Vai al contenuto
  • 0

Swift... O?


lucaf1

Domanda

Mio papà deve cambiare macchina.

Premesse:

1) obbligatorio cambio automatico

2) budget max 10.000 da aggiungere al ricavo della vendita dell'attuale macchina (classe A del 2002 con 170.000 km)

3) km giornalieri: circa 60 un pò autostrada un pò extraurbano un pò città

Avvistata Swift 5 porte 1.2 cambio automatico.

Prezzo listino 15.500.

Dando dentro la sua macchina, una classe A del 2002 con 170.000 km, il concessionario farebbe 9.500 (quindi circa 3.000 per la classe A e 3.000 di sconto).

Cosa ne pensate sia della macchina sia del prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A me sembra molto buono come sconto dato che l'auto è recentissima,e anche la valutazione della classe a è molto buona,poi la swift è un'ottima macchina,non conosco il cambio auto,il motore dovrebbe essere abbastanza sufficiente,solo un pò fiacco a bassi regimi...io la prenderei...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buonissima auto a buon prezzo!

L'allestimento è il gl style, quello in promo?

Il cambio è un robotizzato a 4 rapporti, penso sia il più semplice dei cambi automatici!

brochure http://auto.suzuki.it/catalogues/auto/2010/swift.pdf

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pure a me la valutazione della a sembra non buona ottima .. sconto eccezionale risparmi in bel po di dineroooo

Bho ci sento puzza in questa cosa stai attento.. come se qualcosa nn mi convince troppo super sconatata da affare da prendere al volo

Se è un affare invece buon per te XD

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.