Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)


Mazda rilascia un video teaser per la prossima SUV full electric di taglia media, che verrà denominata CX6-e in Europa ed EZ60 nel mercato cinese. Il debutto è previsto entro fine anno.

Il design da quanto si può vedere si ispirerà alla Arata Concept presentata lo scorso anno al salone di Pechino ed è frutto delle joint venture tra la casa giapponese e Changan Automobile.

 

 

Edited by j
  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • j changed the title to Mazda CX6-e/EZ-60 2025 (Spy)
Posted

un esempio di come si disegnano i cerchi!

 

PS: NO, non ho nominato nessun altro marchio!! :-P 

  • Haha! 1
Posted

a me sembra favolosa. Proporzioni e linee mazda da manuale. Se questa volta mettono una batteria con un'autonomia ragionevole (possiedo una MX-30 e so di che parlo) permuto la mia.

Posted
37 minuti fa, lillopro scrive:

a me sembra favolosa. Proporzioni e linee mazda da manuale. Se questa volta mettono una batteria con un'autonomia ragionevole (possiedo una MX-30 e so di che parlo) permuto la mia.

Penso che si possa supporre di sì, dato che questa sembra seguire una filosofia diversa dalla MX-30, che era improntata a dinamicità e leggerezza.

 

 

 

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.