Vai al contenuto

Thesis "Black Shield" (scudo nero)


daytona

Messaggi Raccomandati:

Potrebbe configurare una versione dal look sportivo. Ovviamente lo scudo dovrebbe avere le barrette nere e la sola cornice cromata. Nessuna cromatura intorno ai fari. assetto ribassato e nuovi cerchi. Interni pelle forata e poi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che purtroppo la cromatura intorno ai fari non sono riusciti a toglierla, infatti sul prototipo dialogos questa non c'era, ma per motivi di produzione... sono stati costretti a metterla

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
sarebbe una bellissima idea!ma senza motori piu' potenti e' improponibile

Tocchi veramente un tasto dolente dell'ammiraglia "Made in Italy". Non fosse per questo, sarebbe quasi perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea di una Thesis "black shield" sportiva mi sembra ovviamente allettante. L'operazione sarebbe a dir poco originale, ma, data la natura di Thesis, sarebbe una sfida di non poco conto. Chissà cosa ne verrebbe fuori nel trasformare un'auto che, come qualcuno ha detto, è proiettata verso il cielo, in un'auto appiccicata a terra.

La questione dei motori mi sembra allucinante: chissà per quali arcani motivi non si riesce ad avere una gamma dignitosa.

Sulla Thema, che rispetto a Thesis si potrebbe definire addirittura morigerata, riuscirono a mettere un motore Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
attendiamo il parere del "Guru"

io avevo sentito che una cosa del genere ci sarebbe stata........ tra l'altro thesius..... di qui alla sostituzione del modello nel 2008 dovrebbe essere oggetto di molte attenzioni con creazione di numerose versioni e adozione di molti nuovi motori.

tra queste versioni c'era anche qualcosa del genere..... con motore derivato dalle prossime gta..... anche se io spero che sia un v8 marati..... con irrigidimento delle sospensioni e adozione di cerchi maggiorati anche da 19 pollici.

ovviamente questa versione sarebbe paragonabile alla r della s type jag.... e come nel caso della jag quanche cromatura la dovrebbe perdere......

io spero che questa versione ci sia.... ma spero anche che vi sia la possibilità di adottare una traz. int.

ps: l'effetto di galleggiamento attuale è voluto per una aujto molto confortevole e le da una idea di regalità ..... simile a quella della rr planthom...... eccezionale e di incredibile sensazione di confort..... che è normale dovrebbe sparire su una cersione prestazionale... che però non dovrebbe essere eccessiva...... il krucco tamarro sulla thesis non ci si dovrebbe mai sedere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.