Vai al contenuto

motore 1.1


pirata21

Messaggi Raccomandati:

vorrei informare la comunità che il motore 1100 non è più in produzione in quanto non riesce a soddisfare le norme euro4. chi vuole ordinare la 206 deve passare al 1360 8v da 75cv. tra l'altro dovrebbe uscire il my 2006 con la versione di ingresso che si chiama one-line

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei informare la comunità che il motore 1100 non è più in produzione in quanto non riesce a soddisfare le norme euro4. chi vuole ordinare la 206 deve passare al 1360 8v da 75cv. tra l'altro dovrebbe uscire il my 2006 con la versione di ingresso che si chiama one-line

Fino a poko tempo fa il configuratore me lo dava Euro3 anche quello (il 1.4 75cv), l'hanno adeguato?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

se non l'hanno ancora fatto poco ci manca. anche perchè, come ho già scritto, adesso si può ordinare solo il my '06. di sicuro già euro4

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo poco meno di vent'anni ecco soccombere un altro motore della famiglia TU. Furono introdotti nel 1987 in corrispondenza del lancio della AX in sostituzione delle vecchie unità (con cilindrate identiche al centimetro cubo) derivate dalle Peugeot 104.

Il primo a sparire fu il 954 qualche anno fa.

Non credo fosse impossibile aggiornarlo all'Euro4, semplicemente è diventato sottodimensionato rispetto alle nuove vetture, senza contare che per la 107 c'è il nuovo tricilindrico Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 954 della 106 da 49cv è un mito... almeno per me e il mio amico che ce l'ha :D

Ma era aste e bilancieri per caso? Ha un sound molto simile a quello dei vecchi Ford a&b... quel tipico sfrrrrr da utilitaria, opposto al rombo spernacchiante dei Fire :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 954 della 106 da 49cv è un mito... almeno per me e il mio amico che ce l'ha :D

Ma era aste e bilancieri per caso? Ha un sound molto simile a quello dei vecchi Ford a&b... quel tipico sfrrrrr da utilitaria, opposto al rombo spernacchiante dei Fire :lol:

Non avevo molti dubbi, ma prima di risponderti ho debitamente controllato.

Il 954 ha esattamente la stessa struttura del 1124, vale a dire albero a camme in testa comandato da una cinghia dentata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.