Vai al contenuto

gianmy86

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    8757
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    12

gianmy86 è il vincitore del giorno 19 Aprile

I contenuti pubblicati da gianmy86, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su gianmy86

  • Compleanno 01/20/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Auris Hybrid TS Lounge 2013
    Ford StreetKa Leather 2003
  • Città
    Nocera Inferiore
  • Occupazione
    Bus Driver
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, musica
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

35117 visite nel profilo

La popolarità di gianmy86

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

10.3k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. FIXED! 😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣
  2. Per i ricambi interni, credo la situazione migliore sia cercarne di decenti nelle autodemolizioni. Sulla fluidità e silenziosità, dubito basti cambiare i supporti motore su un'auto di 20 anni e 150k km. Per i fari, con una pulizia delle calotte fatta da un carrozziere dovresti avere un buon risultato a prezzo esiguo, e al quel punto monti lampadine tipo le Osram Night Breaker, più care delle classiche alogene, ma decisamente più performanti e, ovviamente, omologate.
  3. Chi ha ordinato una C3, è lento. Chi guida una Grande Panda, è Rock!
  4. La Primula della Subaru! 😂
  5. A questo punto, valuterei di comprarne una a benzina, e fai fare tu l'impianto da un professionista. Questo perché non puoi mai sapere al 100% come un'auto usata sia stata trattata, e le auto a GPL vanno trattate bene.
  6. "la smetta di rompere le scatole, perché con quanto lui investe in un anno in ricerca e sviluppo, noi non ci facciamo nemmeno una parte di un parafango". Ipse dixit.
  7. Tecnicamente, nulla. Va però tenuta in un'area privata. Le complicazioni burocratiche possono nascere in qualsiasi momento, perciò è sempre preferibile affidarsi ad un'agenzia che sia ben adusa alla pratica.
  8. Assicurazione con targa provvisoria (mi sa che puoi richiederla della durata minima di 5 giorni). Poi conviene metterla in garage o in area privata fino all'arrivo dei documenti italiani (calcolerei almeno 2/3 settimane, rivolgendoti ad agenzia competente in materia) Se non erro per la reimmatricolazione è necessario anche il documento di identità del precedente intestatario del veicolo.
  9. Mi inserisco dicendo che tra Napoli e Salerno si iniziano a vedere un bel po' di Grande Panda.
  10. Io ho scoperto l'esistenza dell'Explorer per caso, ne gira una sotto casa di mia suocera. Pensare che non producano più le Fiesta per fare questi cassonetti, boh...
  11. Repetita iuvant. Mai vista una in strada. Un'Abarth. A Torino. Per me non ha senso manco pubblicizzarla più. Meglio un sano diritto all'oblio.
  12. Non solo, e non da oggi. Nel 2017 aspettai oltre un mese per una centralina della mia Focus (inviarono anche il pezzo sbagliato) e ricordo che avevano da 4 mesi ferma una EcoSport, da poco uscita, in attesa del portellone. E ricordo, non di preciso, un conoscente che ebbe un problema simile anche con Opel, prima ancora che diventasse PSA. Insomma, è una rogna. E ho il sospetto, sebbene di natura non sia un complottista, che sia tutto vagamente mirato a spingere l'utilizzatore a passare sempre più alle varie formule di noleggio, così da andare di sostitutiva e via.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.