Cole_90 Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 (edited) Nuove foto anche per 500X Facelift ed il suo nuovo "naso” Cita Fiat 500X (Red). Ad alcuni, parlare di restyling potrebbe sembrare eccessivo, ma l'aggiornamento della 500X portato al debutto dalla versione (Red) è più importante di quanto si creda. Per prima cosa la Suv si distacca dalla gamma Fiat, dalla quale si differenzia per l'assenza del logo del Lingotto sul frontale e sui coprimozzi dei cerchi di lega, sostituito dalla scritta 500, come già visto sul Cinquino elettrico. Il lettering di Torino è comunque presente al posteriore nella sua nuova forma, ma la modifica al muso ha comportato anche la sostituzione del paraurti, che riprende le linee della versione 2021: l'inserto cromato presente in precedenza ha lasciato spazio a una più semplice finitura impressa direttamente nella plastica. Quello che non è stato ancora confermato è la possibile introduzione di altre novità, come una rivisitazione degli interni o - più probabilmente - l'attesissimo debutto di motorizzazioni ibride mild. Quattroruote Topic Spy: ▶️ Fiat 500X Facelift 2022 (Spy) Peggiorata notevolmente, secondo me. Edited February 14, 2022 by Cole_90 3 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
__P Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 12 minuti fa, Cole_90 scrive: Nuove foto anche per 500X Facelift ed il suo nuovo "naso” 500Voldemort
KimKardashian Posted January 7, 2022 Posted January 7, 2022 E dopo la Volvo Embla proseguiamo con le “Scelte strategiche di merda nel mondo automotive” 4 3
Cole_90 Posted January 8, 2022 Author Posted January 8, 2022 9 ore fa, __P scrive: 500Voldemort Da vedere con il logo in altri colori, ma sembra davvero che abbia subito una rinoplastica andata male. 1 2 1 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Insidek Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 2 ore fa, Cole_90 scrive: Da vedere con il logo in altri colori, ma sembra davvero che abbia subito una rinoplastica andata male. In effetti sembra uscita da Pimp my Ryde, è strano che abbiano adottato pari pari il baffo a 2 linee che personalmente pensavo fosse "proprietà" delle elettrificate...boh Ho come la sensazione che queste modifiche allungheranno forzatamente la vita ad alterne fortune della X, che a mio avviso appare oggi parecchio invecchiata, anche rispetto alla diretta concorrenza...
nucarote Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 Più che il logo che da cromato può essere più gradevole, trovo disturbante il "buco" che c'è appena sotto.
KimKardashian Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 7 minuti fa, nucarote scrive: Più che il logo che da cromato può essere più gradevole, trovo disturbante il "buco" che c'è appena sotto. Si nasconde un LIDAR 😂😂😂 1 1
nucarote Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 Veramente mi riferivo alla griglia, che mi sembra più grande rispetto al vecchio paraurti.
Auditore Posted January 8, 2022 Posted January 8, 2022 Io avrei aggiornato il logo 500, usando lo stesso font Fiat. In questo modo sarebbe stato coerente ma ben distinto
Recommended Posts
Posted by Beckervdo,
Arriva anche il 1.5 Hybrid da 130 CV
Recommended by J-Gian
1 reaction
Go to this post