Vai al contenuto

vendite 159

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da me a TA,le 159 s'incominciano a vedere....cmq devo dire che di Serie3,si vedono sì,ma nn sono tantissime.

Per fortuna hanno previsto l'aut. sulla 1.9 JTDm 150cv,la versione più venduta.....scandalosa la notizia sul 3.0 Mjet:il motore è pronto così come tanti altri ma nn si decidono a commercializzarlo...chi li comprende è un genio!!

• Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
e dei selespeed per i benzina 2.2 e 3.2 si sa nulla???

Arriva assieme agli automatici. Il Selespeed è in un unica versione, non piu come in precedenza che era differenziato per 2.0 TS/JTS e 3.2 V6.

Inviato

ragazzi qui si è popolato di 159, solo sabato ne ho viste 5, anche ieri e l'altro ieri le ho viste...serie 3 se ne vedevano di + qualche mese fa, ora sono difficili sa trovare

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

qui a rieti cominciano ad essere abbastanza frequenti ed il parco auto della concessionaria è pieno di vetture da consegnare.....cmq molto di più di 3er

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

io ne vedo diverse al giorno, in varie zone di Roma... nn più solo in centro.

Purtroppo sono TUTTE diesel con lo scarico singolo... sono le 120cv?

Ciao

Luxan

Inviato

No, devi guardare la M di JTDm. Se è rossa sono 150cv, se argento come il resto della scritta, 120cv.

1.9 JTS e 1.9 JTD hanno lo scarico singolo, il doppio ce l'han 2.2 JTS, 2.4 Mjet e 3.2 JTS.

Inviato
Arriva assieme agli automatici. Il Selespeed è in un unica versione, non piu come in precedenza che era differenziato per 2.0 TS/JTS e 3.2 V6.

quindi confermi che sul 3.2 v6 c saranno a scelta sia l'automatico tradizionale che il selespeed?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------