Vai al contenuto

ILM4rcio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2931
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Tutti i contenuti di ILM4rcio

  1. Non penso che il governo Giapponese la lasci fallire così, comunque sia, noi ce la ricorderemo per quello che è stato fino agli anni 90 - primi 2000, ormai, nuovo Patrol a parte, son solo botolo inguardabili.
  2. E se fosse Renault ad adottare le piattaforme Stellantis / Leapmotor?
  3. ILM4rcio

    Gruppo BYD

    Beh per ora l'HQ europeo è ad Amsterdam.
  4. Sono appena tornato da Malta, ho preso a nolo una i10 nuova di pacca che ho dovuto sostituire il giorno dopo a causa di un incidente (specchietto sradicato mentre era parcheggiata) e mi hanno dato una Picanto. Entrambe automatiche e mamma mia, non vanno una mazza, in due in salita fa fatica ed il cambio è osceno, oltretutto non ha la posizione P ma devi mettere ogni volta N è tirare molto bene il freno a mano...
  5. Però posso dire che, facendo finta che non si chiami Mustang, è una bella auto?
  6. Ducati però non porta utili? In quel caso la cura Audi ha fatto solo bene, non potevano andare avanti col business semi artigianale e la fama di In affidabilità che avevano.
  7. Appunto, potrebbero fare una versione con un motore più potente e proporla alle fdo. Anche negli anni 90' primi 2000 si perdeva così tanta potenza con i sistemi per limitare le emissioni?
  8. Magari una Tipo con un motore un po' più potente, sarebbe stata l'ideale.
  9. È che ormai nessuno prende più un'auto per acquistarla, la maggior parte son le formule da rate mensili e restituzione finale, vorrei vedere la percentuale di acquisti con bonifico sul totale. Lavoro nell'automotive lato concessionarie e da quel che vedo molti dealer si stanno/vogliono sbarazzarsi di alcuni brand Stellantis, vedi Lancia o addirittura Citroën in favore di alcune new entry. Da utilizzatore di PHEV posso confermare che il tempo di ricarica fa ancora più differenza che su di una full electric, l'autonomia anche perché influenza parecchio il consumo di benzina. Se non sbaglio stanno aumentando le autonomie elettriche anche a causa del nuovo ciclo di omologazione in arrivo che segehrebbe le gambe alle attuali.
  10. Tanto ormai le auto il 90% delle persone le vogliono grigie, chiaro, medio scuro, basta che sia grigio, oppure nero. I colori sono in pochi a volerli e vanno tanto quei colori che a me sembra si siano dimenticati di verniciarle e siano rimaste con solo il primer (grigio topo, topo chiaro, topo scuro, ecc..)
  11. Si io parlavo di Stellantis, Focus mi sembra quella messa meglio ad handling, forse Focus? Altrimenti se si vuole la sedan ci sono le Octavia che tra all'altro la stradale già ha in versione sw. Se ci fosse ancora direi anche Hyundai i30n😂
  12. Ormai auto snelle e sportiveggianti dir telaio non ci sono più, rimanendo in Stellantis ci sono la 308 e l'Astra, poi? Ci vedrei bene le Focus, finché le faranno...
  13. Ciao, la butto lì, BYD? Vista la zona trovi sia concessionari che service, il budget è ok ed in Elettrico vanno davvero bene.
  14. ILM4rcio

    Gruppo BYD

    Io ho una Seal U, di bug software non ne ho trovati, ormai le hanno aggiornate dai vecchi video di recensione, Dolphin ed Atto 3 sono ormai vecchiotte, la Atto 2 dentro è fatta molto bene così come la Sealion che è un salotto. Come affidabilità c'è anche da tener conto che il tempo per ricevere un ricambio dalla sede che è in Europa è di 72h massimo, non male direi.
  15. Diciamo anche "l'Europa" automobilistica. Giro per concessionari e sentir definire Volkswagen un "marchio difficile" fa venire un nodo allo stomaco se penso che fino a 10 anni fa ci si indebitava per una Golf super base piuttosto che prendere altro. Lancia se la stanno levando praticamente tutti perché l'investimento per rinnovare gli spazi non vale la spesa, Audi è moribonda ed era il santo graal dell'europeo medio, di francese vende bene Dacia e qualche Renault perché hanno ancora un buon rapporto qualità prezzo e basta.
  16. Con la differenza che Giulietta vendeva a secchiate di km0 e Mito si difendeva comunque bene, adesso hanno un c suv bellino ma con poco appeal ed un cancello orrendo che costa quasi tanto una Giulia nuova qualche anno fa.
  17. Io a Dicembre ho guidato una T-Roc della Hetz col cruise adattativo e con un nebbione di quelli storici tra Milano e Bologna, di notte, ha funzionato alla perfezione, iniziava a rallentare prima che vedessi l'auto di fronte.
  18. Che poi vogl dire, è un po' come i limiti di permanenza nei vari paesi Schengen, come fai a stabilire esattamente quando una persona è entrata in un paese? Non ci sono controlli, banalmente potrei farmi Milano-Barcellona ogni 3 giorni e nessuno se ne accorgerebbe.
  19. E pensare che Multipla '98 ibrida l'avevano pure progettata e li spazio per le batterie di una BEV sotto al pianale lo aveva anche lei.
  20. ILM4rcio

    Gruppo BYD

    BYD ha le idee molto chiare, vogliono sfondare il mercato offrendo più e meglio della concorrenza.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.