Tutti i contenuti di jameson
-
Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)
- 2393 risposte
-
-
- 5
-
-
- cmp
- e-cmp
- lancia
- lancia ypsilon
-
Taggato come:
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
Con le pinne, fucile ed occhiali... Ci tuffiamo con Lancia Ypsilon 2024
Ho capito tutto! https://www.warnerbros.it/scheda-film/genere-avventura/aquaman-e-il-regno-perduto/ In uscita il 20 dicembre. Diavolo di un Napolitano!
- Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)
- Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
-
Fiat Pandina 2024 (Spy)
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
La mia sta a emissioni zero, dato che da un mese uso gasolio paraffinico rinnovabile. Tra l'altro ricorda che assorbendo energia dalla rete aumenti solo la produzione a gas, perché la rinnovabile è indipendente dal carico, quindi le emissioni per l'energia elettrica assorbita sono di più.- Alfa Romeo Tonale M.Y. 2025
- Sostituire la Miata... parliamone
- Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
Va be', allora dobbiamo anche evitare di riscaldarci perché emettiamo CO2, di usare il condizionatore perché riscaldiamo l'aria esterna, ecc., a scapito di chi non lo fa. Chi usa l'auto paga già più che abbastanza in carburanti e relative accise per più che compensare gli effetti che produce, non è che viene gratis. Già il costo è un grosso incentivo a usarla quando serve, oltre a fornire un ristoro molto più che adeguato agli effetti avversi, visto che le accise pagate da chi usa l'auto vanno a vantaggio anche di chi non la usa (poi si potrebbe aprire un bel discorso sulla capacità della PA di usare bene i fondi, ma questo è un discorso a parte).- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
A patto anche che non gli si tolga la possibilità di viaggiare e raggiungere i servizi essenziali. Se no i morti di fame sono costretti a vivere in città, dove del resto i prezzi delle abitazioni sono più alti di un fattore da 3 a 10 rispetto ai piccoli centri e diventano ancor più morti di fame.- Tecnologie per la sostenibilità ambientale e geopolitica dell'Elettrificazione
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità