte , iniziano ad infastidirmi.
    2 punti
  24. a me sembra paranoia. Per quale motivo TUTTE le compagnie petrolifere dovrebbero vendere gasolio schifoso al sud (dove in media lo vendono più caro?). Sono tutti leghisti?
    2 punti
  25. Il problema è che spesso buona parte del giramento di palle in caso di esemplare problematico lo causa la rete di assistenza. Che brancola nel buio e procede a tentativi, che tenta di farti pagare ciò che dovrebbe essere in garanzia, che non ti ascolta quando gli esponi il problema. Riprendendo una vettura dello stesso marchio, magari dallo stesso concessionario che ti ha venduto la prima, rischi seriamente di rivedere lo stesso film. E personalmente i remake fanno di solito cascare le balle. Già quando il primo è stato bello, figuriamoci se è stato pure brutto.
    2 punti
  26. 35 giri di noia, poi succede di tutto [emoji3]
    2 punti
  27. Oh, io l'avevo scritto che qui dentro c'erano aspettative davvero esagerate Sono versioni speciali, non le hanno mai chiamate diversamente. D'altra parte 350 one-off con carrozzeria unica avrebbero faticato a consegnarle in tempo per il centesimo anniversario... Detto ció, delle 70 moltissime (la maggior parte?) sono orrende ma ce n'é una manciata di veramente riuscite.
    2 punti
  28. Vero anche questo (sempre però da inscrivere nei costi industriali in senso lato). Direi però che gli obbrobri BMW non dipendono strettamente dall'architettura, visti certi esempi di design bavarese anche retrotratti (o integrali...) non esattamente corrispondenti ai canoni a cui Monaco ci ha abituato nelle scorse decadi... A mio gusto poi l'ultima X1 è assai più gradevole all'occhio della tecnicamente più pregiata precedente, e l'utente medio di questa vettura probabilmente apprezzerà di più la maggiore abitabilità che un comportamento stradale meno incisivo.
    2 punti
  29. Ma lo dici a noi o lo dici a te stesso? No, perché dopo i problemi avuti (detti da te, mica ce li siamo inventati)....ridare fiducia incondizionata lascia basiti. Poi Oddio, adesso va di moda il pegging. Ma non è meglio con una avvenente signorina che con un impomatato venditore e uno stempiato capoofficina?
    2 punti
  30. Newsletter di 4R per il Salone dell'auto di Parigi. Ah già, non è 4R ma l'Eco di Wolfsburg
    2 punti
  31. Secondo me rispetto al vecchio modello ha perso molta personalità e rimane meno sportiva nelle proporzioni.
    2 punti
  32. @shadow_line le Quattroporte non sono mai state sportive ed aggressive. ? Imho quello che gli si può contestare sono fari poco personali, stesso problema della precedente, e la sproporzione creata dall'aver utilizzato la portiera anteriore in comune con Ghibli. Per il resto ha una sinuosità che poche altre nel segmento hanno, e che comunque non vogliono. E, ad ogni modo, riesce trasmettere un senso di lusso senza l'uso, anzi l'abuso di cromature. All'interno da ancora l'idea dell'artigianalità delle precedente, anche se é un pò andata persa. Imho la possibilità di potercela configurare ad personam che c'era con la versione prodotta a Modena era un gran bel plus che si è andato a perdere. Resto comunque convinto che quel wide screen è stato incastonato a martellate, tanto da l'idea di posticcio. Un lavoro diverso però sarebbe significato anche costi ben più alti che forse ora in Maserati non possono permettersi.
    2 punti
  33. Quest'uomo va eliminato, parlo di @Matteo B. prima si guarda sto video, poi lo posta, poi ci costringe a guardarlo... Perfetto, Signore, Maserati Levante...
    2 punti
  34. Non c'è modo - in post montaggio - di render legale su strada una modifica del genere, a meno che Volkswagen - come ha fatto BMW - non venda direttamente dei kit di conversione dove cambi faro, centralina (ballast) ed aggiungi il sensore livello e lavafari al paraurti (ma non credo). Ergo vai di Philips Blue Vision X2 Fanno una bella luce "daylight" da 4200K. Migliora il fascio luminoso ed anche i lumen, rispetto alle lampadine alogene a luce "gialla" (>3400K)
    2 punti
  35. un conto è vedere gli interni ghibli in foto un conto è viverli dentro. Nella seconda ipotesi voglio vedere chi dice che son obsoleti.
    2 punti
  36. "fa invecchiare di colpo quello di tutte le suv concorrenti". Appero'. Potevano scrivere che fa invecchiare di colpo quello di tutti i mezzi a motore esistenti al mondo e nella galassia che facevano prima.
    2 punti
  37. Non è vero. Così è bbbblu e sapranno tutti il tuo livello di lusso
    1 punto
  38. Mi dispiace amico.. Hai tutta la mia solidarietà.
    1 punto
  39. Audi A8 IV - Prj. D5 (Spy) Basta cercarlo nella lista...
    1 punto
  40. questo potrebbe essere il vero problema
    1 punto
  41. WCF Anticipa il futuro d-suv infiniti. Not bad.
    1 punto
  42. fa cagare. usato varie volte su un 3008. ci ho fatto 500 km totali.
    1 punto
  43. Per me i fari non vanno...quelli davanti ..MS soprattutto quelli dietro...c'azzeccano poco con la linea
    1 punto
  44. Mah, a me sinceramente pare una Up! Volkswagen solo leggermente camuffata. Poi cosa ci facesse camuffata in zona partenopea al seguito di una 500 in prova non lo so
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.