Vai al contenuto

Questionario progetto universitario


alex99miron

Messaggi Raccomandati:

Buonasera, scusate se può sembrare uno spam ma ho bisogno di una mano per un progetto universitario.

Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere al seguente questionario.

Buonasera sono uno studente di ingegneria gestionale presso La Sapienza e per un progetto sto conducendo un’indagine sul futuro delle automobili storiche  riguardante i biocarburanti oppure la conversione in elettrico. Potreste condividere e risponde al seguente questionario? 🙏
 
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfb5VLpY418rsI_0GgVUUhwUh-bMP4hzVG8A6nL_6e-1B7vRA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

 

P.s. Sono anche io un appassionato e sono consapevole che la conversione in elettrico sia un po’ blasfemo ma è per confrontare e unire il passato e futuro 😅

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alex99miron scrive:

Buonasera, scusate se può sembrare uno spam ma ho bisogno di una mano per un progetto universitario.

Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere al seguente questionario.

Buonasera sono uno studente di ingegneria gestionale presso La Sapienza e per un progetto sto conducendo un’indagine sul futuro delle automobili storiche  riguardante i biocarburanti oppure la conversione in elettrico. Potreste condividere e risponde al seguente questionario? 🙏
 
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfb5VLpY418rsI_0GgVUUhwUh-bMP4hzVG8A6nL_6e-1B7vRA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

 

P.s. Sono anche io un appassionato e sono consapevole che la conversione in elettrico sia un po’ blasfemo ma è per confrontare e unire il passato e futuro 😅

 

Più che altro, occhio che i prof potrebbero dirti che hai pescato da un campione non adeguato allo scopo, visto che qui dentro siamo tendenzialmente tutti appassionati di auto (e sì, molti di noi stanno accettando anche l'idea dell'elettrico, perciò quello è il meno :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alex99miron scrive:

Buonasera, scusate se può sembrare uno spam ma ho bisogno di una mano per un progetto universitario.

Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere al seguente questionario.

Buonasera sono uno studente di ingegneria gestionale presso La Sapienza e per un progetto sto conducendo un’indagine sul futuro delle automobili storiche  riguardante i biocarburanti oppure la conversione in elettrico. Potreste condividere e risponde al seguente questionario? 🙏
 
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfb5VLpY418rsI_0GgVUUhwUh-bMP4hzVG8A6nL_6e-1B7vRA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

 

P.s. Sono anche io un appassionato e sono consapevole che la conversione in elettrico sia un po’ blasfemo ma è per confrontare e unire il passato e futuro 😅

questa Survey non ti servirà a molto. 

Non è metodologicamente forte e non è rappresentativo di un campione della popolazione :D

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho compilato il questionario.

 

Si parla di auto storiche, ma forse si intendono auto vecchie in senso lato di almeno 20 anni, inoltre si parla di CO2, ma non di inquinamento, che la combustione di biocarburanti comunque comporta.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in Questionario progetto universitario
1 ora fa, Beckervdo scrive:

questa Survey non ti servirà a molto. 

Non è metodologicamente forte e non è rappresentativo di un campione della popolazione :D

 

Ne sono consapevole 😅, il survey è stato controllato e compilato anche dal professore dicendomi che andava bene in quanto il suo fine è una semplice analisi cluster.

 

2 ore fa, J-Gian scrive:

 

Più che altro, occhio che i prof potrebbero dirti che hai pescato da un campione non adeguato allo scopo, visto che qui dentro siamo tendenzialmente tutti appassionati di auto (e sì, molti di noi stanno accettando anche l'idea dell'elettrico, perciò quello è il meno :D )

Si lo immagino 😂, il questionario è stato creato settimana scorsa ed hanno risposto per la maggior parte non appassionati e non possessori di auto storiche... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, xtom scrive:

Ho compilato il questionario.

 

Si parla di auto storiche, ma forse si intendono auto vecchie in senso lato di almeno 20 anni, inoltre si parla di CO2, ma non di inquinamento, che la combustione di biocarburanti comunque comporta.

 

 

 

 

Ho controllato e mancava un parte nella definizione di auto storica ovvero l'iscrizione a un registro.

L'idea iniziale era mettere a confronto la conversione con gli e-fuel ma essendo ancora un miraggio si è deciso di cambiare con i biocarburanti. Nell'analisi swot svolta vengono trattati i limiti dei biocarburanti come l'utilizzo di molta acqua, delle superfici coltivabili e appunto anche delle emissioni 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Te l'ho compilato, è incredibile come qualsiasi docente, di qualsiasi dipartimento, di qualsiasi città, parli sempre delle stesse cose. I biocarburanti questo semestre li ho toccati in tre corsi diversi...e faccio un percorso giuridico (magistrale) che poco avrebbe a che fare con queste cose. 

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/05/2024 at 17:26, Renault scrive:

Te l'ho compilato, è incredibile come qualsiasi docente, di qualsiasi dipartimento, di qualsiasi città, parli sempre delle stesse cose. I biocarburanti questo semestre li ho toccati in tre corsi diversi...e faccio un percorso giuridico (magistrale) che poco avrebbe a che fare con queste cose. 

Diciamo che essendo un corso di economia e gestione delle fonti e dei servizi energetici era prevedibile che si parlasse di biocarburanti. Per il resto il corso è ben strutturato e ricco di seminari di persone che lavorano in acea, areti, arera, enel x ecc.

Grazie per aver risposto😀, a breve dovrei chiudere e analizzare i risultati in quanto la consegna del progetto è prevista per il 7 giugno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.