Vai al contenuto

Traduttore internet


BlekMacigno

Messaggi Raccomandati:

Guest Brad Pitt
ALLORA 6 ITALIANO!!! OH BECCO ( <-- solo Paco lo può capire) che nn SEI ALTRO!

Maremma bonina, behho! Se gli è lo istesso signifihato he in toshano un l'è miha harino, ovvia!

Certo he se penzavi he gli ero il vero bredde pitte l'era un pohinino da grulli, o touareg haro! ;-):lol:

Un te la piglià, si sherza, si sherza... ;-)

copertina.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Brad Pitt
MIIIIIIIIIIIIITIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL VERNACOLIERE !!!!!!!!!!!!!!!

E' QUALCOSA DI SPASSOSISSIMOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!

primo su tutti Don Zaucher !!!

Fate uno sforzo di immaginazione e scoprirete chi sono, d'altronde il gioco è bello quando dura poco...

Esclusi Blek e Sonata che sanno già chi sono io in realtà (perchè gliel'ho detto via MP, non per altri motivi) ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente mi aveva spedito un MP un esaltato che sosteneva di essere BradPitt, che il Brad di Autopareri non era altro che lui che si divertiva a fare il burlone...

ma pensavo fosse solo un esaltato...

tu non sei il vero BradPitt ??

mapporchilmondchecciòssottoipiedi !!

effectively a MP had sent me exalted that it supported of being BradPitt, than a Brad di Autopareri was not other that he that it was amused to make the joker...

but I thought was only exalting...

you the not six true BradPitt?

mapporchilmondchecciòssottoipiedi !!

p.s. tradotto con Internet .... che spasso :D:D

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

HO SCOPERTO IL GIOCO DELL'ESTATE ... C'E' POCO DA FARE ...

prendete un testo in italiano, lo traducete in inglese con altavista, e il testo tradotto lo ri-traducete in italiano ...

escono fuori cose inesprimibili...

questa è Generale di DeGregori

Il General, dietro la collina è il crucca ed e nei mezzi al Prato c'è un contadino, la curva murderous di notte sul tramonto sembra un bambino, di cinquant'anni e di cinque figli, venuto al mondo come i conigli, vi affidate al mondo mentre soldati e non ancora ritorno voi. General, dietro la stazione vedete il treno di più ad esso che ha trasportato al sole, non fa neanche arrestato per pisciare, siete andati diritto alloggiare senza più per pensare, che la guerra sia bella anche se fa male, che ritorno tranquillo canteremo ed esso marche per renderle a l'amore, l'amore delle infermiere. Il General, la guerra è concluso, il nemico è scappato, guadagnato, impressionante, dietro la collina non c'è più che nessuno, solo il pino needles e hush e buoni funghi per mangiare, lega il seccare, da esso li rende al sugo quando sono state nate, quando i bambini cry e dormire non desiderano andare a noi. Il General, queste cinque stelle, queste cinque rotture sulla mia pelle che percepiscono ha dentro al rumore di questo treno, che è mezzi vuoti e carico completo medio e va velocemente verso il ritorno, fra due minuteren è quasi giorno, è quasi casa, è quasi amore
33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

COPCO?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma figurati Paco... è molto più semplice :D :D

Davvero non lo riconosci?

Un consiglio: guarda il suo indirizzo email :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Brad Pitt
Ma figurati Paco... è molto più semplice :D :D

Davvero non lo riconosci?

Un consiglio: guarda il suo indirizzo email :D

ciao ciao!

Solo i mods potevano vedere la mia email fintanto che non l'ho messa pubblica... l'ho fatto ora ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.