Vai al contenuto

Tommy99

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3436
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tommy99

  1. Il design Alfa se fossero disegnate da Gilles:
  2. Dame un Grrr Un che? Un Grrr
  3. OT L'Astra ti manda un saluto! Sul discorso configuratori ci sarebbe da aprire un topic per quanto quello Opel non funzioni mai, nonostante credo sia appoggiato sullo stesso sistema degli altri Stellantis
  4. Diciamo che l’unica cosa che davvero stona è la portiera, caratterizzata da una nervatura che non c’entra nulla con il nuovo corso Lancia. Dei cerchi non saprei, magari specifico per qualche allestimento (comunque una poverata che non va bene per una segmento B, figuriamoci tra due segmento D premium). Per il resto roba assolutamente prevedibile.
  5. Va dato atto che Opel in quei anni ci provava a togliersi il grigiume di dosso Opel Corsa Opel Agila
  6. Non ne ero a conoscenza! Chissà quante ne hanno vendute
  7. Molto meglio della gemella toyota
  8. OT. Mo sto motore non l'hanno ancora approvato per Melfi? Quanto ca**o ci vuole?
  9. Questa cosa una delle cose più becere che fa Stellantis. E non è la prima volta.
  10. I hope for an Abarth Line with 145 CV, so fans would shut their mouth. For the electric, if people loves videogames, why don't transform the car in something similar? U can't change or update mechanical features but probably customers should choose the sound, buy engine boost... difficult but not impossible for abarth
  11. Na striscia di tessuto potevano metterla. Ce l'ha la Sandero, PER DIRE, ma anche Grande Panda
  12. Quei pannelli porta una delle cose più cheap delle polacche. Basterebbe comunque davvero poco per migliorarli
  13. Tra due anni l'idrogeno prima tecnologia al mondo se guardiamo al passato FCA con l'ibrido su Alfa 33 e Panda Elettra 🫠
  14. Alla fine il 1.2 MHEV servirà come entry level e più di qualcuno se lo prenderà. Sono comunque curioso di capire quanto il restyling di Tonale possa smuovere le vendite (spoiler: poco)
  15. Sì, come 600 ora gli allestimenti da configuratore sono Pop, Icon e Pandina
  16. Ripresentano un'auto presentata 5 anni fa spacciandola per nuova, in più con un nome orrendo?
  17. Forse pian piano si stanno liberando dall'obbligo di Tavares dei due allestimenti e tre motori / tre allestimenti e due motori. Mi sembra anche più logico per i clienti.
  18. Anche a me da questa impressione... probabilmente mossa disperata per avere qualcosa da presentare
  19. Parlando di 500 ”Nel 2027 poi ci sarà un aggiornamento dell’elettrica con batterie prodotte by Stellantis e prezzo sotto i 20.000€. Nel 2030 arriverà la nuova generazione, forse anche ibrida.“ via Motorpride
  20. Secondo me anche avrebbe senso produrre tutto a Mirafiori piuttosto che una stessa piattaforma in due stabilimenti diversi. Poi magari economicamente sarebbe disastroso... però chissà, aggiungendo una 2CV e una Adam (andando un po' a riprendere il concetto di Ami, Topolino e Rocks) potrebbe essere favorevole.
  21. Quanto concordo 😂 Sembra roba di qualche costruttore che fa auto a mano per tre anni prendendo fari stock e che fallisce miseramente dopo aver preso fondi pubblici
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.