Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mah il design di gpunto è stato un mix tra una silouette generale del CS fiat, posteriore di bertone e anteriore stile maserati proprio di Giugiaro.

Cmq mi pare Sporting diceva la scorsa set che gpunto andrà avanti solo fino a fine scorte....poi chissà se riprenderà vita in serbia come dicono qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

SI va beh......è un mix....lo si è detto più volte.....

Però la targhetta è di Giugy.....ergo......si intervista lui, visto che ha anche affermato di averlo regalato il disegno......

Approposito, non ho fatto a bada......c'è ancora la targhetta?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allineati???? Ma se ho perso il conto di quelli che si sono stracciati le vesti perchè è troppo cara??? E vabbè siamo alle solite...continuiamo a difendere l'indifendibile...:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

SI va beh......è un mix....lo si è detto più volte.....

Però la targhetta è di Giugy.....ergo......si intervista lui, visto che ha anche affermato di averlo regalato il disegno......

Approposito, non ho fatto a bada......c'è ancora la targhetta?

lasciamo perdere i regali che giugiuro ha fatto a fiat se non bisognerebbe dire tutti quelli che fiat ha fatto a giugiaro, la targhetta c'è piu per un fatto di "nome" forse dovuto piual mktg

e poi regalato cosa? il disegno non era suo, le proposte scelte erano altre e misteriosamente la commessa viene affiadata a lui...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ha fatto rispetto a DUE concorrenti.:)....che sono quelle con le pezze al chì e quindi devono vendere

Fatelo esaustivo, includendo anche Polo, Ibiza, 207, Corsa......

Ed è un copione già visto, paro paro con Panda....la Matiz costa meno, piuttosto mi faccio la Yaris, ah no, prendo il pullman ;)

Per vedere se è riuscito o no, bisogna aspettare il riscontro del pubblico fuori da forum, che è ben poco rappresentativo del guidatore comune

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

va comunque ricordato il punto di partenza di questa Evo, e cioè la B più bella del mercato.

Se hai una macchina bellissima, e la rovini...

Personalmente credo vi siate fossilizzati sulla presunta bellezza della Gpunto!

Trovo il restyling riuscito considerando i limiti imposti... La veritá é che la base di partenza oggi risulta invecchiata e non ci si puó aspettare miracoli.

Questa Evo sta svolgendo bene il suo compito primario e cioé quello di riaccendere l´interesse (visto a Francoforte ) attorno ad un modello oramai finito ,inoltre ha dalla sua un interno molto appagante che auto piú moderne nel segmento si sognano, risultando noiose o pacchiane...

Link al commento
Condividi su altri Social

La panda è la panda....

All'epoca non era abbastanza Panda. Solo 5p, troppo rifinita, troppo costosa :)

C'era già il de profundis......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.