Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

hot500abarth

Members
  • Content Count

    1,928
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by hot500abarth

  1. Volevo farlo ma mi sono reso conto di esser in conflitto d’interessi: sono un meccanico
  2. Io sogno ricciardo in Ferrari, ritengo che al fianco di Leclerc vada messo un pilota veloce che lo sproni a migliorare e lui mi pare abbastanza maturo da poter coesistere col monegasco senza innescare lotte inutilmente fratricide. Soprattutto vedendo come ha tenuto testa a Versbatten senza sfociare nelle provocazioni di quest’ultimo e rispondendo duramente sulla pista ma senza sfociare in scorrettezze.
  3. Io la vedo male: da me ho notato un sacco di gente in giro(tra quelli che ancora non hanno ripreso a lavorare) che si ritrovano a chiacchierare bellamente nei parchi e davanti ai bar che fanno caffè da “asporto” (cioè fuori di fronte al bar stesso) e ovviamente molti senza mascherine.
  4. Vorrei vedere chi spende 70000 euro per un bidone PHEV del peso di un carro armato che a batterie scariche consuma come un V8 americano.
  5. Io avevo risolto il problema alla radice: prima del lock down ho rapito la morosa e l’ho portata a casa mia
  6. Dipende dalla versione: a me é capitato di fare la cinghia a uno Stelvio con l’Intercooler raffreddato ad acqua montato davanti alle cinghie e i santi per arrivare alla distribuzione li ho nominati tutti.
  7. Ma stanno facendo più tamponi? Perché sennò la situazione é al limite del grottesco
  8. Ma solo a me i fanali anteriori ricordano quelli dell’ultima a4 pre restyling? Comunque come già detto da qualcuno non sarebbe male non avesse quei paraurti terribili e la plancia inguardabile
  9. che per me rimane una roba inguardabile
  10. Comunque @LucioFire di odio: l’ho scaricato ed é diventato una droga...
  11. Per i supermercati basterebbe introdurre l’identificazione con codice fiscale: puoi fare spesa col tuo codice una volta ogni sette giorni e per un importo non inferiore si 50€ (così non mandi a cazzo i membri del tuo nucleo familiare a comprare roba inutile a rate)
  12. Però per chi viene a contatto con più persone meglio che indossi una fp2/fp3... che sarebbe anche il mio caso ma non ne trovo e pur avendole ordinate non arrivano. Altra situazione ridicola da me: edicola-tabacchi che fa entrare solo una persona per volta, fuori in attesa 8 persone che chiacchierano in cerchio amabilmente del più e del meno
  13. Io mi chiedo se in questo periodo di quarantena il nuovo sport nazionale sia fare la spesa: vicino a dove lavoro c’è un supermercato e c’è la fila tutti i giorni e a qualsiasi ora.
  14. Se questa é una sfida ti faccio una foto di quelli che faccio io alla domenica con contorno di uova e pancetta
  15. Ma sai che lo pensavo pure io? Però io metterei soglia minima 50€ e il resto lo devolvo a gli ospedali. E aggiungo che metterei l’uso del codice fiscale, così la seconda volta che ti presenti nello stesso giorno: 1- Non puoi fare la spesa 2- ti segnalo ai carabinieri così ti becchi una bella multa perché sei pirla
  16. Quindi se la Ferrari é un cesso lo sarà per i prossimi due anni...
  17. Secondo me tenendo conto del tempo di incubazione del virus e della demenza della gente per vedere un calo bisognerà aspettare almeno un paio di settimane
  18. Perdonami ma questa é colpa della gente che “sente e non ascolta” e preferisce informarsi con fake news su Facebook... perché Conte ha detto che i supermercati sarebbero rimasti aperti, sarebbero solo stati chiusi nei weekend.
  19. Seguendo una certa linea di marketing sulla pagina Ferrari posterei questo:
  20. Immagino la fia che si sia presentata con “ Sappiamo che imbrogli, ora ti faccio pelo e contropelo” allora per evitare cazzi ed elaborare una strategia chiudi i rubinetti. Dato che ora ne sono usciti puliti e legali e magari un po’ danneggiati perché hanno dovuto girare cauti con la power unit, ora hanno ben deciso di sbattere forte i pugni sul tavolo, dato che nel frattempo avevano magari trovato le prove della soffiata a fia.
  21. Dal nome pensavo fosse un nuovo cellulare
  22. Dal quel che interpreto la Ferrari ha il coltello dalla parte del manico: fia non ha saputo provare le presunte irregolarità suggerite con delle imbeccate dai team avversari, per ripicca Ferrari gli ha detto “sappiamo che qualcuno vi ha detto dove cercare, quindi la chiudiamo qui oppure facciamo saltare il banco.Inoltre vi affianchiamo per verificare che nessuno usi la nostra tecnologia”.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.