Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gabri Magnussen

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gabri Magnussen

  1. Nomi a cazzum e telo blu? Voto per cendodrenduno abarth, per l'appunto blu!
  2. Per chiarire, non portavo come esempio la mia Karoq come auto da città, volevo solo far capire quanto un barcone nel traffico di Milano può far discretamente bene rispetto ad un benzina di vent'anni fa. Per completezza, ho una 147 1.6 ts che in urbano, anche con piede di velluto, non vai oltre il muro dei 9 con un litro. Dopo la revisione del corpo farfallato, è migliorata qualcosina, specie in extraurbano, ma se con 147 riesco a toccare i 15, con Karoq in assetto invernale (ruote minor diametro), sono riuscito a vedere sulle statali/provinciali consumi dai 25 a recentemente addirittura picchi di 30 con un litro. Da nuova non andava oltre i 18 sempre con i 16" invernali.
  3. Non so se vale per tutti, ma per Intesa ho verificato e consente di creare sulla carta di debito, una carta virtuale di durata.
  4. Sarò di parte, ma in famiglia siamo al secondo giro di Golf 8 ed entrambi i 1.0 TSI, sia ice che ibrido hanno consumi eccezionali. Aggiungo che dopo i 50.000 km, pure il 1.5 TSI che abbiamo su Karoq è migliorato molto come consumi ed in città (che non vede quasi mai) non va sotto gli 11 con un litro. Parliamo di un SUV con 150 cv. Macinare km in città e cercare un suv diesel, a mio avviso, non è una scelta saggia.
  5. Dacia su Sandero, ma mi viene in mente anche la vecchia R4, lo hanno di lato
  6. Personalmente mi orienterei su Yaris. Posso dirti che ho avuto nel 2005 Mini one e per quanto piccola e bassa, ad un neopatentato darei in mano altro. Inoltre col 1.6 benzina c'è l'incognita cambio che se si rompe son dolori.
  7. Mi sono un attimo perso. Il doppio rene quindi sarà largo tipo il concept neue klasse o avrà comunque il doppio rene stile ix3? Amando z8 e 507, io voto per il doppio rene largo.
  8. Le ultime indiscrezioni in breve: O squalificano 4 team, altrimenti li fanno correre per poi rientrare nei regolamenti del 2027. Fosse vero quanto riportato dal Corriere dello Sport, inizia "benissimo" sto cambio regolamentare. Fossi in Ferrari, a sfregio, mi presenterei in griglia con una F2004.
  9. Sarà vero quello che si dice da giorni riguardo alle PU Mercedes e RB/Ford? Sarà un'annata stile 2014?
  10. Per me è stata la Civic per eccellenza. Già quella dopo personalmente non mi è mai piaciuta fino in fondo, infatti quando ho scelto una hatch 3 porte, andai di Corolla E11. Tra l'altro aveva un ottimo 1.6 benzina che quando passai al 1.6 T.S., il primo giorno pensavo che avesse un guasto l'auto😅
  11. Sarà stata pure turca e non voluta dalla buonanima, eppure per me ha rappresentato lo spirito Fiat. Peccato che è arrivata in un periodo di SUV e Suvvini.
  12. Il muso mi rimanda alle Jordan, Footwork e Jordan primi anni '90
  13. I bio carburanti sarebbero un sogno, ma ricordo male o produrli inquinano? Si sposterebbe quindi il problema. Resta poi il tema costo alla pompa. Vero anche che per fare una commissione veloce in pausa pranzo, ho speso 4,40 Euro di biglietti della metro (OT: Per risparmiare, dovrei imparare a fare il salto del tornello come la quasi totalità dei ragazzini che tornano da scuola 😐)
  14. Continua a mancarmi la parte in cui il plebeo debba sobbarcarsi il costo di una compatta a prezzi proibitivi, con una tecnologia che nemmeno desidera, per consentire alla UE di salvare l’intero cosmo, mentre il calciatore o l’influencer può tranquillamente girare in G-Klasse per i centri urbani. Scemo io, che uso la mia Euro 3 a benzina solo per le commissioni/passioni del weekend e durante la settimana mi muovo in bici (13 km a/r) o con i mezzi. Direte: facile, abitando a Milano. Vero. Intanto, però, la mattina e la sera, sulle ciclabili, non vedo code di biciclette, bensì serpentoni di auto ferme in mezzo al traffico. Un’auto elettrica la prenderei pure: una bella R5 mi piacerebbe anche. Ma a quelle cifre, con i chilometraggi ridotti di molti (grazie allo smart working!), direi che non tutti hanno voglia o possibilità di accollarsi debiti. Perché le case automobilistiche non saranno delle ONLUS [cit.], ma nemmeno i consumatori lo sono.
  15. Tra l'altro comodissime. Oltre alla già citata Croma, ricordo la Rover 414i di un amico, che per essere un'auto piuttosto compatta aveva un bagagliaio comodo e capiente.
  16. Questa è la gamma Suv&Car negli States. In EU che rimane, Puma e Kuga e il Tourneo che è un VW Caddy. Il resto fallimenti elettrici. Tireranno a campare con rebranding e Trucks?
  17. E' una mia impressione o i cerchi della Laguna/Evado sono la versione grande di questi (che ai tempi adoravo).
  18. Trovo spunti di E24. Essendo una delle mie auto preferite, non posso non farmi piacere questa balenottera col muso schiacciato.
  19. Lancio una provocazione. L'italia è la patria dei motori, come si può pretendere che faccia breccia l'elettrico?
  20. Brutta non è ma sembra una BYD. Manca di personalità.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.