Vai al contenuto

hot500abarth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2899
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Tutti i contenuti di hot500abarth

  1. Il carrozziere ha fatto il possibile, ahimè con i cerchi diamantati anche per un piccolo segno va rieseguita la diamantatura su tutta la superficie, non è possibile ripristinare solo un piccolo pezzo del cerchio
  2. Oh un altra gara pallosa per colpa delle gomme perché (meriti McLaren a parte) hanno portato le solite mescole di legno inutili e senza degrado.. forse per capire come sarebbe con delle gomme che degradano per davvero dovrebbero rivedersi i primi giri con Verstappen e Leclerc a suonarsele sempre di traverso a gomme finite, questo si che è spettacolo.
  3. Ma che classifica della cippa, non viene nemmeno citato il peggio del peggio: l’Ingenium Jaguar/land rover…
  4. Come siete negativi: il presidente direbbe “se non c’era la McLaren sarebbe stata doppietta facile oggi” 😬
  5. Hai ragione ma penso che queste vetture dovrebbero essere fermate prima di arrivare nei centri revisione con multe e revisioni obbligatorie in motorizzazione, così li stangheresti davvero. Non hai idea delle litigate che mi faccio con certe persone che si presentano a fare la revisione e gli dico anche solo che devono sostituire le gomme o cambiare un fanale perché è rotto: la risposta solitamente è “mi hanno fermato e non mi hanno contestato nulla” 🙄
  6. Guarda per me sfondi una porta aperta: una macchina ben manutentata funziona benissimo anche con i suoi anni e di certo meglio di quelle defappate dal cugino. Piuttosto che questi blocchi si sbrigassero ad implementare le nuove attrezzature nelle revisioni che ti rilevano le defappate e gli scr eliminati, allora si ne vedremmo delle belle… nb io faccio revisioni e ad ora la prova fumi è semplicemente ridicola…
  7. La cosa più bella è che se uno non ha i soldi per cambiare l’auto e volesse cercarne la controparte a benzina usata non la trova: almeno il 90 percento degli usati sono diesel che non possono circolare! Io continuerò ad usare lo spostapersone euro 4 no fap (non lo aveva non è che l’ho tolto) da 345000km che gira come un orologio e non fuma minimamente e sinceramente me ne sbatterò di pagare qualsiasi altro obolo. È in serie 1 dell 2006 e quando l’ho cercata non trovavo un benzina di pari categoria manco morto..
  8. Mi sembrava strano non succedesse nulla con elkan ai box…. E infatti…. poteva andare molto peggio
  9. Guarda mi sembra più una poverata questa di Volkswagen che per risparmiare i due spicci di una catena lunga come un bracciale ha fatto questa cinghia che si è piccina, ma che se si sfrolla fa la stessa fine nella pesca di quella dei puretech.. e ahimè mi è già capitata una macchina con questo problema…
  10. CVD : dopo essermi divertito con la 24ore questa pallosissima gara non mi tange… e Norris è un bel pollo io l’avrei votato MVP per aver svegliato a pochi giri dal termine chi si era addormentato sul divano..
  11. Grandissimi!!! Kubica fenomenale!! Almeno oggi si gode… stasera posso guardare la f1 con leggerezza..
  12. Bah che gara pallosa… a questo punto oltre alle 2 soste aggiungerei dei getti che bagnano la pista e delle scorciatoie usabili in modo limitato durante il gp 😬
  13. Se gli riesce la pole con questo carciofo preparatevi ad un giro assurdo
  14. Qui non si tradisce mai la propria fede: io voto Leclerc a prescindere… piuttosto che fare una figura barbina secondo me la pianta nel muro in modo spettacolare…
  15. Gara veramente bella dato le premesse e plauso alla federazione che ha deciso di non rinnovare una pista da pelo dove se sbagli sei in ghiaia o a muro. E menzione d’onore a Pirelli che ogni gara si impegna a portare 3 mescole di cui una inutile e due che vanno uguali..
  16. Ho avuto modo di guidare una 500 con questo motore ed era veramente un giocattolino divertente e molto equilibrato..
  17. Sembra centri di nuovo la famiglia Mazepin
  18. Io l’autohold lo trovo davvero odioso per quanto rompe le scatole in manovra e ne ho provati di tutte le marche..poi sarà che io sia con manuale che con automatico sono abituato al semaforo a “buttarla” in folle per stressare meno la trasmissione..
  19. Un nesso in comune però tra Ferrari e Aston c’è: Cardile….. a voler pensar male..
  20. Ti dirò con aria sporca o hai una McLaren oppure diventa un trenino perché scaldi le gomme… alla fine gli altri giravano tutti più o meno sullo stesso passo.. secondo me se fai una qualifica di merda sei fottuto
  21. Ammazza che gara pallosa… ma qualcuno ha capito se ci fosse differenza tra gomme medium e hard?
  22. Mamma mia che bidone di macchina, ringraziamo sentitamente Cardile per il regalo d’addio…
  23. Sarà la camuffatura ma a me ricorda la kia rio
  24. Kimi ha il piede pesantissimo!! Spero ci faccia divertire anche domani
  25. Caspita: davvero notevole, questa ha un design così urlato che farà girare le teste. Come già detto da altri se gli mettono motori decenti e la prezzano bene sarà un devasto..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.