Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Solo io trovo questa foto inquietante? Una fila di orsi alieni si è appena mangiata i Teletubbies!
  2. Però almeno ora c'è un'apertura. Inoltre io vorrei sapere perché diavolo hanno lasciato l'ibrido full solo su Pacifica, invece di svilupparlo per tutte le gamme.
  3. Oh, a me piace un casino! La sedan più della coupè, comunque.
  4. Mio caro @zio.luciano, ebbene, sono ancora in cerca! E' una scelta di vita assai impegnativa, quella del frigorifero. Ma non mi sottraggo e mi impegno nella cerca, ogni giorno con nuova e più vigorosa speme. P.s. Certo, se quella cara signorina non coprisse in maniera così insolente, il glorioso marchio del suddetto oggetto, la cerca risulterebbe più leggera, anche se meno lieve.
  5. Beh... Non che fosse difficile...
  6. Si E spero di ri-dimenticarmelo...
  7. Un ritocchino alla mascherina ed ecco a voi la nuovo Freemont EV
  8. Interessante articolo di autoscout, anche se un po' datato. https://www.autoscout24.it/informare/consigli/prima-dell-acquisto/auto-familiari-con-spazio-per-3-bambini-i-modelli-migliori/ Io andrei di S-Max, magari l'ibrido. Tipo questa. https://www.autoscout24.it/annunci/ford-s-max-2-5-fhev-titanium-bus-190cv-aut-nav-camera-7posti-elettrica-benzina-nero-85ae44ef-d9db-44db-8899-bde3ea849113?sort=price&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=272yt2umtbl&source_otp=t10&ap_tier=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=unknown Solo che è la più economica che mi propone, quindi forse è fuori budget. Le 2.0 turbodiesel automatiche si trovano abbastanza facilmente, invece.
  9. Sta dicendo la triste verità. Le miopi (forse miopi...), imposizioni politiche hanno costretto le case a muoversi con anni di anticipo, visti i tempi tecnici. Hanno già investito e stanno investendo, dei fantastilioni di neuri per star dietro alla UE, non possono tornare indietro. Credo che tutte le case abbiano dei piani B pronti ma i soldi investiti son già belli che andati.
  10. Si, dai... Fai schifo lo so. E non fare quella faccia, dai!
  11. Spero che la signorina abbia fatto una recensione come si deve.
  12. Se mai, per qualche oscuro motivo, mi finisse quest'auto sotto al Kiul, la prima cosa che farei sarebbe cambiare i cerchi che questi non si possono vedere.
  13. Live è un po' meglio. Ma le ruotine non si possono vedere,,,,
  14. SOS @Beckervdo! Colmiamo le lacune del nostro Beck sulla signora Francois. Com'è ora: E qualche anno fa, in versione Disney:
  15. Oliviero mi è sempre stato abbastanza simpatico. Ma la moglie mi piace di più...
  16. Viva le monovolumi! Uno dei miei sogni erotici, è un simil S-Max incazzato a marchio Alfa! P.s. Riguardo a 'sto coso, non sono così pessimista...
  17. Ma come? Non la vendevano un tanto al Kg? Credevo che ormai si trovasse anche come sorpresa negli ovetti Kinder.
  18. Beh, come farcitura, questa andrebbe benissimo. Intendo sia del frigo che del letto.
  19. Se è per questo, se mi dici Firefly, per prima cosa penso a loro:
  20. Grazie! Come sapevi che non ho ancora trovato il frigo giusto? Capisco di essere un po' pretenzioso, in fatto di frigoriferi... Certo, un frigo della Redbull mi andrebbe bene solo se farcito in certa maniera.
  21. Dal punto di vista del design, personalmente, credo cha abbiano perso del tutto la strada. Hanno bisogno di cambiare in maniera radicale.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.