Vai al contenuto

gianmy86

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4029
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

gianmy86 è il vincitore del giorno Maggio 20

I contenuti pubblicati da gianmy86, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

3105 Excellent

Su gianmy86

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 20/01/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive 2010
    Cinquecento 900 1995
  • Città
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!
  • Genere

Visite recenti

7463 visite nel profilo
  1. gianmy86

    Suzuki Baleno 2016

    Appunto. Questa è la differenza sostanziale.
  2. gianmy86

    Suzuki Baleno 2016

    Molto semplice. Perchè, come Dacia insegna, se fai un po' di campagna pubblicitaria adeguata, e sei radicato sul territorio, un'auto, anche se di qualità non entusiasmante, la vendi. Quante persone comuni conoscono la Suzuki Baleno? E quante invece Dacia Sandero-Duster? Non sono le plastiche il motivo degli scarsi numeri (pessime su una, pessime sull'altra)
  3. gianmy86

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Il proprietario di quest'auto dev'essere decisamente un appassionato Renault. Nel cortile di un condominio a pochi metri da lì, sulla strada, visibili dal marciapiede lato parco Saia per intenderci, stazionano altre Renault storiche, sempre in condizioni abbastanza disastrate: a memoria dovrebbero essere un'altra 12 uso ricambi e addirittura due Renault 8, di cui una nel classico colore azzurro Gordini. Ora non ho possibilità di recuperare le foto che postai su questa pagina un paio d'anni fa, ma confido sull'ottima memoria di chi legge.
  4. gianmy86

    Prospettive passate e future per Lancia

    Ecco. Quando scoprii il sito e la pagina FB, andai a curiosiare un po', tutto entusiasta, avendo Lancia un posticino importante nel mio cuore e nella mia passione. Poi, la doccia fredda. Che se su Facebook il valore aggiunto a bei video e immagini d'epoca dev'essere "Marchionne è una merda", "Hanno chiuso Lancia e chiuderanno anche Fiat", "Gli Agnelli/Elkann vendano o falliremo tutti", "Gli operai sempre a casa", e via continuando... ...beh, quei bei video e foto mi basta e avanza vederli su YouTube, alla voce Archivio Storico Fiat, o sulle varie interessanti pagine FB dedicate ai rally anni '70 e '80. Per me, SaveLancia, paradossalmente, ne contribuirebbe all'ulteriore declino (se ce ne fosse bisogno )
  5. gianmy86

    Volkswagen Polo 2017

    Io davvero sarei curioso di vedere una Highline. Giro molto e finora tra le province di Napoli e Salerno ho visto solo qualche Comfortline. Ormai, di immatricolazioni recenti, di VW vedo solo T-Roc e Tiguan, l'unica B tradizionale che vende molto bene a occhiometro è Fiesta. Ho visto anche, di recente e di sfuggita, per la prima volta un'Ibiza, e mi è sembrata molto più gradevole di Polo.
  6. gianmy86

    Stagione calcistica 2018/2019

    Due o tre annotazioni. sul colpo di sicuro più importante e più inaspettato dell'anno. 1) Da amante dello sport, prima che da tifoso (di Napoli e Inter, quindi...) non posso che essere felice dell'arrivo di questo fuoriclasse nel nostro campionato. Vero che arriva a 33 anni e non a 25, ma già è oro colato, visto il livello degli ultimi anni. 2) L'unico elemento di vaga preoccupazione, e vi assicuro che lo dico da sportivo e non da tifoso, è che non vedo alcuna altra squadra italiana nella condizione di poter ribattere, non dico colpo su colpo, ma almeno globalmente in modo competitivo. E credo non sarebbe bello per lo sport se il campionato italiano diventasse una sorta di Ligue 1 francese attuale. Ancor più alla luce del fatto che, anche prima dell'arrivo di CR7, la Juventus mi sembrava la squadra che aveva effettuato la miglior campagna acquisti (come del resto ormai accade da almeno 3 anni) 3) Detto questo, faccio una vaga considerazione sul calcio e sul tifo in particolare, considerando questo l'unico posto dove mi auguro possa essere un minimo compresa e, se non apprezzata, quantomeno rispettata. Sono stanco dei toni di sfida, sfottò, provocazione e offesa, quando non ingiuria, che si scambiano costantemente i cosiddetti "tifosi" sui social, nei commenti agli articoli di giornale, ecc. ecc. Il calcio è uno sport bello, godiamoci e magari sfoghiamoci pure durante quell'ora e mezza, ma poi basta. Relax. Amici come prima.
  7. Autopareristi cari, lui ci sta trollando tutti, me per primo che ci sono cascato. E' azionista e ha scoperto che "chi chiagne fotte a chi ride". Lo capisco. Fa bene. Fossi in te quasi quasi farei altrettanto.
  8. gianmy86

    F1 2018 - Gran Bretagna

    Io ho scoperto che Arrivabene nelle interviste biascica più o meno come Lapo. E mi sembra una cosa divertentissima.
  9. gianmy86

    200mila km - Ford Fiesta 1.6 Tdci (Agg. 250.000 km)

    Percorri solo strade con poche buche? Purtroppo questa per me è fantascienza, più di 130/150 mila km gli ammortizzatori non sono durati, sulle mie auto. E anche sulla Fiesta che abbiamo a casa, ad oggi 110k km percorsi all'incirca, mi sa che tra un annetto o due andranno cambiati.
  10. gianmy86

    Meccanico a Napoli

    No. Ho solo detto quel che mi sembra abbia speso, per darti un parametro. Stasera, in ogni caso, cenerò con lui, quindi gli chiederò conferma.
  11. gianmy86

    Meccanico a Napoli

    Un amico ha speso circa 300 € a San Giorgio a Cremano su una Ypsilon 1.2 GPL, in pratica stesso motore e chilometraggio della tua. Se non erro, comprò lui il kit e lo portò al meccanico.
  12. @Davialfa io invece ho pensato che, finalmente, c'è qualcuno che abbia un curriculum si presuppone vagamente adatto da mandare a FCA per il dopo-Sergio da parte di Autopareri. Seguendo un noto modo di fare, diventa CEO, e poi farai passare tutte le decisioni sulla piattaforma Autopareri, dove tutti gli iscritti potranno votare. Avrei anche i cinque nomi per il direttorio. In bocca al lupo Fosse possibile, sarebbe da licenziarli in tronco. Bestie ignoranti...
  13. gianmy86

    Aston Martin Cygnet V8 (One Off)

    E' una figata. Inevitabilmente brutta con quei parafanghi, ma una figata!
×