Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

gianmy86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4550
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

gianmy86 è il vincitore del giorno Maggio 20 2018

I contenuti pubblicati da gianmy86, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

3631 Excellent

Su gianmy86

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 20/01/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive 2010
    Cinquecento 900 1995
  • Città
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!

Visite recenti

8398 visite nel profilo
  1. gianmy86

    Fiat Tipo MY 2019

    Nonostante gli Adas disponibili su Tipo fin dal lancio, non ho ancora visto una Tipo in vendita o in giro che li monti. Quindi richiederne di ulteriori...
  2. 35k km con lo stesso filtro sono un po' tanti, soprattutto se non lo hai mai controllato/pulito. Io sulle auto avute a gpl lo cambiavo ogni 2 tagliandi (15k km) e ad ogni tagliando il meccanico lo ripuliva o sostituiva.
  3. gianmy86

    Ho distrutto la Up e sono vivo per miracolo

    L'importante è che non abbia nulla di compromesso e che tu possa ristabilirti al 100% quanto prima. Fa effettivamente impressione vedere come l'urto con una ruota possa ridurre un'auto, ma non fatico a crederlo. Anni fa vidi una ruota di un camion rotolare in autostrada davanti a me, per fortuna il camion procedeva 500m davanti a me su carreggiata a tre corsie e non c'erano altre auto.
  4. gianmy86

    Toyota Supra 2019

    E' così strana, un po' cafona, un po' eccessiva e arrogante, quasi parodistica.... ....insomma, non l'avrei detto, ma mi piace abbastanza
  5. gianmy86

    Lancia Ypsilon M.Y. 2018

    Ho in questi giorni una CItroen C1 a noleggio con il 1.0 tre cilindri 70 cv. Eh si, quella che per te è la cosa peggiore, la sto rimpiangendo abbastanza (l'ultima auto noleggiata, un annetto fa, fu proprio una Ypsilon 1.2 69 cv).
  6. gianmy86

    Fiat Tipo MY 2019

    Tutto sta, come al solito, a cosa sceglierà la clientela. Ci si stracciava le vesti, inizialmente, sulla non disponibilità dei fari allo xeno su Tipo, poi sono arrivati con la S-Design, ma resta il fatto che in giro ne vedo sempre e solo con gli alogeni. Per me questa Tipo resta un buon prodotto in una fascia di mercato che, quantunque in crisi, continua a fare numeri non del tutto modesti. L'unica cosa di quest'auto che proprio non mi va giù sono i famosi pannelli porta.
  7. gianmy86

    Domanda su Alfa 147

    Tecnicamente si può fare, se non erro, ma forse resta qualche problema e rischio legati alla mancata omologazione sul dato esemplare.
  8. gianmy86

    L'importanza della Velocità nei consumi

    Giusto ieri sera mi sono sparato 565 km da Milano Marittima a casa. In 4 e con bagagli, con una velocità media finale di 102 km/h (tra i 120 e i 140 km/h in autostrada, un po' meno sulle statali e sul Gran Sasso) il mio vecchio turbo benzina s'è comportato decisamente bene. Pieno-pieno la media è stata di 13.75 km/l. E il viaggio è stato in totale relax, sia all'andata (il giorno prima) che al ritorno.
  9. E c'hai pure lo sconto, e falla 'sta spesa!!!
  10. gianmy86

    Lamborghini Urus 2018

    Io ho avuto il culo di vederne 10 in fila parcheggiate, di tutti i colori, mentre collaudatori e venditori pranzavano al ristorante. Che dire, la trovo volgare, tamarra e oscena. (Dio mi salvi, che arriva @mmaaxx e mi dà del rosicone ). Molto, ma molto meglio invece Audi Q8. Mi piacerebbe vederle affiancate, credo siano molto somiglianti ma diverse, come la classica sorella bona e quella un po' bruttina.
  11. Guarda, io non mi compiaccio, nè mi straccio le vesti. So che le ultime 3 auto che Alfa Romeo ha creato mi fanno sognare di possederle un giorno, e la Giulia sarà la papabile auto che sostituirà la mia attuale, non appena potrò permettermi il cambio auto senza sacrificare troppo gli altri aspetti della mia vita personale e familiare. Tanto mi basta, e avanza. Se Alfa Romeo chiuderà bottega per aver fatto Giulia e Stelvio, si, per me ne è valsa la pena, esclamerò "E' stato un onore!" e continuerò a suonare. E via di Jeep a Cassino.
  12. Ovvio. Restava nei piazzali. Wow! Girereste tutti su una bella Alfa 155 clean diesel formato Premium! Del resto, qualche tedesco le 155 se le ricorda ancora bene...
  13. gianmy86

    Tutto sull'aviazione civile

    Pozzetto e Villaggio dov'erano?
  14. gianmy86

    Gita A Genova

    Di Genova ho visto solo la strada dall'autostrada al porto, e viceversa, di sera e coi minuti contati prima di proseguire verso Vercelli (stesso tragitto e orari per due volte...) Entrambe le volte cenai, molto bene, in un ristorante su una piazza che dava sul porto, antipasto e primo con vino sui 35 € a persona, credo.
  15. gianmy86

    Ho distrutto la Up e sono vivo per miracolo

    Massima solidarietà. Un abbraccio e a presto.
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.