Vai al contenuto

angelogiulio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    547
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

angelogiulio è il vincitore del giorno 5 Maggio 2023

I contenuti pubblicati da angelogiulio, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su angelogiulio

  • Compleanno 16/06/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    volvo v40

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di angelogiulio

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

630

Reputazione Forum

  1. la wall box non ti serve a niente, basta una normale presa industriale viste le tue percorrenze.
  2. io cercherei una mercedes cabrio. classe c o classe e visto il budget. auto di 10 o 15 anni fa sono ancora bellissime e tecnologicamente già avanzate.
  3. plug in proprio no, non ti serve a niente non potendo caricare e in realtà è una tipologia che non ha praticamente pro ma solo contro. come già hanno detto se non puoi ricaricare a casa l'elettrico scordalo. vai di diesel e non badare a chi fa terrorismo, un diesel euro 6 ha ancora minimo 10 anni di vita davanti senza nessuna limitazione. la sbornia elettrica sta per finire e visto il tuo utilizzo la cosa più logica è appunto il gasolio.
  4. perché purtroppo questa è una classe imprenditoriale e manageriale con poche idee di cui nessuna sovrapponibile a quelle della gente di cui sopra. nel leviatano stellantis (ma anche prima) le logiche sono chiare, tipo megaditta. vedremo se per miracolo tirano fuori qualcosa di decente dai concept mostrati, che per ora son solo disegni.
  5. il suo senso ce l'ha, pur restando un passo indietro pazzesco. però tirare troppo la corda non credo sia così lungimirante per stellantis...
  6. mi stavo chiedendo se sia arrivato alla fine il percorso di miglioramento degli interni di un'auto. al netto delle dotazioni tecnologiche (bluetooth, adas, ricarica wireless) che oramai anche un utilitaria possiede, il mio discorso riguarda la qualità e la durata dei materiali interni. nell'alto di gamma un'auto di metà anni 90 è all'incirca confortevole come un'auto odierna, nel basso direi che da una quindicina d'anni a questa parte ben poco è cambiato. considerando che qualunque schermo touch è per me un passo indietro enorme in termini di comfort, possiamo dire che abbiamo raggiunto già da qualche anno lo stato dell'arte su qualunque segmento?
  7. non dico riverniciarla, ma una messa in condizioni più che decenti dovrebbe costarti meno di 1000 euro se è solo il paraurti il problema. a quel punto a 5500 magari qualche ragazzo se la prende.
  8. boh il discorso usato come sempre è relativo... se trovi il classico pensionato che ha sempre guidato poco, ora non guida più ma qualche anno prima s'è comprato un top di gamma o quasi l'affare si può fare. ovvio non è una cosa facile, ma nemmeno così remota. o anche un usato freschissimo, tipo sotto i 10000 km e di meno di un anno, ancora in garanzia. io ho sempre cercato auto così e finora m'è andata più che bene. se mi dici a spanne la provincia do uno sguardo...
  9. visto il prezzo dacia, non vedo perché spendere qualche migliaio di euro in più se tanto è un'auto da usare col contagocce
  10. se ferrari ha davvero depositato il nome è semplicemente quello il motivo, nessun altro. il che raddoppia la cialtronaggine
  11. che vergogna... non credo vi siano precedenti di tale portata. e la politica non c'entra nulla sia ben chiaro, cialtronaggine al massimo livello fra il management
  12. tra i tanti elefanti nella stanza c'è anche il prezzo dell'elettricità alle colonnine. anche con ricariche velocissime e autonomie esagerate dove starebbe la convenienza se mi fanno pagare l'elettricità a peso d'oro? senza scomodare l'economia internazionale vanno risolti problemi ben più terra a terra.
  13. non per fare discorsi bolscevichi, ma tutta sta strategia serve solo per far ammucchiare miliardi agli elkann. è un capitalismo rapace e scollegato dalla società civile, che spreme il consumatore, ricatta lavoratori e stati, non produce innovazione. il punto vero è cosa farsene di questi "industriali", non di questi siti produttivi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.