Beckervdo Posted February 23 Posted February 23 Anche la versione "normale" della Serie 5, riceve i nuovi stilemi Neue Klasse 1
Dmc-12 Posted February 23 Posted February 23 Cavolo dopo solo un anno e mezzo dalla presentazione del modello fanno già girare il restyling così scoperto?? Ci vede praticamente l'aspetto finale dell'auto. Non è molto da BMW. Come stanno andando le vendite? 1
nicogiraldi Posted February 24 Posted February 24 Ormai è chiaro che l'interno "display lungo curvo" piace poco.... Quando arriverà questo LCI 2026 quando? Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Beckervdo Posted February 24 Author Posted February 24 2 ore fa, nicogiraldi scrive: Ormai è chiaro che l'interno "display lungo curvo" piace poco.... Quando arriverà questo LCI 2026 quando? Il fatto è che abbia una leggibilità di merda, se vedi gli esempi di kia e Cadillac con grande display curvi, comprendi che si possa realizzare un grande quadro senza incasinarlo
4200blu Posted February 24 Posted February 24 16 ore fa, nicogiraldi scrive: Ormai è chiaro che l'interno "display lungo curvo" piace poco.... Quando arriverà questo LCI 2026 quando? 2027
A.Masera Posted February 25 Posted February 25 quindi tutte avranno il nuovo doppio rene stile Mitsu?
4200blu Posted February 25 Posted February 25 On 24/02/2025 at 07:37, nicogiraldi scrive: Ormai è chiaro che l'interno "display lungo curvo" piace poco.... ...per questo il futuro e cosi.... 1
CarBreathing Posted March 13 Posted March 13 Visto quanto è brutta quella attuale, non mi stupisce stiano già lavorando al facelift 1
4200blu Posted March 13 Posted March 13 14 minuti fa, CarBreathing scrive: Visto quanto è brutta quella attuale, non mi stupisce stiano già lavorando al facelift Mah...il LCI si trovera esattamente a meta del ciclo della vita e il suo scopo primario sopratutto nell'attualizzazione/allineamento degli interni e del rete di bordo alla Ncar - e non sara 2026 😉 1
Recommended Posts