Vai al contenuto

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

On 18/1/2023 at 20:39, Sandro scrive:

... mi sono immaginato una Lancia Beta, ricarrozzamento della Citroen C4X, ed una Lancia Gamma, ricarrozzamento della Citroen C5X...

ho pensato più ad una HPE anche se spero si possa far meglio :D

944493256_laniacx5hpe.thumb.jpg.488e39429dc81fbf193fb032b0a1ea51.jpg

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 4
  • Adoro! 3
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

ho preferito lasciare la terza luce che richiami la forma della veneziana e mantenga una buona visibilità vista la coda così spiovente

per come vedo io il design preferisco sempre la funzionalità allo stile

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/1/2023 at 14:24, TONI scrive:

ho pensato più ad una HPE anche se spero si possa far meglio :D

944493256_laniacx5hpe.thumb.jpg.488e39429dc81fbf193fb032b0a1ea51.jpg

Vedendo questo render, per un poco non svenivo........, B E L L O ! ! ! 😍 🙂

 

Scusa eh, ma mi viene spontaneo: potresti 1) abbassare la linea inferiore del 3. finestrino, allineandola alla linea delle finestre anteriori/posteriori,  per arrivare allo spoiler posteriore?, b) togliere quell'orpello cromato (imo brutto!) sempre sul 3. finestrino?

 

Ahhh, mannaggia, non ho mai imparato a lavorare/giocare con fotosciopp, se no ci provavo io.....

 

A questo punto ci devi anche presentare il frontale, non ti pare? 👍

Magari,  .... senza questi "calici del caxxo", che saranno sì moderni, ma che secondo me non hanno NULLA a che vedere con lo stile Lancia di un tempo, vedasi le vetture raggruppate in quel video del novembre scorso, che un calice non ce l'hanno.

 

[un' altra variante per il frontale: con dei bei fari tondi, tondi, per esempio in stile Mustang 2014/17, che a me fanno un'effetto WOWWWW :drink

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Beta_HPE scrive:

Vedendo questo render, per un poco non svenivo........, B E L L O ! ! ! 😍 🙂

 

Scusa eh, ma mi viene spontaneo: potresti 1) abbassare la linea inferiore del 3. finestrino, allineandola alla linea delle finestre anteriori/posteriori,  per arrivare allo spoiler posteriore?, b) togliere quell'orpello cromato (imo brutto!) sempre sul 3. finestrino?

 

Ahhh, mannaggia, non ho mai imparato a lavorare/giocare con fotosciopp, se no ci provavo io.....

 

A questo punto ci devi anche presentare il frontale, non ti pare? 👍

Magari,  .... senza questi "calici del caxxo", che saranno sì moderni, ma che secondo me non hanno NULLA a che vedere con lo stile Lancia di un tempo, vedasi le vetture raggruppate in quel video del novembre scorso, che un calice non ce l'hanno.

 

[un' altra variante per il frontale: con dei bei fari tondi, tondi, per esempio in stile Mustang 2014/17, che a me fanno un'effetto WOWWWW :drink

 

 

così ?

1478386514_laniacx5hpe2.thumb.jpg.e554cbab6bafee6ecfccdb0a2aa595d6.jpg

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, TONI scrive:

così ?

1478386514_laniacx5hpe2.thumb.jpg.e554cbab6bafee6ecfccdb0a2aa595d6.jpg

Hmmm, le proporzioni..., non so, c'è qualcosa che non mi convince. Sarà perchè è tardi..., comunque: COMPLIMENTI, e grazie per l'esecuzione mooolto rapida!

 

Non si potrebbe "abbassare" tutta la parte posteriore, in modo di avere lo spoiler posteriore ed anche il piano di carico più in basso?
In più: allargare il montante d , e inifine attaccarci su quell'elemento che era presente sulle HPE originali?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che nella prima proposta, il motivo sul montante c dell' originale lo avevo richiamato con la forma del finestrino ottenendo così un pò più di visibilità. Allungare ulteriormente il montante c non lo vedo fattibile ; potrei si abbassare lunotto e coda ma non dimentichiamoci che stonerebbe con la forma della portiera posteriore

Provo e ti faccio vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/1/2023 at 14:24, TONI scrive:

ho pensato più ad una HPE anche se spero si possa far meglio :D

944493256_laniacx5hpe.thumb.jpg.488e39429dc81fbf193fb032b0a1ea51.jpg

 

Eccellente. Mi dà anche un retrogusto "Saab 900".

Manca solo il frontale.

  • Grazie! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.