Vai al contenuto

Kyalami

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    725
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kyalami

  1. A parte che l‘AI da una berlina ha fatto un coupé, il parafango anteriore é interpretato in modo completamente sbagliato rispetto al sketch.
  2. Fa impressione vedere che la BMW usa ancora la X5 prima serie (ormai ventenne!) per trainare.
  3. A me sembra un tentativo per uniformare la livrea italiana alle altre livree europee. Sono state pubblicate anche le foto della variante Carabinieri?
  4. A me il frontale del modello ‚interno‘ sembra proprio il primo passo per arrivare poi al frontale definitivo della Thesis. Le idee di base ci sono tutte.
  5. Non sono convinto del tutto, ma voglio mostrarvela lo stesso. Forse é d'ispirazione a qualcuno di voi.
  6. L‘Alfa Romeo Giulia in Italia?! Non mi sembra molto affidabile... 😁
  7. Il centro stile Fiat ha lanciato il programma ‚stART again‘. Tra i bozzetti disponibili c‘é una variante alternativa della 124 Abarth.
  8. Mi ricordo, che prima che uscisse la Delta 3 girarono questi photoshop. Ora che vedo la design story mi rendo conto che dovevano essere ufficiali, o quasi. Qualcuno riesce a fare luce su questo mistero?
  9. Voglio farvi vedere il mio primo resultato con la apple pencil e la app procreate. Spero in tante critiche in modo che posso migliorare. Ho provato a immaginare la prossima generazione della Porsche Cayman.
  10. Il taglio del faro era già presente nel teaser presentato a Ginevra l‘anno scorso.
  11. Mi è stato spiegato dall’ingegnere di questa macchina, che l‘uscita di emergenza dopo un incidente è il tetto in tela.
  12. Non penso che la soluzione ‚Porsche exclusive’ sia la piú economica ?
  13. Tipo questo? https://m.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/porsche-cayman-987-exclusive-prospekt-buch-broschuere-s-2007/1138087102-234-2921 Hai una 987.2? Io guido come seconda auto una 987.1 S
  14. Se ho capito bene, stai cercando il catalogo Porsche Tequipment? https://content.us.porsche.com/prod/pag/tequipment/TeqFinder.nsf/TeqFinder?ReadForm&co=100&sp=12&ma=PCNA (LL)&pricetest=&bt=987 II&ba=718&ac=model&mo=Cayman S
  15. Il frontale della Skoda Octavia quando fu presentato nel 2016 non fu accolto per niente bene. Se ti va rileggiti i commenti dell‘epoca: Ci vorrá del tempo finché ci si abituerá al „Stehgrill“ BMW, ma poi secondo me piacerá (che é sempre meglio del monorene delle BMW elettriche).
  16. Sono l‘unico a cui piace il frontale della bmw 3.0 csl hommage? I reni lunghi e piú bassi me li aspettavo da tempo, fanno sembrare il frontale molto piú sportivo rispetto al rene attuale che é posizionato piú in alto dei fari... Qualche mese fa avevo immaginato la serie 3 in questo modo:
  17. Dopo tanto, tantissimo tempo ho ripreso a fare un fotoritocco, perché il tema mi è piaciuto tantissimo (non piacendomi le BMW attuali). Eccovi il mio risultato. Ho solamente cambiato il frontale (non cambiando però l'architettura) e le maniglie. P.S.: sarebbe dovuta essere una proposta seria... ma almeno vi ho fatto ridere??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.