Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Damynavy

    Damynavy

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      3998


  2. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      21196


  3. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      22136


  4. VuOtto

    VuOtto

    Redattore


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      11828


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 23/07/2019 e localizzati in Risposte

  1. “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”
    6 punti
  2. ...anche queste sono nate già vecchie...... ?
    4 punti
  3. Tutto mi sembra la Fulvia concept tranne che nata vecchia, al massimo è un po' classica del resto la Fulvia coupé "liscia" non è che sia questa esplosione di sportività e modernità.
    4 punti
  4. @VuOtto Ci sono passato. Onore concessomi dal Comandante O.C. In volo mi interrogava. Già postata. Anche se sono un"idiota patentato", sono un 7g...
    4 punti
  5. Uno stile che si ispira alla storica Renault 4 abbinata alla "meccanica" della Renault Twizy, ecco la Renault e-Plein Air Concept realizzata in collaborazione tra Renault Classic e Renault Design. Anche Melun Rétro Passion, specializzata in parti di veicoli classici francesi di Alpine, Citroen, Peugeot e Renault, è stata coinvolta nel progetto. Nessun specifica è stata ancora rilasciata da parte di Renault.
    3 punti
  6. Quando lasci gli agnelli soli al comando questo succede, come diceva l’avvocato sono buoni solo ad incassare
    3 punti
  7. Li usano in Cina e Brasile sia GM che SAIC infatti sono frutto di un progetto comune tra i due costruttori Sono usati da tutte le GM e SAIC (Maxus, Roewe, MG oltre a Buick E Chevrolet)
    3 punti
  8. io in coppia con Leclerc eviterei, per il resto appunto non ci sono altri nomi, a meno di prendere un pilota meno prestazionale (vedi Perez ed Hulk appunto)... anche per questo non capisco tutta questa fregola di sostituire Vettel, secondo me non c'è nessuno* che farebbe meglio di lui, nemmeno Ricciardo che è l'unico nome papabile *nessuno esclusi Verstappen ed Hamilton per motivi contrattuali, ma anche lì ho i miei dubbi o comunque non farebbero tanto meglio, al netto della macchina
    3 punti
  9. ..boh - difficile, e una cosa sicuramente molto moderna inspirata dell gusto transatlantico e cinese, ma ce dentro anche un idea per un dettaglio ispirata dei tempi molto lontani. Al momento non posso dire di piu ?
    3 punti
  10. ...........ti fisso, ti fisso, ti fisso..............e alla fine forse ho capito a cosa somigli.....
    3 punti
  11. Dai garage sotterranei di Quattro GmbH, ora Audi Sport, arriva la Audi RS8 Concept. Il prototipo si basa sull'Audi S8 di precedente generazione, lanciata nel 2013, che era spinta dal V8 4.0 litri TwinTurbo da 520 CV. Quello che balza all'occhio è l'estetica: l'auto è allargata, ha nuovi paraurti e cerchi monstre da 21" che avvolgono freni in carbo-ceramica. Fari Matrix-LED e sembra abbia già l'Audi Virtual Cockpit, dato che il quadro strumenti è completamente nero e senza lancette fisiche.
    2 punti
  12. Porca miseria mi sono dimenticato di giocarli alla fine, meno male che non sono usciti, in caso contrario mi sarei ritirato in una landa deserta e inospitale; non nascondo che mentre cercavo le estrazioni di oggi un po' di ca**rella mi stava venendo ?
    2 punti
  13. Io fossi in te considererei questa https://www.autoscout24.it/annunci/honda-civic-1-6-5-porte-elegance-navi-adas-km0-diesel-nero-a682e88a-e800-4e71-9a11-66108bf00401?cldtidx=12 esteticamente è particolare, non è detto piaccia, ma ha un gran motore, un ottimo telaio, ben accessoriata e anche una buona capacità di carico pur non essendo una SW. 20k di prezzo da cui detrarre il tuo usato, finisce nei dintorni di giulietta come prezzo finale.
    2 punti
  14. e il simulatore gli ha detto che la macchina è una merda
    2 punti
  15. Big brother is always watching you! George Orwell diventera (oppure e già) realtà !
    2 punti
  16. Lo stesso che all'epoca si comprava la SLK, certo non con quei volumi, però sarebbe potuto essere quello che la 4C è stata per Alfa.
    2 punti
  17. Binotto era uno stimabile motorista, ora è un disastroso caposquadra. Finora ha fatto un lavoro molto al di sotto dei limiti della decenza. Per di più ogni volta che apre bocca è imbarazzante.
    2 punti
  18. peggio ancora... Binotto ha dichiarato che hanno capito la macchina!!!! https://it.motorsport.com/f1/news/f1-binotto-niente-novita-particolari-ma-abbiamo-capito-la-sf90/4499409/ ps, anche RB pare aver portato un telaio nuovo https://it.motorsport.com/f1/news/red-bull-nuova-scocca-per-avvicinare-la-mercedes/4499326/ qui articolo sulle mercedes https://it.motorsport.com/f1/news/incredibile-mercedes-omologato-un-nuovo-telaio-della-w10/4498638/
    2 punti
  19. Non sono d’accordo. Secondo me ci sono svariati piloti che farebbero meglio del Vettel attuale. E uno di questi per fortuna ce l’abbiamo già in casa. Piloti, se non più veloci, sicuramente più motivati, più concentrati, più entusiasti, meno fallosi. Una macchina non vincente non può essere un’attenuante o un alibi per rendere meno. Piloti come Vettel vengono presi anche per dare il massimo quando le cose non girano, a gettare il cuore in pista, a cavare il sangue dalle rape (come faceva Alonso, dite quello che volete). A vincere con macchine dominanti son bravi tutti (è un paradosso, non prendete alla lettera). Però ribadisco, spero che Seb resti fino alla fine del 2020, e spero anche che nel frattempo riesca ad avere una macchina come lui desidera.
    2 punti
  20. @4200blu dimmi, per favore, che non sarà come in questo render............sennò è un incubo.........
    2 punti
  21. Hulkenberg doveva essere pilota Ferrari nel 2014, poi (per mettere pressione ad Alonso) venne scelto Kimi, non solo non ha vinto neanche una gara, ma neanche un podio, ma vuol dire "poco" Stroll e Magnussen sono andati a podio, ma di certo non sono superiori ad Hulk, anzi.. Nico é uno dei piloti più veloci in pista, ed é il minimo sindacale da dover mettere in macchina, altrimenti chi oltre Riccardo? Perez é veloce, ma per nulla uomo squadra ed altrettanto emotivo, poi? ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    2 punti
  22. Lo dissi e lo ripeto. Scambio Vettel-Icardi
    2 punti
  23. Scusa, la mia non era una affermazione. ? Mi sono perso per strada il punto di domanda.
    2 punti
  24. Questi "tutti" sanno quello che dicono o parlano a sproposito? Intanto il DPF rigenera ogni 3-400 km e quindi in due settimane ne fa parecchie di rigenerazioni, poi per andare a 3000 giri con un diesel per 20 minuti ce ne vuole, e comunque quello che ti hanno detto non è vero. I DPF sono anche molto migliorati rispetto a quello della tua 500.
    2 punti
  25. il telaio , grazie anche al traliccio centrale, è ottimo, sui dossi non si sente nessun rumorino da parabrezza capote ecc segno che non torce nulla
    2 punti
  26. C’è stata prima la Stilo Abarth ?
    2 punti
  27. https://www.flightglobal.com/news/articles/riat-leonardo-stays-on-target-with-armed-m-346fa-459797/
    2 punti
  28. La cosa più logica da fare sarebbe aspettare la scadenza del contratto di Vettel, e poi eventualmente salutarsi, tanto chiunque ci sia in macchina l’anno prossimo il mondiale sembra già assegnato alla Mercedes. Oltretutto mandarlo via significa pagare una montagna di soldi di penale. Se invece sceglie lui di andarsene a fine anno niente penale, ma secondo me non succede.
    2 punti
  29. io continuo a pensare che i piloti sono l'ultimo dei problemi. Vettel è sottopressione e sbaglia, ma sono convinto che risolti i problemi, torni come prima
    2 punti
  30. per quanto riguarda le critiche di stile, beh,quello non hanno nulla a che vedere con il prezzo, un' auto è riuscita o non riuscita indipendentemente dal prezzo, così come il fatto che dopo 7 generazioni e 66 anni di storia hanno completamente stravolto un modello simbolo e tutto ciò che rappresentava, che poi costi poco, va bene, ma ciò non la esenta da critiche per il prodotto in se, altrimenti la tata nano sarebbe stata la miglior macchina della storia
    2 punti
  31. I 1000 TSI NON hanno problemi e le differenze prestazionali NON sono marginali. ☏ iPhone ☏
    2 punti
  32. 2 punti
  33. Ciao, sono la mamma di quella che vedete in foto ancora mascherata, si lo so che sembra il contrario ma sono più vecchia io e nonostante tutto sfoggio un design migliore! ah dimenticavo, io sono una BMW e si capisce da ogni angolatura.. mia figlia no, le hanno rimesso la tela per farla sembrare un pò più particolare ma non ci siamo ancora. Saluti
    2 punti
  34. Perfetto......così la gente guarderà ancora di più lo smartphone al volante, tanto "guida la macchina". Brava Europa...complimenti.
    1 punto
  35. Ciao! E' importante sapere cosa intendi per "fuori citta'". Se e' solo asfalto o qualche sanpietrino allora consiglio una citiy bike come questa. Se vuoi fare anche un po' di ghiaia e stradine non asfaltate (NO boschi, radici, pietre...) in maniera piu sportiveggiante, allora consiglio una "ibrida" come questa.
    1 punto
  36. Bella e' bella, ma ormai e' un transatlantico anche lei, le dimensioni di 3 coupe' E36/E46 erano per me quelle perfette per il tipo di macchina.
    1 punto
  37. Mah a me di sportivo pare avere nulla, oltre che era nata già vecchia e due anni dopo venne presentata la Brera/Spider molto più moderna ma allo stesso tempo criticata per l’interno dallo stile “vecchio”... e poi se vediamo la concorrenza 2003-2005 non poteva altro che essere un mega flop... persino la Crossfire mi sembra molto più moderna e ancora attuale rispetto la Fulvia
    1 punto
  38. per questo l'hai prese l'abilitazione?
    1 punto
  39. Beh ma allora Fiat è messa proprio male! Perché già all’estero (Europa intendo) Compass e Renegade costano il 20% in meno che in Italia (e in Europa l’Italia le assorbe per il 50%) e hanno garanzie e servizi Mopar estesi inclusi di serie (inviai il link qualche settimana fa) e francamente se un SUV a marchio Fiat non ha appeal vuol dire che c’è proprio un grosso problema per il gruppo FCA in Europa perchè praticamente il segmento è veramente esploso, bei numeri li fanno ormai tutti ed è dominato da VW PSA e Hyundai-Kia. È un vero peccato e mi chiedo come mai impiegano tutto questo tempo anche per la Tonale visto che Alfa ha più appeal di Fiat. È veramente triste vedere Fiat che difficilmente riesce a creare un qualcosa di diverso dal solito A e B Ma non lo dico in tono polemico ma solo con un po di tristezza perché quando si mettono le auto le sanno fare (500, 500X, Giulia, le Maserati)
    1 punto
  40. ...e fai bene. Non è per tutti. Pochi al mondo possono resistere alle vibrazioni del P66. A 100kts, ti si rompono i denti...?
    1 punto
  41. 360 Challenge dovrebbe esser un bell'investimento, al pari della BMW Z8.
    1 punto
  42. Manca quello più divertente... il romboide o romboidale. "Divertenti" sono le macchine che lo montano Oh, il P66 è un "semiacrobatico". Era ideale per fare il pirl@ in aeroclub. Quando lo usavo io "stava" a 190.000 lire/h. È un "bicilindrico" Che spettacolo... Per andare all'Elba, la domenica andava benissimo.? Il P68 è un cesso. In tre a bordo, va fuori bilanciamento. Devi mettere 10 litri di "benza" max, per farlo rientrare...
    1 punto
  43. OT Ma sai che quasi quasi me li gioco? Non si può mai sapere ?
    1 punto
  44. Controllato. È tutto made in Opel/GM. Non c'è niente di PSA...ancora
    1 punto
  45. questo era il restyling migliore... peccato non sia arrivato in Italia...
    1 punto
  46. Nemmeno la livrea più bella della storia delle livree potrà mai migliorare l’estetica di queste macchine. A vedere la Lotus postata da @nubironaSW mi viene da piangere.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.