Vai al contenuto

rFactor


Cibus

Messaggi Raccomandati:

beh,non c'è il live track,quindi la pista non si gomma ad ogni giro...non c'è il meteo variabile,e le auto genericamente mi sembrano tenere un pò troppo....però questo mod a livello fisico è fatto molto bene....mi sono visto alcuni camera car dell'epoca ed effettivamente si faticava parecchio a tenerle in pista....forse forse i freni mi sembrano un pelo deboli...:|

ma vuoi mettere dare la paglia alle cruccomobili con l'auto creata da dio?:-)

In effetti per sbagli mi sono trovato a usate una beemve (senza accorgermene:roll:) e pensavo "ma che è sta saponetta?", poi sono passato alla 75 e c'era differenza, anche se è comunque difficile da portare. Pienamente d'accordo sui freni. Anch il sonoro mi sembra abbastanza curato.

Certo che se erano davvero così, tanti applausi ai piloti che le portavano.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Gigi....almeno virtualmente io me la cavo;)..non è un caso che ti chiami Tommi:lol: e quindi per gli scettici agevolerò filmato se riesco a farlo quando rientro a casa....facile non è,metterla per traverso,ovviamente qualche muro lo devi prendere prima di poterti esibire nei dorifti,però se hai un pò di dimestichezza con i trasferimenti di carico di un auto stradale,la cosa è intuitiva;)

Nel frattempo avresti potuto notare l'uso delle shadowmaps sulla carrozza...o gli effetti dei fari.....ora prendi il cd di gtrevolution e fanne un uso intelligente:lol::lol::lol:,tipo prenderti a schiaffi:mrgreen::mrgreen: o cercare una naturale introduzione:lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

no,assolutamente gtr2 nappato,rimane una spanna sopra come globalmente piu'vario e completo...salvo un comportamento non molto decifrabile sui cordoli....ma se ci hai fatto un paio di giri con gtrmedioevo sai già che la prima impressione è rivoltante....salvo le wtcc,che sembrano fatte bene....ma fatti il kemmel con una di quelle e ti finisci un cruciverba prima di arrivare alla frenata:lol::lol::lol:....senza menzionare il comparto sonoro di gtrmedioevo...burp....boh a livello fisico gtevo non mi sembra molto diverso da rfactor,anzi sti attrezzi quando sono fatti bene come il caso della supra...sono estremamente godibili....e realistici

Di sicuro gtrmedioevo a livello multiplayer con rfactor,non può competere;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma rFactor sta facendo proseliti?.

Purtroppo è un bel po' che non lo uso, anche se sto continuando a scaricare materiale tipo la Supra appunto.

Stanno iniziando ad essere disponibili anche tracciati per le cronoscalate e per il downhill in drift tipo questo.

Dovrebbe essere interessante anche questo

Un'altro sito, o meglio un forum, ben fornito è questo.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
Mi sto scaricando il tracciato di questo video, sembra interessante.

salve a tutti anche io mi diletto con il bellissimo rfactor

il tracciato in questione non mi è sembrato molto dettagliato e non credo ne valga la pena in questa configurazione

invece ho tentato varie volte di scaricare il mod dell'historic rally senza successo è un problema solo mio?

l'ultimo mod che ho scaricato è 993 di BBSE molto bello!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.