Vai al contenuto

Ferrari, incominci a far ridere


Guest Zio Adolf

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
ci siamo...domani.....se dovessi scommettere se schumi rimane in testa alla classifica, non ci metterei una lira. incrededibile un crollo così. si sapeva che la concorrenza si rafforzasse. ma un crollo del genere da parte della ferrari è vergognoso. bene, andrà alla bmw il titolo, se l' hanno meritato in parte e il #!#! delle gomme dall' altra. il gruppo bmw cosi è sull onda della cresta. vendite al massimo storico. immagine, tecnologia e adesso pure il titolo, meglio di così non si può. immaginati tutti quei galletti segaioli che girano con le serie 3 che finora hanno preso bastonate ora perdono la testa. ho notato qui da noi questo fenomeno. haha.

non fasciarti la testa prima di prendere la botta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ci siamo...domani.....se dovessi scommettere se schumi rimane in testa alla classifica, non ci metterei una lira. incrededibile un crollo così. si sapeva che la concorrenza si rafforzasse. ma un crollo del genere da parte della ferrari è vergognoso. bene, andrà alla bmw il titolo, se l' hanno meritato in parte e il #!#! delle gomme dall' altra. il gruppo bmw cosi è sull onda della cresta. vendite al massimo storico. immagine, tecnologia e adesso pure il titolo, meglio di così non si può. immaginati tutti quei galletti segaioli che girano con le serie 3 che finora hanno preso bastonate ora perdono la testa. ho notato qui da noi questo fenomeno. haha.

..nel 2000 con un amico scommessi che entro 2/3 anni la bmw, rientrando, sarebbe stata temibile stile 1984 (se non sbaglio l'anno)..ora siamo qui ad assistere tremanti al ritorno di quel periodo..

si hai ragione ultimamente questi segaioli "sboroni" (veri figli di papà..e di qualcosa d'altro... :D:D )...stanno diventando insopportabili...

Immagina la loro euforia nel girare con una marchio campione del mondo

..mi consolo con il motogp e la Ducati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

sono le 15.10, ho spento il televisore, per evitare ad assistere il peggio. "c'est riducule" si ritorna ai tempi

97 incirca, dove si perdevano pezzi. ferrari fai schifo.

scommetto che continuano con bridegstone, l anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
sono le 15.10, ho spento il televisore, per evitare ad assistere il peggio. "c'est riducule" si ritorna ai tempi

97 incirca, dove si perdevano pezzi. ferrari fai schifo.

scommetto che continuano con bridegstone, l anno prossimo.

fe fossi un pò meno estremista eviteresti di doverti correggere e scusare se in futuro la ferrari rigirasse la situazione a 180 gradi.

calmino amico mio e modera i termini

Link al commento
Condividi su altri Social

si deve assistere ad una perdita di competitività che non ha precedenti.

Si inizia la stagione con una vettura che sembra dare un secondo al giro alla migliore concorrenza, tanto che non si sente neanche la necessità di mettere su pista la vettura nuova per i primi gp.

In verità questa nuova vettura nn merita il credito che le è riconosciuto, nè la sigla che porta in onore dell'Avvocato.

E a metà stagione ci si ritrova con Schumacher che svogliatamente e poco concentrato non riesce a far meglio dell'ottavo posto... facendosi beffare nell'unica situzione "difficile" in gara dal fratellino che recupera ben 15 posizioni.

Mentre a Barrichello salta la sospensione posteriore.

Non si riesce a spiegare, non con le mie conoscenze. Un po' colpa della Bridgestone, un po' della Ferrari, un po' di uno Schumy forse non sempre all'altezza delle sue qualità

Ma erano anni che non si assisteva ad una prestazione simile.

Il titolo costruttori mi sembra irraggiungibile, quello piloti è diventato improbabile. Prima o poi doveva accadere... difficile da accettare in una stagione iniziata bene.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

guarda che si vide subito che la ferrari non aveva vantaggio nei confronti delle altre... già dal debutto della ga.... molte dele gare vinte sono dovute all'abilità dei piloti...... ma la macchina nonn è mai realmente esistita.

poi è arrivato il caldo ed ecco la situazione attuale...... certo non è semplice ma evitiamo sentenze affrettate.... dalla gara di monza si capirà se ferrari e schumy possano puntare al titolo o meno.

alla fine dei conti se shumi non avesse forato la scorsa gara e se barrichello non avesse rotto oggi la situazione sarebbe ben diversa

Link al commento
Condividi su altri Social

soprattutto dopo anni di trionfi!

E'vero, dall'inizio si è visto che non sarebbe stata come lo scorso anno, ma arrivare ad essere doppiati da una Renault era davvero inimmaginabile, non credi?

Incrociamo le dita.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
soprattutto dopo anni di trionfi!

E'vero, dall'inizio si è visto che non sarebbe stata come lo scorso anno, ma arrivare ad essere doppiati da una Renault era davvero inimmaginabile, non credi?

Incrociamo le dita.

si questo è vero ... ma la renaul ha stupito tutti ... non solo la ferrari..... e che dire di weber??

non se ne parla ma è stratosferico

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

schumi perde credibiltà psicologica,

è una guerra psicologica. finchè vinceva andava alla grande, ora lo frenano,

stai attento, non forzare, siamo a rischio...... schumi dal mostro al microcefalo.....la paura è rientrata in casa ferrari. chi è grande può rinpicciolirsi. lo stress di rimanere sempre davanti mette ostacoli sempre piu grandi. solo i romani (400 anni di regno) hanno retto un po di piu, ma anche loro non in eternità, e quel regno è solo ricaduto su se stesso, nessun lo ha nemmeno sporavvvinto. oggi è questioni di pochi anni (scusate se sono fuori tema, ma ha da fare con psicologia...).

no, non mi aspettavo un capitolazione così miserabile.

schumi: dal lupo al pollastello. il lupetto segaiolo ralf da una parte e un segaiolo piu esperto dall altra parte lo prendono in tenaglia in classifica.

be va va, na diarrea è piu piacevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
schumi perde credibiltà psicologica,

è una guerra psicologica. finchè vinceva andava alla grande, ora lo frenano,

stai attento, non forzare, siamo a rischio...... schumi dal mostro al microcefalo.....la paura è rientrata in casa ferrari. chi è grande può rinpicciolirsi. lo stress di rimanere sempre davanti mette ostacoli sempre piu grandi. solo i romani (400 anni di regno) hanno retto un po di piu, ma anche loro non in eternità, e quel regno è solo ricaduto su se stesso, nessun lo ha nemmeno sporavvvinto. oggi è questioni di pochi anni (scusate se sono fuori tema, ma ha da fare con psicologia...).

no, non mi aspettavo un capitolazione così miserabile.

schumi: dal lupo al pollastello. il lupetto segaiolo ralf da una parte e un segaiolo piu esperto dall altra parte lo prendono in tenaglia in classifica.

be va va, na diarrea è piu piacevole.

allucinante quello che hai scritto

la realtà è una .... oggi shumi è primo in classifica con una macchina da metà schieramento... nonostante la doppia battuta di arresto di inizio stagione...... e questo perchè come sempre il campione ha capito le nuove regole prima degli altri ed ha capito anche l'importanza di un solo punto in tempi di magra.

hai presente che diritto a fatto barri e quante posizini ha perso per quel tentativo di sorpaso a weber.... altro grandissimo pilota di cui ancora non si parla.

e poi non dimenticare che c'è stato il problema di shumi al pit che gli ha fatto perdere la posizione e la rottura di rubens che ha penalizzato la ferrari..... ma non dimenticarti neanche che solo una foratura ha impedito di conquistare la seconda posizione in germania..... quindi si tratta pur sempre di eventi..... gravi per il fatto che questi inciudenti di percorso si verificano in genere quando si arranca tecnicamente... ma te l'ho già detto.... calma, sangue freddo...... ed evita le tue classiche polemiche sterili

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.