Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Per la cronaca, sia alla Tedeschina che al suo nerboruto amico, è piaciuta molto. Io mi astengo fino a visione dal vivo ma rischia di piacermi. Poi, ovviamente, un'elettrica da 60000 pippi non fa per me. 😅
  2. Io, ovviamente, vi porto il video della Tedeschina.
  3. 600 non è un prodotto sbagliato. Ma l'hanno posizionato ad Kazzum.
  4. Mi sa che sono passi di John per cercare di riallacciare i rapporti. Questo mi fa pensare che la situazione con le istituzioni fosse da appuntare in particolare a Carlos. Oppure... John sta usando CT come agnello sacrificale ed ora sta innalzando la picca su cui esporre la capoccia...
  5. In realtà potrebbe tranquillamente essere proprio una C3 Aircross. I muli continuano a girare per parecchio, dopo la commercializzazione, per i test di durata e affidabilità sul lungo periodo.
  6. No, le varianti di stile per Mito c'erano e le abbiamo viste qui, tempo fa. Una variante aveva fari affilati, un'altra luci posteriori differenti. Inoltre il tetto, in origine era più basso di 5 cm, mi pare. Non so se il materiale sia recuperabile, son passati dei begli anni...
  7. Sinceramente credo che il problema sia da addebitarsi alla riprogettazione per rendere CMP multienergia. La posizione forzata delle batterie nella variante EV, ha condizionato, immagino per questioni di costi, anche le versioni ICE.
  8. Oh, beh... Mica male! Questa è più carina di quella grande coupettosa. E quanto ai numeri sembrano parecchio interessanti. Complimenti a Mahindra.
  9. Neanche a me dispiacque come la ristilizzarono. Fecero un bel lavoro con 200, con Freemont ed anche con Caliber, che ricevette degli interni finalmente guardabili. Questa, col 2.0 mjet, qualche numeretto l'avrebbe fatto (sicuramente più di Thema, solo V6 e col NAG5) ma vabbè, è andata come è andata. P.s. Un giro veloce su Autoscout mi ha mostrato 5 Flavia con prezzi che vanno dai 6000 ai 15000 euro. Abbiamo scritto la stessa cosa! 🤣
  10. Comunque fa una discreta figura, nell'attuale panorama automobilistico. Le due Flavia sicuramente vendute a Pg, una bianca ed una grigia, girano ancora tranquillamente in città, e sembrano in ottime condizioni.
  11. E pensare che la base per una nuova 300c sarebbe bella che pronta. 🥲
  12. Ma quanto sono brutte, queste EMC?
  13. In effetti, anche Megane, 1.5 da 115cv, sarebbe un'ottima soluzione.
  14. In questa foto non mi dispiace per niente. Dite che devo iniziare a preoccuparmi?
  15. Cascherai bene con tutte e tre. Ma, secondo me, Giulietta è la più equilibrata/versatile, oltreché la più divertente da guidare (ma anche le francesi sono piacevoli, su strada).
  16. Leggendo un articolo pare che abbiano avuto il braccino-ino-ino sugli ADAS e sugli airbag. Invece non ho capito il problema degli attacchi isofix. Comunque non sarà la stessa auto. La nostra Aircross avrà standard differenti. Certo... in Stella avrebbero dovuto capire da un pezzo che sulla sicurezza non possono più rischiare un certo tipo di figure.
  17. Non male. Sanno un po' di Renault.
  18. La nostra (MIA ) dolce Tedeschina Ri-Ri-Ri-Ri-prova la nuova Grandland. Stavolta è in versione elettrica. Comunque è bel bestione, forse un filo anonimo.
  19. Boh... Gente, detto che questa vettura ha le sue problematiche, su strada non mi sembra che faccia più schifo delle sue competitor. P.s. Tranne per i cerchi. Quelli si, fanno schifo....
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.