Vai al contenuto

Questionario progetto universitario


alex99miron

Messaggi Raccomandati:

Buonasera, scusate se può sembrare uno spam ma ho bisogno di una mano per un progetto universitario.

Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere al seguente questionario.

Buonasera sono uno studente di ingegneria gestionale presso La Sapienza e per un progetto sto conducendo un’indagine sul futuro delle automobili storiche  riguardante i biocarburanti oppure la conversione in elettrico. Potreste condividere e risponde al seguente questionario? 🙏
 
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfb5VLpY418rsI_0GgVUUhwUh-bMP4hzVG8A6nL_6e-1B7vRA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

 

P.s. Sono anche io un appassionato e sono consapevole che la conversione in elettrico sia un po’ blasfemo ma è per confrontare e unire il passato e futuro 😅

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alex99miron scrive:

Buonasera, scusate se può sembrare uno spam ma ho bisogno di una mano per un progetto universitario.

Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere al seguente questionario.

Buonasera sono uno studente di ingegneria gestionale presso La Sapienza e per un progetto sto conducendo un’indagine sul futuro delle automobili storiche  riguardante i biocarburanti oppure la conversione in elettrico. Potreste condividere e risponde al seguente questionario? 🙏
 
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfb5VLpY418rsI_0GgVUUhwUh-bMP4hzVG8A6nL_6e-1B7vRA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

 

P.s. Sono anche io un appassionato e sono consapevole che la conversione in elettrico sia un po’ blasfemo ma è per confrontare e unire il passato e futuro 😅

 

Più che altro, occhio che i prof potrebbero dirti che hai pescato da un campione non adeguato allo scopo, visto che qui dentro siamo tendenzialmente tutti appassionati di auto (e sì, molti di noi stanno accettando anche l'idea dell'elettrico, perciò quello è il meno :D )

Link al commento
Condividi su altri Social