Vai al contenuto

Reale Autonomia Punto Evo metano


puntoacapo

Messaggi Raccomandati:

Un saluto a tutti,

oggi dopo circa 2000 km ho fatto il pieno avendo percorso 307km e la macchina non aveva ancora cambiato l'alimentazione.

peccato che sia molto impreciso l'indicatore di livello, considerate che da quando ha segnalato la necessità di fare rifornimento ho percorso altri 70km.

molti proprietari lamentano l'imprecisione dell'indicatore.

alla fine l'importante è la percorrenza finale, e non essere mai sprovveduti e girare senza benzina nel serbatoio. piccolo prezzo da pagare per una scelta che ha dei lati positivi comunque sostanziali ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!

l'altro giorno ho ritirato la mia punto evo natural power dynamic con sistema Blue & Me. ho notato che sul display del computer di bordo non c'è il rilavatore della temperatura esterna e mi hanno detto che per questa versione non è previsto. è vero? qualcuno di voi che ha una punto evo come la mia mi sa dire qualcosa?

per i consumi è ancora presto, vedrò come si comporta in questi primi giorni.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Buonasera, non ho mai effettuato la prova del passaggio metano/benzina per vedere quanti Km si percorrono effettivamente, penso circa 250, ma l'indicatore del metano è molto irregolare, la prima stanghetta si spegne dopo appena 10/15 km, in compenso con l'ultima ho percorso circa 70 Km ed ancora non segnava "la riserva"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

A un mese dalla consegna, posso dire che la mia consuma un sacco nel ciclo urbano, mentre nell'extraurbano va dai 270 ai 300, per ora, dopo 1200km...

Nell'urbano faccio 230km con un pieno di 12 chili.... mi sembra che ciucci abbastanza :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A un mese dalla consegna, posso dire che la mia consuma un sacco nel ciclo urbano, mentre nell'extraurbano va dai 270 ai 300, per ora, dopo 1200km...

Nell'urbano faccio 230km con un pieno di 12 chili.... mi sembra che ciucci abbastanza :D

non mi sembra così alto il consumo urbano.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.