Vai al contenuto

Curvin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    175
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Curvin

  1. Il doppio Rene sull'anteriore è affetto da Gigantismo?
  2. Interni e Anteriore promossi a pieni voti. Il Posteriore invece, perde tanto rispetto alla Huracan Originale, troppo carico per i miei gusti. Tuttavia, potrei cambiare idea non appena la vedo dal vivo ^^
  3. La 720S è diventata col tempo una delle mie supercars preferite e mi fa piacere vedere che anche la spyder ha lo stesso fascino; la McLaren sta facendo un bel lavoro!
  4. Quasi quasi, nonostante non sia per nulla appassionato delle due ruote sono tentato di prenderlo.
  5. Invece il nome deriva dal nostro Delizia o Dedica. Come sappiamo i Nipponici amano la nostra lingua e spesso le loro auto hanno nomi italici che dalle nostre parti suonano ridicoli.
  6. Lucio, questa è la IV uscita e non la terza. Bellissima la RS2 in Verdone, ma l'auto del quartetto che più mi entusiasma è l'Impreza Ricordi di Gioventu' passate a Gran Turismo sulla Play!
  7. Quest'auto Spara. Avevo pensato ad uno scherzo vedendo il titolo ?
  8. Virtualmente parlando lo proverò, dato che sarà incluso in Forza Horizon 4. Il Trailer è molto action e ben realizzato ?
  9. Usare il suffisso GT per una SUV mi fa abbastanza ribrezzo, mi aspettavo una versione rimaneggiata della bella concept mostrata qualche anno fa.
  10. Tra tutti i marchi cinesi Geely mi sembra uno dei pochi che riesce a fare delle auto che non siano una palese scopiazzatura delle vetture Europee/Giapponesi/Americane. Il fatto che poi con Volvo stiano facendo un bel lavoro ne fa aumentare la fiducia. è probabile che tra 10 o 20 anni questo costruttore diventi ciò che oggi sono Hyundai e Kia.
  11. Il Fuoristrada è qualcosa di assolutamente stravagante per i canoni Alfa Romeo. La seconda non si capisce bene cosa sia, sul retro sembra una RZ/SZ unita a qualche tratto stilistico della GTV, probabile barchetta da competizione?
  12. A me piace da matti, le nuove Aston Martin mi ispirano un sacco. (mi potrò permettere solo il modellino, ma è già qualcosa.)
  13. se la sostituissero con questa non farebbero male, credo che sia una delle auto più brutte mai realizzate negli ultimi vent'anni.
  14. Alcuni di questi modelli poi la ditta con il quale collaboro li ha in cantiere in scala 1.43, quella 928 che si vede è stata realizzata nemmeno qualche mese fa. Io potrei girare alcune fotografie di questi prototipi Alfa Romeo all'azienda in questione per poterli realizzare almeno a modellino da collezione, scommetto che alcuni sarebbero ben felici di averli in bacheca.
  15. Trovo che questi topic dove si parlano delle vetture mai realizzate da Fiat (o da Alfa ecc.) siano delle vere e proprie miniere d'oro. Grande @INDAV DESIGN che ha trovato materiale interessantissimo! Quello sgorbio come dici tu Arancione è la Suagnà Bertone su base Punto 1999, presentata a Ginevra agli inizi degli anni '00.
  16. Bene, bene, qualcuno che apprezza SAAB fa sempre piacere!!
  17. Se serve qualche prova particolare chiedete pure, ho da parte numerosi Quattroruote
  18. Personalmente se realizzassero un programma fatto come il servizio di James May sulla storia della GT40 o come la storia della 037, per me sarebbe oro colato, amo informarmi sulla storia delle automobili e ci vorrebbe un programma che parla proprio di ciò (se qualcuno conosce qualcosa del genere del quale nego ogni esistenza, ne sarei grato)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.