Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. Ma quella fotografata da Renault è una II serie, quindi cerchi e scritte sono giusti. Comunque, al di là di tutto, ditemi quello che volete, ma a me una 155 II serie, motorizzata bene, con i cerchi giusti e ben gommata, mi piaceva da nuova e continua a piacermi adesso.
  3. A quanto ho capito non è destinata almeno inizialmente al mercato europeo ma solo ai mercati dove viene ancora venduta l' attuale CX-3 (Giappone, Australia, ASEAN)
  4. Questi e quella della Compass sono gli unici cerchi decenti degli ultimi lanci Stellantis
  5. Tutto sommato, nessuno dei modelli su questa piattaforma può considerarsi leggiadro… 😅
  6. L'ultimo è un piccolo Doblo, belli tutti comunque
  7. Bentornata ... SkyActive Z?
  8. Oggi

  9. "Questo personaggio non è ancora stato sbloccato"
  10. Comincio a vederne diverse. La fascia posteriore sotto il lunotto con i fari laterali mi sembra troppo pesante ed il lunotto troppo piccolo.. non mi piace molto l'effetto che fa dal vivo.
  11. Secondo me perchè non lo comunicano più, anche sul configuratore sono spariti i prezzi. Secoli fa mi divertivo a vedere quando sarebbe costata la mia Ferrari, ora non posso neanche sognare
  12. 4,65 m ... ecco, forse è un po' troppo grande, mi piacerebbe vedere questa formula di carrozzeria in 4,3 o 4,4 metri ...
  13. Certo che di lato è proprio tozza e per nulla filante
  14. its a render by autocar
  15. Ma cos’è 🤣 e soprattutto cosa centrano le Rafale e Austral? 🤣🤣🤣
  16. Scusate l'OT. Sono in spiaggia con i bimbi, ne è nata una diatriba tra di loro su quale fosse più costosa tra una Porsche e una Ferrari. Nessun problema, tiro fuori il Quattroruote e.... Com'è che Ferrari non compare nel listino?
  17. Alfa Romeo Sportut Diretta competitor di Cupra Formentor, una decina di cm più lunga per compensare l'aumento di dimensioni della futura Tonale.
  18. nella discussione ha aggiunto Beckervdo in Scoops and Rumors
    Teaser ufficiale di Mazda.
  19. Peugeot 106 : definita la forma dei fari posteriori, ma non avevano ancora il design del nuovo family feeling nato con la 405 e questi erano ancora molto anni 80
  20. @carrera4 non chiedermi perché ma mi ha ispirato una modifica nello stile della 164 pro car. Ho aggiornato scudetto e colorazione.
  21. Anche per la BMW Serie 5 E34 del 1988 ...pensavano ai fari anteriori rettangolari.
  22. La prima proposta era molto interessante.
  23. Fiat Fiorino parte 3 Disegni piu normalizzati e semplici .. senza i passaruota bombati squadrati.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.