Vai al contenuto

Duetto


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Chi tiene la calcolatrice in mano sino i commercianti (loro lo fanno per lavoro) ma noi appassionati che lo facciamo per gioco...........i giochi costano.

.....e l'unica differnza tra un bambino ed un uomo è il costo dei giocattoli. ;):(

Oltretutto poi alla fine è difficile quantificare in moneta sonante certe soddisfazioni....

Ho un amico che ha speso 15.000€ per una 75 3.0 V6. Tra comprarla e metterla completamente a posto.

Non riprenderà mai tutti quei soldi. Ma l'auto toglie il fiato da quanto è bella...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oltretutto poi alla fine è difficile quantificare in moneta sonante certe soddisfazioni....

Ho un amico che ha speso 15.000€ per una 75 3.0 V6. Tra comprarla e metterla completamente a posto.

Non riprenderà mai tutti quei soldi. Ma l'auto toglie il fiato da quanto è bella...........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah. Ti faccio una domanda un pò (tanto) O.T.

Ho trovato a un ottimo prezzo (200€) un cambio di un 75 T.S. funzionante (soprattutto sincronizzatori) e completo di diff. e frizione da montare sulla mia. In attesa di poter revisionare seriamente il mio attuale.

Oltre ai leveraggi, cosa mi devo far dare per adattarlo alla perfezione?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, quelli dei 4 cilindri ho sempre saputo che fossero intercambiabili.

Danno problemi quelli dei 6 cilindri per via della frizione bi-disco.

L'unico difetto è che ha una rapportatura un pelo più lunga....ma ci guadagno l'autobloccante8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se è cosi, visto il prezzo di saldo ti conviene prendere l'occasione al volo. ;)

Difatti l'ho preso:)

Ovviamente si tratta di una soluzione tampone (io sono parecchio per l'originalità). In attesa di mettere da parte i soldini per revisionare completamente il mio di cambio (o di comprare uno revisionato nuovo. costo: 800€)

Mi terrò solo il differenziale autobloccante:twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si va beh, ma allora si offre da :drink :drink

Non è l'acquisto di una macchina, ma di un pezzo importante quindi......a quando l'aperitivo????? 8-)

Quando sarà montato sulla macchina:)

Mi sa però non prima di un mesetto abbondante...prima ci sono cose molto più importanti (ovvero: Università);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.