Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque sto avendo la "malsana" idea di comprare dei lattoni da 16" per sostituire i 17" al primo cambio gomme, esistono dei copricerchi in plastica della 846 da 16"?

L'ideale sarebbero questi ma penso che siano solo da 15"

image.jpeg.0220ab6a631120520c1bba716d657841.jpeg

Inviato
Comunque sto avendo la "malsana" idea di comprare dei lattoni da 16" per sostituire i 17" al primo cambio gomme, esistono dei copricerchi in plastica della 846 da 16"?
L'ideale sarebbero questi ma penso che siano solo da 15"
image.jpeg.0220ab6a631120520c1bba716d657841.jpeg

Copricerchi da 16" Lancia direi che ci sono solo questi...

jlcotmb2x6NmtQFh.jpg

☏ Redmi Note 7 ☏

• Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 1 mese fa...
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Stamattina ho avvistato una Ypsilon 846 su una bisarca non immatricolata, e ancora possibile immatricolarle in deroga nel 2025?

Magari è solo un "passaggio" da un concessionario ad un altro di un'auto già immatricolata a cui non hanno ancora montato le targhe.... targhe che magari "viaggiano" pure separate dall'auto: in Fiat succedeva spesso per le auto destinate ai dipendenti già immatricolate: all'ufficio di destinazione arrivavano prima le targhe per iniziare a farci tutte le pratiche e poi le auto...

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
5 minuti fa, AndreaB scrive:

Magari è solo un "passaggio" da un concessionario ad un altro di un'auto già immatricolata a cui non hanno ancora montato le targhe.... targhe che magari "viaggiano" pure separate dall'auto: in Fiat succedeva spesso per le auto destinate ai dipendenti già immatricolate: all'ufficio di destinazione arrivavano prima le targhe per iniziare a farci tutte le pratiche e poi le auto...

Può darsi, anche se dopo quasi un anno dalla fine della produzione mi sembra strano che ci siano ancora delle Ypsilon 846 km0 nei piazzali di smistamento* o in quelli di concessionari.

*Dalla direzione su cui viaggiava poteva provenire da quello di Pomigliano D'Arco.