Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

thelastbalaboo

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di thelastbalaboo

  1. Continuo a non capire perché non sono stati mantenuti i fari posteriori tondi di ypsilon (magari uniti dalla fila di led ma senza la punta), ci sarebbero stati benissimo. Gli interni mi sembrano una ds base. Peccato.
  2. ItalPassionStellantis confirme que Fiat et Lancia travailleront ense...Lors de la présentation de son nouveau plan stratégique « FaSTLAne 2030 », le nouveau patron de Stellantis, Antonio Filosa, a longuement détaillé sa
  3. Diciamo che il fantomatico trio premium alfa-ds-lancia non esiste più.
  4. STLA Medium mi sa che va ad esaurimento. Tutto su ONE (ex small)
  5. Ma perchè sul cruscotto c'è Guè Pequenho?
  6. Fino ad un'ora fa c'era la "ypsilon gasolina" poi dai piani alti deve essere partito un cazziatone al social media manager.
  7. https://concessionariafiori.it/nuova-lancia-ypsilon-turbo-100-benzina-prezzo/ alcune notizie interessanti, 3000 euro in meno! ma quel grigio azzurro è un colore nuovo?
  8. Ma perchè hanno cambiato la razza inferiore del volante?
  9. Spot assai poco spendibile all'estero, mah!
  10. Un marchio di auto può sopravvivere solo in un paese? Spoiler: No A meno di fare un semplice rebadging come Vauxhall/Opel. Altro che Musa ....
  11. Effettivamente il calice posteriore non inizia dal bordo della coda quindi ha sola funzione di terzo (?) stop, ci deve essere un gruppo ottico con freccia più spostato di lato, a differenza dei render di quattroruote.
  12. Veramente il nome Mistral se lo sono fatti fottere da Bugatti
  13. Lo avranno fatto per differenziarla dalle altre fiat opel ecc.ra con analogo motore. Ma è scomparso il colore oro?
  14. https://www.autoexpress.co.uk/maserati/quattroporte/361273/whats-story-maserati-quattroporte-new-details-luxury-four-door-ev
  15. Buonasera a tutti, vista ora a Genova cos'è?? Buonasera a tutti, vista ora a Genova cos'è??
  16. Al di là del merito della notizia, è un buon segno che si continua nel programma di rilancio del brand, senza "cambiare piani alla velocità della luce" come diceva la Buonanima maglionata.
  17. Hanno poi aggiunto il Portogallo. E col Belgio ci sarebbe pure il Lussemburgo (dove Lancia aveva la quota maggiore di mercato extra italia)
  18. Ho sentito Napolitano parlare già di 2029 per la trasformazione di Ypsilon in 100% Ev quindi work in progress.....
  19. e Ypsilon HF? 245 cv sempre su questa piattaforma?
  20. https://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2022/08/22/jeep_jeepster_b_suv_2023_immagini_interni_anticipazioni.html JEEP JEEPSTER Primo sguardo agli interni della B-Suv La piccola sport utility è stata pizzicata mentre era ferma durante una pausa tra i collaudi: gli ultimi scatti rubati svelano dettagli inediti. Ecco quali sono
  21. gli adas saranno obbligatori sulle auto di nuova omologazione dal 22, per le auto di nuova immatricolazione ho letto maggio 2024, penso che sarà quella la data di morte di ypsilon (e panda)
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.