Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alain

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alain

  1. Avranno sbagliato come in Cina la quantità di benzina costringendo Charles a lift and coast negli ultimi 30 giri?
  2. incredibile ha gatto due terzi del GP in testa per prendere 36 secondi dopo il secondo pit stop. dovranno dare delle spiegazioni.
  3. Hamilton doppiatto dalle McLaren, è in P12 umiliazioni a manetta questo GP
  4. giù dal podio russel P3 ha preso 25 secondi in 17 giri dalle mclaren ed ha perso 1 secondo al giro da russell incredibile sta macchina
  5. Piastri si è fermato charles deve passare norris in pista ha 7 secondi di svantaggio ma norris sta volando mancano 25 giri mi sa che abbiamo perso la gara le mclaren stanno volando sulle dure norris guadagna 3 decimi al giro con gomma di 10 giri più usurata e piastri guadagna 1 secondo a charles con gomma nuova leclerc p3 macchina inguidabile dice in radio e perde 1 secondo a giro su russell
  6. undercut piastri ma resta dietro no due soste per entrambi leclerc gli è rimasto davanti norris p1 andrà per 1 sosta
  7. La verità è che dopo aver pensionato un 4 volte campione del mondo ha pensionato un 7 volte campione del mondo. la pista non mente. Edit/ ho visto l’intervista, devastante. Mi sa che sta pensando al ritiro
  8. CHARLES LECLERCCCC POLEEEEE POSITIONNNNNN
  9. Hamilton fuori al Q2 che delusione Antonelli undicesimo per sei millesimi parte il Q3
  10. Che figata il video… Spero ardentemente che Francois stia lontano il più possibile dal Brasile e li lasci autonomi.
  11. Capo ufficio acquisto come CEO significa i contafagioli alla riscossa dopo gli anni di DeMeo. Vedremo Alpine in F1 che fine farà e anche la gamma nuova Alpine tutta BEV se sarà confermata.
  12. L'automotive in Europa è un'industria in declino, dal futuro incerto e con una classe politica che rema contro.
  13. prezzo di attacco della GPanda base manuale dovrebbe essere secondo me 15.900 € come esattamente è prezzata la C3 di attacco in Italia. non si capisce perchè la GP dovrebbe costare di più.
  14. Sarebbe stato meglio fare la Grande Panda a Pomigliano o Mirafiori buttando fuori subito il manuale a 15.900 come la C3, almeno facevi i numeri da subito, le consegnavi e le versioni fighette le facevi dopo. adesso in Serbia non so se per i motori, per i cambi o perché sono incartati loro, ma sembra che stanno producendo una sorta di one off di Ferrari… Se vanno avanti così questa panda diventa più rara del sacro graal…
  15. Ultima settimana di produzione per sempre delle GT e GC a Mirafiori. dovrebbe essere previsto il restart della produzioni a modena entro fine anno, quindi per almeno 5 mesi la rete campa con quello che è stato prodotto e il cliente non può ordinare un prodotto personalizzato. Di conseguenza le immatricolazioni Maserati negli ultimi sei mesi arriveranno solo da Grecale. Foto da un ragazzo che lavora in produzione che le ha postate su un gruppo Facebook, ho Cmc tolto il viso per privacy.
  16. quindi è morto il segmento B, è morto il segmento C, ma in Dacia non lo sanno, producono e immatricolano. ma guarda che caso...
  17. l'unione europea ha ucciso la sua prestigiosa industria dell'automotive ultracentenaria. complimenti.
  18. condivido. meglio che prenda tempo e arrivi con decisione ponderate. anche perchè penso alcune saranno difficili da prendere.
  19. finalmente si ascoltano il mercato ed i clienti. speriamo succeda anche in europa.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.