Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto per famiglia in espansione


eraclio

Domanda

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e scrivo da Milano.

Avrei bisogno di un consiglio da parte di voi esperti, sono in procinto di cambiare auto visto che abbiamo un bimba di 1 anno e lo spazio in auto non è mai abbastanza.

Percorrenza annua circa 8-10000 km, 90 % città, budget max 20.000 €...e ho una honda civic del 1998 da permutare/rottamare.

Pur facendo quasi esclusivamente percorsi cittadini (tranne vacanze estive al mare e settimana bianca in montagna), mi piaciono molto i suv/crossover e più precisamente:

nissan qasqhai - benzina

kia sportage - benzina

hyundai ix35- benzina

renault koleos - diesel (mi hanno detto che il suo filtro antiprticolato non da problemi in uso cittadino...vero????)....km0 dovrei starci...

chevrolet orlando (dovrebbe uscire tra poco mi pare)

jeep patriot (mi sa che sforiamo dal budget)

vw tiguan (mi sa che sforiamo dal budget)

.....altrimenti dovrei optare per una monovolume tipo c4picasso, zafira, mazda 5, peugeout 5008.

insomma...sono molto indeciso...spero voi riusciate a darmi qualche consiglio...almeno per eliminare le auto che proprio non dovrei guardare :-)

grazie mille e buona serata a tutti.

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sinceramente io proprio ieri ho rivisto la ix35 la sportage e la cmax e per quanto riguardo il bagagliaio quello che m'ha deluso di più e proprio l'ultimo forse essendo molto stretto e alto diversamente dai primi due che hanno uno sviluppo in lunghezza maggiore..

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sinceramente io proprio ieri ho rivisto la ix35 la sportage e la cmax e per quanto riguardo il bagagliaio quello che m'ha deluso di più e proprio l'ultimo forse essendo molto stretto e alto diversamente dai primi due che hanno uno sviluppo in lunghezza maggiore..

ma infatti lo "scopo" era solo quello di farti fare una scelta consapevole e informata

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.