Vai al contenuto

Lancia Delta: chi l'ha vista dice ...


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Mi dai ragione cmq........ perchè se Lancia costerà come 149 sarà una Premium vera...... se costerà meno di 149 vuol dire che sarà a livelli di Golf e 198.

Qui non stiamo parlando di macchine che tra Premium e generaliste ci sono 10.000euro di differenza....... qui parliamo di una Premium che costerà verosimilmente 5000euro (e me l'hai detto tu) in meno di 159 e quindi 26.000 euro circa (ma facciamo anche 27.000) e una generalista come 198 che con stesso motore e allestimento più scarno starà sui 22.000...... Lancia deve per forza di cose poi differenziarsi da Musa e SUV che stanno arrivando..... e la Musa costa veramente un bel po!

Delta si porra' esattamente tra Stilo e 149....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma per favore........ che ti frega a te di quello che scelgo io? Sai quanta gente sceglie tra Musa e Idea ..... o tra Ypsilon e Punto?.... Ma anche adesso molta gente sceglie tra Croma e Thesis (anche con la differenza di prezzo abissale che c'è).

Tu non hai la minima concezione di quanto sia complicato un mercato!

Poi se vuoi metterla sul personale non sono io quello che era indeciso tra 147 e Punto! :lol:

La mia doveva essere una macchina di transizione aspettando Delta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta si porra' esattamente tra Stilo e 149....

Mah...tutto fa suppore che sarà come diciamo io e betha...tra l'altro anche il nostro cattura-pdf un mese fa aveva detto che la c-d lancia si posizionava allo stesso livello di prezzo di 149...ovvio lui come sui solito sparava prezzi versione antecedente al bagno di umiltà....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...tutto fa suppore che sarà come diciamo io e betha...tra l'altro anche il nostro cattura-pdf un mese fa aveva detto che la c-d lancia si posizionava allo stesso livello di prezzo di 149...ovvio lui come sui solito sparava prezzi versione antecedente al bagno di umiltà....

io ho fonti attendibili... non chiacchiere...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fonti attendibili... non chiacchiere...

Va bè vorrà dire che la svendono una near-premium C-D lancia sui 4.45mt che costa meno di una pur sofisticata ma compatta C 149....va a finire che se è come dici tu costerà meno di una musa non 1300!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non dire stupidagini....

ma vediamo un pò....quanto dica stupidaggini sul prezzo di musa non 1300...la più conveniente delle 3 di listino è 147 tutte con esp, ovvio che con 149 non sarà più così

Musa 1.9 MJT Platino 21.021 che a parte pelle manca di cose essenziali tipo esp....e addirittura fendinebbia 101cv le altre sotto 120cv

Stilo 1.9 MJT (120 CV) 5p. Dynamic 21.111 ...senza esp

147 1.9 JTD (120) 5p. Progression 21.441

147 1.9 JTD (120) 5p. Distinctive 22.641

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Lancia che ha in più? ........... non facciamoci accecare da inutili sentimenti di TIFO verso il nostro marchio preferito. rimaniamo con i piedi per terra.

Ma guarda Betha che non sono discorsi fatti dal tifo, è semplice coerenza. Dal momento che nel gruppo esistono pianali e motori adatti a modelli che devono avere una certa immagine e un certo plus verso la concorrenza, permettimi almeno che mi chieda per quale ragionatissima scelta di marketing non vengono usati anche per Lancia.

Non possiamo costringere Lancia a produrre solamente "Deltoni 4x4 HF"! :-P

Sicuramente no, non sarebbe logico, così come non è logico che abbiamo una gamma di monovolumi e modelli che rispetto alle Fiat offrono in più solo la Alcantara, e oggi neppure questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.