Vai al contenuto

Calciomercatino 2007


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

'mmazza!!! C'azzeccano sempre i giornali!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque Lupoli è un bel giocatore... e Gigi, bhè, Gigi è il migliore, senza discussioni... ;)

P.S. L'avete visto ieri sera il portiere dell'Empoli, Bassi? Secondo me quel ragazzo è da seguire...

P.P.S. Si parla tanto di Messi... e si parla di cifre stratosferiche... voi ce le spendereste? Io, sinceramente, proprio no... dicono pure che si rompe facilmente... non vorrei beccare un altro Recoba... :D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grygera-Juve, è fatta

10 01 2007

grygera020107.jpgZdenek Grygera, difensore dell'Ajax AP

La Juve ha preso Zdenek Grygera (27 anni). La conferma è arrivata dal direttore generale dell'Ajax, Martin van Geel, che ha annunciato al quotidiano 'De Telegraaf' il passaggio del giocatore alla Juve.

"La Juventus si è comportata molto correttamente e ci ha comunicato in via ufficiale che ha ingaggiato il giocatore - ha dichiarato il dirigente olandese -. Non abbiamo parlato della possibilità di anticipare il trasferimento a gennaio. Se i bianconeri fossero interessati ad un discorso del genere, saremmo disposti a cercare un accordo economico

Radiomercato aveva parlato di un inserimento dell'Inter nella trattativa ma la volontà del difensore ceco di trasferirsi a Torino ha prevalso. Ora è da capire se Grygera arriverà a gennaio oppure a giugno a parametro zero.

Il club olandese ci tiene a tenersi stretto il suo giocatore sino alla fine del campionato quando ci saranno i play-off, aspetto che non deve essere trascurato. Non è da escludere comunque i numerosi infortuni nella difesa bianconera possano accelerare un suo arrivo e in questo caso si dovrebbe trovare un accordo economico con il club olandese

Classe 1980, Grygera è un difensore eclettico in grado di occupare tutti i ruoli della difesa e saltuariamente schierato anche a centrocampo, Grygera è uno dei difensori su cui il ct ceco Bruckner conta di più, tanto da considerarlo un punto fermo della Nazionale.

Di lui parla benissimo Pavel Nedved: "Uno con le sue qualità ci farà molto comodo in difesa con questa serie di infortuni. Non ho mai capito bene che ruolo ricopra in difesa ma fa bene ovunque lo si schieri".

.........................

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bassi? ottima partita... fino a quando trova un adriano che gli spara 10 volte addosso e una anche ibra, per la verità....

ieri facevo zapping con liverpool-arsenal, finita 3-6, dopo che sabato la stessa partita era fintia 1-3 !!! porca pupazza, i rossi ci credevano fino a 5 minuti dalla fine. del resto non sono nuovi a rimonte impossibili :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bassi? ottima partita... fino a quando trova un adriano che gli spara 10 volte addosso e una anche ibra, per la verità.... :D

Ha fatto delle uscite veramente interessanti... e ha negato ad Adriano 2-3 gol... io fossi Moratti lo farei seguire per qualche tempo... ;)

ieri facevo zapping con liverpool-arsenal, finita 3-6, dopo che sabato la stessa partita era fintia 1-3 !!!

QUANTO!?!?!?!?!?!?! :shock: :shock: :shock:

Piccolo OT: l'hai visto il pallonetto quasi azzeccato di Zanetti? :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3-6 e i gunners si son mangiati anche un rigore. veramente ben parato da dudeck.

il pallonetto? visto, non credevo ai miei occhi. me s'è impazzito il ragazzo.

ma QUASI azzeccato è una parola grossa...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

3-6 e i gunners si son mangiati anche un rigore. veramente ben parato da dudeck.

Azz... la classica partita soporifera tutta falli a centrocampo... :D:D:D:D:D:D

il pallonetto? visto, non credevo ai miei occhi. me s'è impazzito il ragazzo.

ma QUASI azzeccato è una parola grossa...

Vabbè... fai caso alle sottigliezze... metro più metro meno... :mrgreen:;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non posso modificare il mio primo messaggio, lo metto qui:

Aggiornamento:

SERIE A

ASCOLI

Acquisti: Di Biagio (d, svincolato), Melara (d, Torino)

Cessioni: Lukovic (d, Udinese), Skela (c, Energie Cottbus)

ATALANTA

Acquisti:

Cessioni:

CAGLIARI

Acquisti:

Cessioni:

CATANIA

Acquisti:

Cessioni: Anastasi (c, Cesena), Danucci (d, Cesena)

CHIEVO

Acquisti: Italiano (c, Verona)

Cessioni Godeas (a, Mantova), Garzon (c, Avellino)

EMPOLI

Acquisti

Cessioni

FIORENTINA

Acquisti

Cessioni

INTER

Acquisti

Cessioni

LAZIO

Acquisti

Cessioni

LIVORNO

Acquisti: Coppola (c, Messina)

Cessioni: Argilli (c, Frosinone), Giallombardo (d, Messina), Danilevicius (a, Bologna)

MILAN

Acquisti: (Grimi, d, Racing Avellaneda)

Cessioni

MESSINA

Acquisti: Pestrin (c, Cesena), Giallombardo (d, Livorno)

Cessioni

PALERMO

Acquisti

Cessioni

PARMA

Acquisti: Perna (d, Modena)

Cessioni

REGGINA

Acquisti

Cessioni

ROMA

Acquisti: Tavano (a, Valencia), Whilelmson (c, Nantes)

Cessioni: Montella (a, Fulham)

SAMPDORIA

Acquisti

Cessioni: Foti (a, Vicenza)

SIENA

Acquisti: Yaakkola (Tp47), Benussi (p, Lecce)

Cessioni: Pavarini (p, Lecce), Masiello (d, Genoa), Zajc (d, Maribor)

TORINO

Acquisti

Cessioni: Ferrarese (c, Verona), Doudou (d, Cesena)

UDINESE

Acquisti: Lukovic (d, Ascoli)

Cessioni: Schumacher (c, Murcia), Aguilar (a, Xerez)

da gazzetta.it

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.