Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Siccome l'altro giorno al supermercato mi sono imbattuto nella rivista Nuvolari ( scrivo in maiuscolo solo in onore al grande Tazio) , e Coppini parlava di Punto e 159 dicendo che erano belle auto però con motori scarsi e che la concorrenza le surclassava specie mercedesvs159. Volevo sapere come andavano le vendite di 159 visto che Coppini la dava come ennesimo flop. Io tutti i giorni vado a Firenze per lavoro e sull'A11 vedo bisarche cariche di vetture ( oggi 4 bisarche di 159 e 1 di punto) come sta la faccenda?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siccome l'altro giorno al supermercato mi sono imbattuto nella rivista Nuvolari ( scrivo in maiuscolo solo in onore al grande Tazio) , e Coppini parlava di Punto e 159 dicendo che erano belle auto però con motori scarsi e che la concorrenza le surclassava specie mercedesvs159. Volevo sapere come andavano le vendite di 159 visto che Coppini la dava come ennesimo flop. Io tutti i giorni vado a Firenze per lavoro e sull'A11 vedo bisarche cariche di vetture ( oggi 4 bisarche di 159 e 1 di punto) come sta la faccenda?

La bisarca di Punto non veniva da melfi che è chiusa per ferire fino al 6.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La 159 si stà diffondendo abbastanza velocemente,anche se purtroppo il padrone del Bar sotto casa si lamenta della sua 159 perchè gli è uscita difettosa (evidentemente una delle pre-bonifica).

P.S. Se volete parlare delle vendite di GPunto aprite un'altro topic per favore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome l'altro giorno al supermercato mi sono imbattuto nella rivista Nuvolari ( scrivo in maiuscolo solo in onore al grande Tazio) , e Coppini parlava di Punto e 159 dicendo che erano belle auto però con motori scarsi e che la concorrenza le surclassava specie mercedesvs159. Volevo sapere come andavano le vendite di 159 visto che Coppini la dava come ennesimo flop. Io tutti i giorni vado a Firenze per lavoro e sull'A11 vedo bisarche cariche di vetture ( oggi 4 bisarche di 159 e 1 di punto) come sta la faccenda?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io in autostrada ne avrò viste una 10ina in tutto non di più... vedo più che altro bisarche e bisarche... e al casello di portogruaro ne ho beccate due che sicuramente andavano verso le mie zone ma ancora in giro dalle mie parti nn ne vedo...

Link al commento
Condividi su altri Social

su 4r di dicembre risultavano immatricolate 420 alfa 159, sul numero di gennaio circa 350 unità. a proposito hai mai visto a lucca una 159? io no, solo una in versilia. saluti

Insisti co sta sotoria? i dati di 4r di gennaio sono di ottobre!!!!!!

Sono stanco di ripeterlo.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Insisti co sta sotoria? i dati di 4r di gennaio sono di ottobre!!!!!!

Sono stanco di ripeterlo.......

non ti arrabbiare, simone è della garfagnana, è duro duro duro (lo dicono i sui conterranei) ;):lol::rolleyes:

Simo, si scherza, eh... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che cakkkio, un altro post sui dati di vendita della 159, e ancora giù a parlare di possibile flop e di complotto comunista contro la Fiat???? :shock:

Uhmmmmm...non aggiungo altro vabbè...buona discussione a tutti, e non azzuffatevi :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

aaah queste forze demoplutocratiche che attentano alla stabilità del foro... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.