Vai al contenuto

Bmw Serie 3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

nn del tutto mio caro perké c'è un particolare importantissimo:ams ha fatto il frontale sporgente tipo serie 5;autobild,invece ha nn solo la presa d' aria inferiore uguale alla spypics,ma anke la calandra nn sporge affatto,proprio cm lo spypics...ah un'altra cosa:autobild azzecca molto spesso,mesi fa,presentò le photoshop della classe s...confrontate cn il prototipo reale,sn LETTERALMENTE IDENTICHE per cui siete voi ke nn dovete tanto screditare autobild...d'accordo ke ams ha azzeccato,e questo lo posso anke testimoniare cn il photoshop della volvo s40 dell' anno scorso,ma cn tante altre auto,(golf 5,mercedes classe s,audi a6),ha SEMPRE AZZECCATO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma guarda bene il frontale, su autobild NN SPORGE e nn sporge nemmeno quello della spyphoto, su quello di ams,invece,il frontale SPORGE CM SU SERIE 5,cosa ke ,se guardi MOLTO ATTENTAMENTE nn è così sulla spyphoto...potrà darsi ke autobild esageri,ma cn l'audi a6,a mio avviso,l'anno scorso,ci è andata MOLTO VICINO cn le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

però se il frontale sarà cm la serie 3 cabrio,allora ti dico ank'io ke ams ci azzecca,ma se nn si vede il frontale nel photoshop di ams...nn posso dirti niente,ah e cmq,voglio farti notare ke,se il frontale lo pensi simile a quello anticipato dalla berlina del photoshop di ams...NN è COSì

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.