Vai al contenuto

Sportequipe 7 2024


Messaggi Raccomandati:

Sportequipe-7(1).jpg.992974475f967ac339b595cd23c450c7.jpg

 

Spinta da un 1.6 turbo benzina (anche in questo caso saranno disponibili le versioni Thermohybrid benzina/GPL) ad iniezione diretta da 185 CV abbinato ad un cambio DCT a 7 rapporti.

 

 

Un po’ più “classica”, seppur completamente rinnovata, sia nelle linee che nell’allestimento, la Sportequipe 7. Un 5+2 posti di 4,7 mt, molto confortevole con interni particolarmente eleganti e curati.

 

Spicca il tetto panoramico ultrawide da 62”. Una consolle centrale sospesa integra leva del cambio e comandi touch del climatizzatore.

 

Numerosi sistemi di assistenza alla guida: adaptive cruise control, allarme collisione anteriore, posteriore e laterale; frenata di emergenza, assistenza al mantenimento di corsia, assistenza al cambio di corsia, avviso cambio corsia, anabbaglianti/abbaglianti intelligenti, assistente di viaggio con rilevamento traffico.

 

McPershon anteriori, multilink posteriori e cerchi in lega da 20”.

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Programma101 scrive:

Mi verrebbe da dire che ormai il termine "cinesate" non ha più luogo di esistere o eventualmente avere ben altra accezione...

Sino a quando avranno meccaniche arretrate e inefficienti, il termine rimane.

E' la sostanza che conta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Sino a quando avranno meccaniche arretrate e inefficienti, il termine rimane.

E' la sostanza che conta.

Da dire che l'industria cinese, almeno allo stato attuale rimane sostanzialmente nelle prime fasi del suo percorso in ottica globale e comunque riguarda per lo più il settore del termico dove attingono da altri costruttori (GM, Mitsubishi...) e verosimilmente spesso trattando progetti non proprio recentissimi, mentre riguardo l'elettrico sono invece ai piani alti...

 

Ad ogni buon conto basti vedere i coreani dove sono arrivati (fra l'altro con più o meno gli stessi fornitori nelle fasi iniziali) ed anzi qui con anche un decisamente maggior potenziale diciamo (aldilà dell'elettrico)...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

Sino a quando avranno meccaniche arretrate e inefficienti, il termine rimane.

E' la sostanza che conta.

 

In cosa sono arretrati?

io leggo

  • Motore turbo
  • Cambio DCT 7 rapporti
  • McPherson anteriori
  • Multilink posteriori

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.