Vai al contenuto
  • 0

Usb assente che fare???


Alexor

Domanda

Salve a tutti ho appena acquistato una ford c-max km 0. E' una buona macchina pero la mia versione manca di presa usb. Prima di comprarla il rivenditore mi aveva detto che l'avrei potuta installare facilmente. Tuttavia oggi sono andato ad un officina della ford e mi hanno detto che installare la presa usb verrebbe a costare più di 600 € perchè dovrebbero cambiare la centralina. Questo non mi è affatto piaciuto. :(r Vorrei sapere se voi avreste altre soluzioni ad esempio degli adattatori. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se alla centralina manca l'interfaccia che le consente di dialogare con la porta USB, allora il tuo problema non può essere risolto con un semplice adattatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti ho appena acquistato una ford c-max km 0. E' una buona macchina pero la mia versione manca di presa usb. Prima di comprarla il rivenditore mi aveva detto che l'avrei potuta installare facilmente. Tuttavia oggi sono andato ad un officina della ford e mi hanno detto che installare la presa usb verrebbe a costare più di 600 € perchè dovrebbero cambiare la centralina. Questo non mi è affatto piaciuto. :(r Vorrei sapere se voi avreste altre soluzioni ad esempio degli adattatori. Grazie in anticipo.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io nella mia Picanto presa a settembre prima ancora che iniziassi ad usarla seriamente visto che montava un misero autoradio di serie di marca astratta ho deciso di cambiarlo la modifica che potevo far fare dalla kia per avere la presa usb direttamente inserita nel cruscotto costava una fucilata e sinceramnte erano soldi buttati...all'inizio ero propenso a comprare un semplice TRASMETTITORE FM AUTORADIO LETTORE MP3 USB SD WMA MMC tipo questo

2v9t8cn.jpg

tuttavia dopo aver chiesto a diversi miei amici che lo avevano già avuto ho capito che erano dinuovo soldi buttati sia per la qualità del suono trasmesso sia per il fatto che la trasmissione fm sarebe risultata estremamente disturbata .

Alla fine mi son rivolto a diversi forum specializzati e mi sono un po' informato sulle migliori marche e modelli ..... alla fine su ebay con un buon rapporto qualità prezzo mi son comprato questo bell'alpine con usb frontale e bluetooth al modico prezzo di 136 euro e' favoloso e finalmente posso sentire tutto dalla mia micropenusb senza piu' usare i vari cd;)

24pwkl3.jpg

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.