Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

gianmy86

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Onestamente non so se sia definibile "inganno". Va da sè che, in caso di particolari esigenze specifiche, soprattutto su determinati modelli di auto che hanno molti allestimenti e lunghe liste optional, bisognerebbe prestare molta attenzione in fase di acquisto a cosa c'è davvero e cosa no (talvolta vanno in difficoltà gli stessi venditori...) Il papà di un mio amico nel 2010 o giù di lì comprò una X1 "full optional" in pronta consegna effettivamente molto ben allestita (pelle, xeno, cerchi, tetto apribile e qualche altra menata) e si accorse solo tornando a casa che mancava....il cruise control. Stessa cosa successe ad un mio collega, stavolta con una classe A180 cdi, nel 2016.
  2. Stavo per scrivere che l'unica auto che, fossi in te, mi farebbe restare in Kia è la Pro_Ceed. Poi ho realizzato che questa nuova K4 la sostituisce, quindi immagino sia sorpassata. A sto punto, direi che Civic è cosa buona e giusta. 😄
  3. No, non credo sia stata in listino la Sedan. Questa sembra avere lo stesso allestimento della mia 3 2.0 Sport Top che ebbi dal 2011 al 2014:(un unicorno in Italia, viste solo altre due, negli anni) Fascia in plastica iso MPS al posto della griglia anteriore Cerchi da 17 e minigonne Paraurti posteriore con doppio catarifrangente, uno posteriore e uno laterale. Non ha solo gli xeno con lavafari.
  4. Secondo me è assurdo non farla. Qualche giorno fa sono entrato in un conce e ho visto la HF, e per me è "troppa" per 110 CV. Così non ha granché senso. Con 145 cv sarebbe ben più centrata, almeno sulla carta.
  5. Si, questo lo ricordo, ne hai scritto anche di recente. E ricordo pure che già la voce girava nel 2015, magari non avallata come oggi, Mi chiedevo solo se da questo progetto "abortito" e modificato sarebbe nata una Giulia esteticamente diversa, almeno in parte, e se ne esiste traccia, magari nascosta.
  6. Semi-OT: questo difetto (almeno per me lo è...) lo noto sempre su più auto, in particolare modo sui divanetti posteriori, come se fossero concepiti con la seduta bassa per i bambini in via di sviluppo (sono alto appena 173 cm). Banalmente, per il tuo caso, mi sa che ti tocca fare un giro nelle concessionarie di quasi tutti i marchi e provare le sedute di ogni singolo modello. A naso, potresti aver sorprese. In bocca al lupo per la ricerca.
  7. Forse l'avrai/avrete già detto e me lo son perso. Esteticamente era diversa? Se/si, esistono maquette o disegni che prima o poi verranno fuori?
  8. Vi ho seguiti a ruota. Ora butto pure un po' di sale, che l'incenso non ce l'ho.
  9. Non buttate fumo negli occhi con quelle frivolezze adolescenziali, si dia il giusto merito al cambiamento epocale. Va in pensione una piattaforma veteromitteleuropea, stantia, dal nome, immagine e pruriti provinciali. Ecco una piattaforma vincente, solida, duratura, inclusiva, aperta ai diritti civili, ma anche credibile nei meandri più conservatori del nuovo mondo, restando sempre nel solco della classe e della tradizione. Addio Giorgio, Viva Sydney!
  10. ...eppur parve numinoso! A ogni modo, complimenti per l'acquisto, ma soprattutto per l'erede! Credo tu sia effettivamente nella condizione ideale per l'acquisto di un'elettrica.
  11. È che dal tono che usi, sembri aver già deciso, scartandola, eppure ritorni ciclicamente sullo stesso argomento. Come se vorresti sentirti dire ciò che vuoi. Ricapitolando, in generale il sistema ibrido Toyota è un po' atipico rispetto alle auto "normali": c'è chi una volta provato non tornerebbe indietro, chi lo ha provato e lo odia, chi ha imparato ad usarlo e si trova benissimo, chi ne accetta obtorto collo qualche compromesso. È tutto giusto, e tutto relativo. Aggiungici che nelle varie derivazioni e modelli, ciascuno ha le sue peculiarità. Da qui, l'invito a provarla, senza sceglierla a scatola chiusa, e senza scartarla a prescindere. Magari ti piace un casino, magari no...puoi saperlo solo tu.
  12. Questi cerchi sono Momo, dubito fossero nella Lineaccessori. Li ho riconosciti perché erano montati, identici ma non bianchi, sulla Opel Calibra dell'allora fidanzato di mia sorella.
  13. comunque, non vorrei dire, ma hai aperto 5 discussioni diverse per la stessa richiesta. Il mio consiglio è sempre lo stesso: prova la RAV4, che sulla carta è la migliore opzione. Magari se non riesci a provarla, noleggiala un giorno o due....
  14. ...non mi piace. Non ha nulla di per me emozionale, nè mi sembra la più pratica per l'uso che ne faremmo. (Ad oggi i rispettivi compiti in famiglia gli adempiono una piccola spider e una station wagon.)
  15. Onestamente, per una seconda auto sarei orientato su 500E o Renault 5. Anche se come uso urbano una scelta molto razionale ed economica potrebbe essere la Leapmotor.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.