Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica Utenti

  1. Osv

    Reporter (Staff)
    9
    Punti
    4983
    Numero contenuti pubblicati
  2. Kay195

    Utente Registrato
    6
    Punti
    3019
    Numero contenuti pubblicati
  3. led zeppelin

    Utente Registrato
    6
    Punti
    11685
    Numero contenuti pubblicati
  4. 4200blu

    Utente Registrato
    6
    Punti
    15584
    Numero contenuti pubblicati

Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 12/09/25 e localizzati in Risposte

  1. Esatto! Questo è quello che ci aspettiamo da operazioni del genere e dal "coraggio" che almeno in passato, definiva Citroen
  2. Ho pensato subito alla 600 Multipla!
  3. Sì, ma secondo me evitiamo di postare le immagini a pagamento, anche perché sono senza watermark.
  4. Finalmente qualcosa che osa un po'. Che dà una visione. Che dá un senso alle pile: rivede l’architettura della macchina, ridefinisce gli spazi. Speriamo che la via che traccia, sia poi perseguita.
  5. Prima o poi in Mercedes toccheranno il fondo di questo design disgraziato e inizieranno a risalire, giusto? Se non sapessi che hanno basi tecniche completamente diverse, direi che è una Smart #5 con appiccicate delle stelline in ogni dove. Per cui nel suo essere sgraziata e cafona, è pure poco originale.
  6. Quando le scattava LVI, le foto arrivavano in orario! 😄
  7. Sicuramente il contesto globale dell'automobile in cui Ford ha prosperato, oggi è stravolto. Però, Toyota fa la Yaris "per tutti" e la GR. Honda, Hyundai, Hyundai e Kia idem. Ford faceva lo stesso: auto elettrodomestico e affianco le varie ST e RS (per non parlare delle Mustang) per appassionati. Da ex fordista, mi sento di dire che pure svettava rispetto ad Opel, negli ultimi 20-25 anni, con una cura di telaio e sterzo sui suoi elettrodomestici che tra i generalisti non era cosi diffusa. E lì per me c'è tutto il dispiacere nel vedere che mentre giapponesi e coreani si danno da fare (e a modo loro, continuano a prosperare) facendo anche le classiche auto concrete che una volta faceva Ford, Ford sta gettando tutto alle ortiche.
  8. Anche perchè Ford aveva due se non tre grossi punti di forza: Costruttore con un grosso mercato (Nordamerica) Ma comunque globale, su cui vendere potenzialmente tutti i modelli, con modifiche minime Modelli che alla fine, erano di successo e dei veri propri sotto brand. Se ce la fanno Honda, Toyota, Hyundai, Kia...perchè non ce la poteva fare anche Ford?
  9. Colonia e Saarlouis non è che fossero esattamente sottoutilizzati, fino a qualche anno fa. Chiaro che se si dismettono i modelli che vi venivano costruiti (C max, Fiesta, Focus) diventano sottoutilizzati.
  10. I guess they didn't want to become too dependent on VW — therefore another partner this time. And Renault needs more volume.
  11. È brutta e stramba. Ma in mezzo ad un oceano di piattume e suv copia incolla, mi fanno piacere cose del genere.
  12. Uomo molto buono e in tradizione delle altre „A“ come Milberg, Reithofer e Zipse, prima diventare „A“ tutti erano „T“ (capo della produzione).
  13. vogliamo commentare il Dott. Marko fuori da RB ?
  14. I test drive non terminano con la data della presentazione e le auto di prova già camuffate mantengono la pellicola protettiva, nessuno si prende la briga di rimuoverla, sarebbe solo lavoro che costa e non ha senso.
  15. a me ha ricordato questo
  16. Una giga Ami (interpretazione di gemini AI)
  17. Considerando che è passato un anno e mezzo dai teaser ci sarebbe da dire anche di sì. 😅
  18. ...l'unica cosa che salvo è la forma degli pneumatici!
  19. Orrendo cassone sgraziato, da un marchio che ormai è solo una pallida eco di un grande costruttore del passato.
  20. L'ibrido sulla stradale è d'obbligo, riguardo i quasi 5m è un modo per sfruttare a pieno il fondo e alcuni "buchi" del regolamento GT3, che per esempio permette ampi spazi di sviluppo nell'estrazione dell'aria tra la ruota anteriore e la portiera (che qui è incredibilmente lungo). Così come il fondo che nelle GT3 deve essere piatto con un diffusore al posteriore, ma se hai un auto con una sagoma del genere l'auto stessa può essere sfruttata come diffusore. Se si fa caso la GT3 non ha allagamenti rispetto alla stradale (un unicum della categoria). C'è una buona possibilità che questa diventi una sorta di MC12 per la categoria GT3.
  21. Non saprei,se la gente compra Yaris,jazz fabia e mg3 non vedo perché non dovrebbe prendere delle ipotetiche Fiesta Hybrid,per la punto ormai c e' la grande panda ma secondo me la brutta nomea che si sono fatti con i motori PSA sara' dura da scalfire
  22. Oh....finalmente anche questo ce lo siamo levati dalle palle!
  23. Prima chiudono stabilimenti in EU e poi li "tocca" far produrre le auto ad altri...... a pensar male.........................
  24. Quello di cui non mi capacito è il perché di tutte queste analogie stilistiche tra MB e Smart quando in realtà non salta all'occhio alcun tipo di condivisione.
  25. la seconda che hai detto 😄
  26. Se non erro la piattaforma Renault rispetto a quella VAG può diventare multi energia. In pratica siamo in una fase in cui non si rendono più elettriche le piattaforme nate termiche, come avvenuto con CMP, ma si rendono termiche le piattaforme nate elettriche, per continuare a campare. E' un po' quello che è avvenuto con le carrozzerie, all'inizio qualcuno rialzava le berline per spacciarle come suv o crossover, poi hanno cominciato a produrre versioni sport delle suv, mettendo le modanature in tinta e ribassando l'assetto.
  27. Ma non sono gli unici, seguono l'esempio di Fiat e Alfa.
  28. Pasticciando un po' col frontale, ritengo che se avessero adottato una soluzione del genere sarebbe stata molto più bella, e anche più familiare a LFA e Supra.
  29. Ma Ford Europa pensa di fare come dr solo veicoli rimarchiati? Perché dopo i veicoli commerciali e le elettriche con vag adesso questa fiesta..
  30. Due modelli su base Ampere, immagino che uno sarà newFiesta su CMF-B EV.
  31. Auto Motor Und Sport se l'è fatta scappare.
  32. Quel frontale da pesce gatto inaugurato con la cla e' uno dei più brutti se non il più brutto della storia Mercedes.
  33. Molto contento per la vittoria di quest'anno! Finalmente è arrivato il mio momento! Grazie a tutti i partecipanti e concorrenti ma grazie soprattutto ad @AleMcGir per l'organizzazione e per il tempo dedicato! Il prossimo anno cambiano le carte in tavola ma una cosa non cambierà: la debacle settimanale della Ferrari, teniamolo a mente per il prossimo sondaggione! 😁
  34. Non trovo le parole giuste per insultare quest’auto come meriterebbe.
  35. Prima era brutto. ora è Terrificante. Ma ne venderanno (da me è pieno)
  36. Leclerc in qualifica è ancora più forte di Max.
  37. Stupenda. Per il barocco inutile, c’è Pagani.
  38. Visti i risultati come si fa a scrivere : Maserati esprime la sua sincera gratitudine a Giovanni per il contributo eccezionale e per aver guidato con grande impegno e dedizione le attività di marketing e comunicazione del Brand durante il suo mandato. Sinceramente se valutano così la performance, si spiegano tante cose su come mai stellantis è andata a rotoli
  39. ⬆️ Poi dicono che se lindustria auto EU va in rovina è colpa dei cinesi che sottopagano i lavoratori.
  40. ma la produzione di auto è volume, non basta fare "i modelli premium a prezzo alto" per di più elettrici con un marchio generalista, togliendo le best buy del segmento come Fiesta e Focus. Senza i volumi poi gli stablimenti chiudono, non raggiungendo il punto di pareggio.
  41. Ma pensa… da una parte la UE che vuole bloccare il termino nel 2035, dall’altra i Ceo che stoppano i modelli di successo come la Fiesta e la Focus per fare barconi elettrici ultra costosi che nessuno vuole e compra e poi chiudono o licenziano, aprendo le porte ai cinesi che importano e vendono… le termiche (ibridizzate). Mah non sono complottista ma un disegno ci deve essere, non possono essere così stupidi.
  42. Aspetto di vederla senza camuffo prima di dire la mia. Cosi' sembrerebbe bella. Intanto posso dire che questo continuo aumento delle dimensioni delle auto, di tutti i marchi e tutti i segmenti, lo trovo ridicolo.
  43. Secondo me servono anche le ac nelle aree urbane dove molte persone non dispongono di un garage sfruttabile per la ricarica
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.