Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ILM4rcio

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ILM4rcio

  1. Quoto tutto, la mentalità che trovo qui non l'ho trovata da nessuna parte nel mondo dove ho vissuto, nemmeno in India!
  2. Il ranger è piccolino, guardalo di fianco ad un f150... Se non sbaglio poi il ranger non è a longheroni e sicuramente non è v8, al massimo V6.
  3. Stavo per scriverlo io, non mi sembra di rischiare un'invasione di pickup da 4 tonnellate v8 in Europa, contando che in Italia pois avrebbero mercato solo professionale dove già adesso ci sono furgoni paragonabili.
  4. Perché una X7 o altra elettrica da 3 tonnellate od un qulsiasi altro SUV EU compliant addosso ad un ciclista fa solo un buffetto sul collo?
  5. E come fai a caricarle che hanno le prese diverse? E per la garanzia? Ormai son diventate come gli smartphone le auto. Allora, dipende, se prendi una BYD ad esempio hai l'assistenza l'ufficiale della casa e non ci sono problemi, diversamente a comprarla da un concessionario però qui la garanzia di sicuro non ti viene passata, tra l'altro non sono nemmeno sicuro al 100% che le componenti siano tutte uguali, già la presa di ricarica è differente ad esempio.
  6. C'è anche un bel "sali su unauto qualsiasi europea, poi sali sulla DM-i e dimmi cosa pensi " io sono a 20k km fatti in 5 mesi e posso dire che, nonostante per me sia un anatema (fosse per me andrei in giro con una Caterham) non c'è paragone, a quelle cifre poi. Fidati, molte sono vendute a privati.
  7. In realtà, sarà che sono un Lombardia, la maggior parte di auto della triade che vedo un giro sono PHEV, senza contare le varie BYD, lynk&co ecc.. Vedo anche parecchie opel, Peugeot ecc... Con la presa. Sarà che ci sono tante aziendali dove paghi molto meno ma c'è ne sono.
  8. Guardando il listino Porches non mi stupisco, non esistono più Bixter e Cayman che lato sportivo vendevano molto bene, la 911 che una volta era un mezzo raggiungibile nel modello base adesso parte dal doppio del prezzo, Macan che vendeva a secchiate ora solo Elettrico... Cayenne base oltre i 100k visto che le Audi sono salite un botto anxhe loro... Boh, non so quanto possano tirare ancora la corda ma ho paura si stia spezzando.
  9. Gli costerebbe un botto al mese in più, per l'autostrada, adesso non so Audi ma penso sia come le altre, in autostrada puoi anche andare solo Elettrico anche se è la situazione meno indicata. Io con la mia se devo viaggiare tanto in autostrada imposto di non scendere sotto il 70% e quando esco la metto full electric, a conti fatti risparmi carburante sul totale.
  10. A Dubai vendono un sacco di "Japan Import" con guida e sinistra.
  11. In realtà in molto paesini rurali almeno una ce n'è, merito del pnrr, guidando auto elettriche mi sono reso conto di come molti non le notino, io adesso le vedo ovunque 😂 comunque basta avere una delle app degli operatori per vedere quante ce ne sono.
  12. Non penso che il governo Giapponese la lasci fallire così, comunque sia, noi ce la ricorderemo per quello che è stato fino agli anni 90 - primi 2000, ormai, nuovo Patrol a parte, son solo botolo inguardabili.
  13. E se fosse Renault ad adottare le piattaforme Stellantis / Leapmotor?
  14. ILM4rcio ha risposto a Cole_90 in BYD
    Beh per ora l'HQ europeo è ad Amsterdam.
  15. Sono appena tornato da Malta, ho preso a nolo una i10 nuova di pacca che ho dovuto sostituire il giorno dopo a causa di un incidente (specchietto sradicato mentre era parcheggiata) e mi hanno dato una Picanto. Entrambe automatiche e mamma mia, non vanno una mazza, in due in salita fa fatica ed il cambio è osceno, oltretutto non ha la posizione P ma devi mettere ogni volta N è tirare molto bene il freno a mano...
  16. Ducati però non porta utili? In quel caso la cura Audi ha fatto solo bene, non potevano andare avanti col business semi artigianale e la fama di In affidabilità che avevano.
  17. Appunto, potrebbero fare una versione con un motore più potente e proporla alle fdo. Anche negli anni 90' primi 2000 si perdeva così tanta potenza con i sistemi per limitare le emissioni?
  18. È che ormai nessuno prende più un'auto per acquistarla, la maggior parte son le formule da rate mensili e restituzione finale, vorrei vedere la percentuale di acquisti con bonifico sul totale. Lavoro nell'automotive lato concessionarie e da quel che vedo molti dealer si stanno/vogliono sbarazzarsi di alcuni brand Stellantis, vedi Lancia o addirittura Citroën in favore di alcune new entry. Da utilizzatore di PHEV posso confermare che il tempo di ricarica fa ancora più differenza che su di una full electric, l'autonomia anche perché influenza parecchio il consumo di benzina. Se non sbaglio stanno aumentando le autonomie elettriche anche a causa del nuovo ciclo di omologazione in arrivo che segehrebbe le gambe alle attuali.
  19. Tanto ormai le auto il 90% delle persone le vogliono grigie, chiaro, medio scuro, basta che sia grigio, oppure nero. I colori sono in pochi a volerli e vanno tanto quei colori che a me sembra si siano dimenticati di verniciarle e siano rimaste con solo il primer (grigio topo, topo chiaro, topo scuro, ecc..)
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.