Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alain

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alain

  1. L’ultimo che ha cercato di industrializzare telai a tubi saldati è stato Rossignolo e non è finita benissimo…
  2. m sembra invece proprio di sì al 100%. Il ritardo è frutto della strategia suicida di Imparato di fare le Alfa solo BEV stessa cosa che ha fatto il tipo che arrivava dalla Nike in Maserati e Francois anni fa con la 500. il tizio delle scarpe è stato cacciato dopo aver messo Maserati nella m…. Quando succederà la stessa cosa con gli altri due sarà troppo tardi.
  3. Ihmo perché è nata BEV quando Imparato andava in giro a dire che il futuro dell’Alfa sarebbe stato solo elettrico, e adesso la staranno accrocchiando per metterci un ibrido a benzina, ma ci vuole tempo. tanto la versione elettrica non la venderanno mai a nessuno (vedi grecale bev) quindi aspettano a lanciarla quando sarà pronta l’ibrida.
  4. Prima di arrivare nel complesso mercato europeo andranno in saturazione di quello cinese… e prima di soddisfare il mercato interno passeranno anni perché la domanda sarà altissima come per la sorellina… detto questo se fossi un produttore europeo non dormirei la notte…
  5. Ihmo secondo me domani non sarà la solita Monaco con il trenino, ma succederà qualcosa di grosso 💣
  6. Onestamente parlando meglio rinviarla al 2026 presentando subito anche l’ibrido che presentarla nel 2025 solo con l’elettrico…
  7. Vediamo con la doppia sosta se riescono a fare un undercut decente
  8. producono e commercializzano quest'auto a 25 mila euro chiavi in mano al privato. la fine è vicina. tutti a casa.
  9. di grazia dove? fiat ha una gamma ridotta al lumicino, hanno fatto un bsuv che fa fatica a vendere e la nuova panda, in alfa e lancia un bsuv e b, cloni delle rispettive Psa / Stellantis. Mi sembra un po’ poco per dare merito a Stellantis sulla gestione dei marchi italiani, a me sembra il minimo per non chiudere.
  10. Gli ex PSA dopo i disastri di Tavares in Stellantis dovrebbero solo dire in cda: “et voila John, bella idea, Filosà oui oui, merci beaucoupe”
  11. Per il CEO c'era un articolo sul Sole24Ore di ieri (su carta non ho il link) dove si diceva che il grande capo pres. ha indetto una riunione di tutti i CEO del marchio l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio ad Amsterdam, il giornalista dice che è per presentare il nuovo CEO al gruppo e si dice certo sia Filosa.
  12. Incredibile sono riusciti a fare peggio della SF1000 nel 2020 perché a Imola Charles la aveva messa in P7 rendiamoci conto che in Ferrari ci sono Lewis Hamilton e Charles Leclerc per non passare il Q2. E l’anno scorso si sono giocati il mondiale con una stagione in crescendo finendo davanti alla McLaren le ultime gare. boh 🤷🏻 La SF25 letteralmente non gira, sovrasterza e sottosterza nella stessa curva come la SF14T si è visto subito nel primo giorno di test in barhain (vedere il mio post del primo giorno di test). qua siamo sul podio dei peggiori fallimenti della scuderia insieme appunto alla SF14T ed alla SF1000.
  13. magari gliel'ha messa a posto Cardile... tanto da oggi la linea di Vasseur sarà "ha stato culpa di Cardile"
  14. Piastri in pole 1 secondo alle ferrari, chapeu a max a 34 millesimi, russel terzo e norris quarto a 3 decimi. rinascono l'aston martin e la williams, bravi hadjar e gasly.
  15. Con Leclerc e Hamilton in macchina, con due piloti "normali" saremmo in Q3. che nessuno si azzardi a mettere in dubbio i piloti, Vasseur deve chiedere scusa e rifare la macchina, come ha fatto l'Aston Martin, cosa pensano di fare tutta la stagione così?
  16. ecco qua fuori le ferrari dal q2 dietro praticamente a tutti: williams, mclaren, mercedes, redbull, aston martin, alpine e racing bulls.
  17. Ferrari che fa fatica a passare il Q3 ad 1 secondo da Verstappen, rischia di non passare il Q2 IHMO
  18. senza scarpe antinfortunistiche, l’ultimo in video ha le Nike…
  19. X2Twitter.com_PWEJz5hxsMlw5HYI_678p.mp4 Stellantis ha caricato ieri su YouTube (canale nord america) il processo di produzione della Durango e della Grand Cherokee a Detroit - Jefferson. Si vedono delle belle martellate per fissare i finestrini ed i paraurti, ma è normale? Sembra un video degli anni 70 in HD... Ognuno è poi vestito come vuole con le proprie tshirt o felpe... non da l'idea di fiducia... ecco... non lo avrei postato su youtube video completo:
  20. Configuratore 2025 online Grecale (250cv o 300cv) L4 A partire da € 83.900 2025 Grecale Modena (330cv o 250 cv) L4 A partire da € 91.600 2025 Grecale Folgore (550 cv) BEV A partire da € 113.700 2025 Grecale Trofeo (530 cv) V6 A partire da € 128.100 2025 Bianco Pastello di serie 3 metallizzati a 1.270 € Bianco Grigio Nero 4 metalizzati a 2.672 € Verde Viola Arancione Blu 9 colori fuori serie da 14k
  21. Nuovo incontro tra Elkann e De Meo: Dopo l’intervista congiunta concessa assieme a Luca de Meo al quotidiano francese Le Figaro, John Elkann torna ad apparire assieme all’amministratore delegato del gruppo Renault in occasione dell’evento Future of the Car Summit, organizzato dal Financial Times. Un incontro che il presidente di Stellantis utilizza per calibrare con molta attenzione le parole: "Non stiamo discutendo di alcuna fusione con Renault. Lavoriamo con Luca da molto tempo e abbiamo esperienze molto, molto comuni. Le nostre radici sono nelle piccole auto, che sono state davvero la forza trainante della prosperità". Articolo completo senza PayWall: https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/16-05-2025/john-elkann-stellantis-e-renault-non-si-fondono.shtml
  22. ormai il danno è fatto, spiace dirlo ma è un marchio da museo come altri in europa
  23. con le principali case automobilistiche cinesi come BYD, Saic e Geely che si stanno strutturando in UE con management, rete commerciale, assistenza e ricambi, (oltre a marchi dedicati come MG, Omoda e Jeeco) il modello di business dei vari DR e Cirelli non starà più in piedi. perchè devo comprare una cinese rimarchiata quando posso comprarla (anche più bellina) dalle case ufficiali?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.