Vai al contenuto

Counter-Strike: chi ci gioca?


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

Vedo che questo gioco va assai forte, soprattutto nei Lan Party.

So che è uno tactical shooter che si installa come MOD di Half Life.

Qualcuno di voi ci gioca, sa come si installa, ecc...?

So che c'è da installare un software chiamato Steam, nn c'è un più semplice download?

Thanks for all

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo di un Upper Pack Drem,

che, se istallato col Crew ModeLine,

permetteva il daunloading e il gheiming

del Pipe Pack Category 5.0 ... confermi??

...no vabbé dai scherzo ...

il fatto è che non ho capito un'acca del tuo post ...

io col pc so fare solo quelle poche operazioni vitali che mi servono per tirare avanti ... :oops:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ahah simpatico!

E' che se voglio partecipare a un Lan Party devo essere abbastanza abile a un numero sufficiente di giochi, e per ora sono bravo solo a Unreal Tournament e Colin Mcrae, mentre me la cavicchio a Age of Empires ma sono arruginito

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

ahah simpatico!

E' che se voglio partecipare a un Lan Party devo essere abbastanza abile a un numero sufficiente di giochi, e per ora sono bravo solo a Unreal Tournament e Colin Mcrae, mentre me la cavicchio a Age of Empires ma sono arruginito

Calll of duuutttyyyyy!!! :D :D :D

Esercitatiiiii!! :D :D

ciao ciao! :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ahah simpatico!

E' che se voglio partecipare a un Lan Party devo essere abbastanza abile a un numero sufficiente di giochi, e per ora sono bravo solo a Unreal Tournament e Colin Mcrae, mentre me la cavicchio a Age of Empires ma sono arruginito

Calll of duuutttyyyyy!!! :D:D:D

Esercitatiiiii!! :D:D

ciao ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ahah simpatico!

E' che se voglio partecipare a un Lan Party devo essere abbastanza abile a un numero sufficiente di giochi, e per ora sono bravo solo a Unreal Tournament e Colin Mcrae, mentre me la cavicchio a Age of Empires ma sono arruginito

Calll of duuutttyyyyy!!! :D:D:D

Esercitatiiiii!! :D:D

ciao ciao! :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

age of empiers 1 2 ed age of mythology sono la mia specialità.....poi con i trucchi viene meglio :lol::lol:

Age of Empier 2, specialmente in versione Conquerous, è la mia spacialità assoluta... :D :D

Age of Mythology mi piace poco, sinceramente, e l'1 è una vita che non lo prendo in mano...

Mai giocato con i trucchi (ma li so) e mai ci giocherò... :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

age of empiers 1 2 ed age of mythology sono la mia specialità.....poi con i trucchi viene meglio :lol::lol:

Age of Empier 2, specialmente in versione Conquerous, è la mia spacialità assoluta... :D :D

Age of Mythology mi piace poco, sinceramente, e l'1 è una vita che non lo prendo in mano...

Mai giocato con i trucchi (ma li so) e mai ci giocherò... :D

ciao ciao!

qualche volta ad age of empire 2 conquerors facciamo una partita online

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.