Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
pure tu, attento alla fiancata dell'auto.

:lol:

già me l'hanno firmata :lol: :lol: :(

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
[v][arco']io non ce l'ho messa.... per me solo nell'altra versione va specificato...

vero... ma dopo la megane rs, con la decisione di essere più cattivi... credo che in questo caso andrebbe specificato qualcosa in +...

Inviato
direi proprio, anche per il commento al quiz.

infatti... ma la metto nel commento o nel modello? sai con lele in vacanza non vorrei che si creassero casini con la correzione automatica....

Inviato

se dobbiamo fare i duri e i pignoli, non si potrebbe usare il sito web della casa (italiano o della casa madre) come riferimento unico e indiscutibile?

vediamo come viene indicato quel preciso modello e quello va riportato, senza ulteriori questioni. se indico l'allestimento, quel modello deve avere quel particolare, se non indico l'allestimento, basta che un modelllo sia diverso e la rispsota va ritenuta errata.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

ok ma nel caso di oggi prevedo casini e ricorsi... va beh, io metto la versione nel modello e non nei commenti (che non hanno valenza legale come dice lele)... poi vedremo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.