__P Posted April 1 Posted April 1 (edited) Mazda rilascia un video teaser per la prossima SUV full electric di taglia media, che verrà denominata CX6-e in Europa ed EZ60 nel mercato cinese. Il debutto è previsto entro fine anno. Il design da quanto si può vedere si ispirerà alla Arata Concept presentata lo scorso anno al salone di Pechino ed è frutto delle joint venture tra la casa giapponese e Changan Automobile. Edited April 2 by j
v13 Posted April 2 Posted April 2 un esempio di come si disegnano i cerchi! PS: NO, non ho nominato nessun altro marchio!! 1
Matteo B. Posted April 3 Posted April 3 (edited) mezza cinesata parte II 👎 Edited April 3 by Matteo B. 1
lillopro Posted April 3 Posted April 3 a me sembra favolosa. Proporzioni e linee mazda da manuale. Se questa volta mettono una batteria con un'autonomia ragionevole (possiedo una MX-30 e so di che parlo) permuto la mia.
savio.79 Posted April 3 Posted April 3 37 minuti fa, lillopro scrive: a me sembra favolosa. Proporzioni e linee mazda da manuale. Se questa volta mettono una batteria con un'autonomia ragionevole (possiedo una MX-30 e so di che parlo) permuto la mia. Penso che si possa supporre di sì, dato che questa sembra seguire una filosofia diversa dalla MX-30, che era improntata a dinamicità e leggerezza.
Jack.Torrance Posted April 4 Posted April 4 Ma la base tecnica è quella della EZ6? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
savio.79 Posted April 4 Posted April 4 Nuova raffica di foto su autoevolution.com (ecco una piccola selezione): 1
Recommended Posts