Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Uhuuuuu! 5 anni fa! Tante cose son cambiate! Ritiro su 'sto cadavere per non creare una nuova discussione. Al momento guido una HR-V, 1.5 benza 130cv ma sto arrivando alla maxi rata e vorrei non doverla "affrontare". Quindi mi sto guardando intorno e ho diverse idee malsane. Una di queste è rappresentata da questo catafalco qui: AutoScout24Alfa Romeo per € 16.300Trova la tua Alfa Romeo € 16.300 - AutoScout24: il più grande marketplace europeo E' una buona possibilità o me ne devo tenere alla larga?
  2. Provetta della B10 da parte del Nerboruto e della Jessi.
  3. Mi intrippa tantissimo! E devo dire che questo video è davvero carino. 🙂
  4. A Galeazzi è piaciuta molto ed è stato sorpreso dall'efficienza generale. Andrea GaleazziMAZDA 6e SUPEREFFICIENTE! 700Km in 2 giorni con la batter...Cosa conta davvero in un’auto elettrica per un lungo viaggio? La risposta che tutti danno è scontata: una batteria enorme. E se vi dicessi che non è così? Per il mio ultimo weekend fuori porta ho deci
  5. Ma non era previsto anche un cambio robotizzato?
  6. Ti dirò che mi piace parecchio. Peccato che la maggior parte di quelle che si trovano in giro siano le PHEV, con la vecchia trasmissione.
  7. Le avranno montato dei freni veri e delle sospensioni decenti o continuerà a ribaltarsi al primo sguardo?
  8. Mi chiedo quale sia la situazione di Leapmotor, data la partnership con Stellantis.
  9. Io sto notando che ci sono delle Puretech con cinghia a prezzi davvero imbarazzanti. Sono quasi tentato di prenderne una, tanto io sono uno super regolare coi tagliandi.
  10. Bene, spero che 'sto cubetto faccia sparire dalle strade quella schifezza della Spring.
  11. Magari la Spring fosse una kei car. La Spring dovrebbero ritirarla dal mercato per decenza...
  12. Stellantis si è comprata Audi? Scherzi a parte, da amante delle monovolume, non posso che essere contento che arrivi ques'auto. E pare uscire pure carina, devo dire.
  13. Sarà mica parente della Mazda 6?
  14. Mi spiegate cos'hanno in Stellantis, contro i braccioli? Sulla 600 trovo scandaloso che ci siano allestimenti dove non è presente ma anche con questa non scherzano. Cioè, questa 500 Torino è l'allestimento di lancio e non c'è nemmeno a richiesta. Boh... Sarò strano io... 🙄
  15. A me piace 'sta Nissan. Chi me ne regala una? Mi va bene anche una Accord, casomai...
  16. Parli della stessa gente che NON prova le auto prima di comprarle, giusto?
  17. Viste un paio al locale conce Mercedes, che si è preso la procura per BYD. Nel giallino di lancio è davvero inguardabile, i.m.h.o. Nelle altre tinte la potabilità aumenta ma certo non è bella.
  18. Se è la versione Mitsu della Scenic, mi sembra che l'abbiano differenziata molto più rispetto agli altri modelli.
  19. Al momento è la BYD che mi convince di più, esteticamente. Ed anche a me ricorda la Legacy ed è solo un bene.
  20. Detto che non è questa la discussione adatta, credo che avrebbero dovuto affiancarle una gemella suvvetta (clone più, clone meno...). Comunque comincio a vederne abbastanza, in giro.
  21. Questo è verissimo. Su alcuni automatici, che pure prediligo, l'attacco della frizione ai bassi regimi è così brusco che può mettere in difficoltà in alcune manovre.
  22. Donca... Rispetto alla pre restyling, questa Model Y è un salto quantico, dal punto di vista estetico. Resta goffa nelle proporzioni ma almeno non è inguardabile come la precedente, anzi è quasi carina. Se mai dovessi entrarne in possesso, le farei montare le leve dietro il volante e pure un cruscottino, che quel vuoto davanti al guidatore proprio non lo sopporto. Comunque la promuovo ma una cosa mi frenerebbe: i telai stampati col gigacasting. Avrei sempre paura di un minimo urto che mi costringerebbe a riparazioni improponibili. Altrimenti....
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.