Vai al contenuto

LOOL


Farfa

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..ma che é una congiura o un club..tra poco questo forum lo chiameremo:

Lodipareri

fruit.gif

Bellissimo l'orsetto :D:D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

io si e lo kiamo tutt'ora.. artemis e' un uomo stupido e corrotto da un comodino vivente... povero mi fa pena
Tutti gli iscritti al forum sono tenuti a mantenere un atteggiamento decoroso e rispettoso nei confronti degli altri partecipanti e delle loro opinioni, è fatto divieto di aprire thread a chiaro scopo polemico. Non è consentito porsi con atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.

Quindi occhio.

Alla prossima sei fuori, anche perchè su sto forum non ti ho invitato io.

Sia chiaro.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

lol pollo a ki mo mi infiltro in pc loller di sig. sailor moon artemis e vedi >.< nn sono ostile.. grrrr

Xenu.1.17 ha dichiarato ostilita' nei tuoi confronti :twisted:

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

lol pollo a ki mo mi infiltro in pc loller di sig. sailor moon artemis e vedi >.< nn sono ostile.. grrrr

Xenu.1.17 ha dichiarato ostilita' nei tuoi confronti :twisted:

Ascolta, forse non hai capito.

Esiste un regolamente, va rispettato, e tu non fai eccezione.

Lo rispetti? bene, tutti contenti e amici.

Te ne freghi e fai del sarcasmo? benissimo, ma fuori di qui.

Intanto, per gradire, visto che tale topic contiene offese nei miei confronti a non solo e che è dall'argomento del tutto inessenziale, lo chiudo.

Topic Chiuso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.