Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

dedo_rieger

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

165 Excellent

Su dedo_rieger

  • Rank
    Giovane Promessa

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    serie 3 e36
  • Città
    Roma
  • Genere

Visite recenti

1926 visite nel profilo
  1. Citroen C4 Cactus 2018

    Cioè ci hanno rotto per mesi con la pubblicità con gli Airbump e ora li tolgono?? proprio a rinnegare quello con cui prima sembrava non si potesse vivere senza..poi neanche togliendoli da una generazione all'altra, ma con un misero restyling (peggiorativo, imho)..il frontale si mischia con le ultime uscite di casa Citroen, il posteriore ora sembra gli manchi qualcosa..rimane il bel volume generale della macchina e un interno che ancora continuo a gradire. Meglio la vecchia.
  2. BMW X2 2018

    boh a me piace..alcune cose mi fanno storcere il naso ma generalmente la trovo proporzionata, sembra uno sketch e quindi va bene, imho. Chi dice che dentro è vecchia, beh, è la plancia dell'X1 di quasi 2 anni fa.
  3. [CHN] Roewe Ei5

    Lezioni di cucina: 1- prendete il muso della Aerton 2- aggiungete la fiancata Megane 3- condite tutto con un posteriore dell'Astra Ed ecco il merdone pronto da mangiare, gnam
  4. F1 2017 - GP Singapore

    secondo me siete molto, troppo, di parte voi..volete trovare ostinatamente un colpevole quando qui non c'è alcuna colpa diretta. E' di tutti e di nessuno. Come Alonso è andato sulla parte gialla del circuito pur di sorpassare, così poteva fare anche Rai per sfilare in maniera pulita Ver. Di soluzioni per non far accadere questo incidente ce ne erano svariate..ma dover incolpare forzatamente e sfacciatamente Ver solo perché Ferraristi sfegatati non vi fa essere meglio di lui che posta un fotogramma sbagliato per lavarsene le mani.
  5. F1 2017 - GP Singapore

    No, Alonso era davanti a Bottas, Hamilton era secondo prima che Vettel andasse a muro. Non sono d'accordo circa il descrivere la mossa di Ver come la più discutibile o addirittura dire "non ha saputo gestire la situazione"..in questo caso non ha fatto assolutamente nulla, si è trovato schiacciato da entrambe le parti in una frazione di secondo nonostante le mosse dei ferraristi fossero lecite.. C'è solo da descriverlo come un normale incidente di gara e basta, senza star troppo a cercare colpevoli che, imho, in questo caso, non ci sono..
×